Vai al contenuto

Gibo92

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Borgo San Lorenzo

Gibo92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve a tutti, ho 2 domande da farvi, e spero che voi, utenti più esperti di me, riusciate a risolverle: 1. Ho fatto diverse partite con diverse squadre a FM2008, ora però le voglio levare tutte le squadre dall'elenco "Ultime Squadre" come posso fare???? 2. (Non è proprio una domanda e + una "delucidazione"), vorrei sapere quali sono gli aggiornamenti che ci sono, cioè che cosa fa la Patch di diverso rispetto al gioco "normale". CIAO aspetto vostre notizie al più presto! Grazie anticipatamente per le vostre rispste!
  2. Si, hai ragione ho esagerato un po tanto , ma comunque nn ci sono le patch?
  3. Gibo92

    Atene 2004 per PC

    Salve a tutti, volevo sapere se esiste una patch per Atene 2004?Poi un'altra domanda,nessuno sa se si può modificare, e come, gli atleti e le maglie in questo gioco, come a Cm 07? Perchè è molto ben fatto ma si potrbbe fare meglio..... Vi ringrazio anticipatamente!
  4. Ciao, qualcuno sa dirmi come si fa a modificare il profilo delle tappe di CM 07? Vi ringrazio anticipatamente!
  5. Qualcuno sa come modificare le maglie di Cm 07?
  6. Grazie maurottino, ho fatto come mi hai detto e ora funziona,GRAZIE!!!
  7. Neanche io sono un dipendente è solo che mi piace giocarci,cmq grazie proverò a fare come avete detto... speriamo bene!
  8. Ciao a tutti, dopo aver risolto i problemi riguardo all'uso dell' Hannes Converter 2007 mi ritrovo con un grattacapo MOLTO più GROSSO. Infatti dopo aver fatto tutte le modifiche del caso, mi apprestavo a giocare ma il gioco mi esce automaticamente(nn se avete capito cosa intendo), prima che mi compaia la pag. principale, e sul Desktop mi viene una schermata dove c'è scritto che nn è possibile accedere ad alcuni file. Ho pravato a rinstallare il gioco ma non fa lo stesso... ,il mio PcM è ancora KO, mi appello a voi ,che ci capite qualcosa più di me, per risolvere questo SERIO problema. VI rigrazio anticipatamente!!!!!
  9. Questo Topic può esssere rimosso ho già riolto con l'Hannes ho altri problemi ora....
  10. DOMANADINA: Ho un GROSSO problema, NON RIESCO più A GIOCARE A CYCLING MANAGER!!!!! Il gioco mi parte arrivo alla schermata principale e poi mi si chiude dicendo che non è possibile accedere a di File!? SONO in preda alla disperazione avevo fatto tutte le modifiche del caso e ora non ci posso più giocare!! m E nemmeno se se rinstatallo il gioco mi fà giocare! AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! VI RIGRANZIO ANTICIPATAMENTE!!!!!
  11. Ciao, ragazzi ho quasi finito il mio progetto ma non riesco a mettere i corridori liberi nelle squadre Continental,cioè mi spiego meglio io modifico il numero 61 mettendoci ad esempio 22 (Tinkoff), salvo poi risalvo su Official Realese, però non mi vengono le modifiche! Qualcuno mi sa dire xkè? CIAO!!!!
  12. Scusate,ho un'altra domanda come faccio a traserire i ciclisti da una squadra all'altra? Vi rigrazio anticipatamente
  13. SIMONI X SEMPRE

  14. Ciao, grazie x i suggerimenti , ma purtroppo non riesco a cambirae le caratteristiche ai corridori!! mi da errore e non so come fare qualcuno mi può dire come fare e si si può fare? Io ho Hannes Converter 2007v. 1.2 AIUTO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...