Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FOOTBALL MANAGER 2008


ElkIce

Messaggi raccomandati

Probabilmente è un po' presto visto che il gioco uscirà verso ottobre-novembre come al solito, ma alla luce della nuova serie A avete già pensato a quale squadra darete il vostro contirbuto?!?!?!

Da tifoso bianconero mi sa proprio che riporterò la Vecchia Signora nei posti che le spettano, molto dipenderà dal mercato, ma se Secco fallirà io non lo farò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sempre e solo Romania!!!!!!!

naturalmente il primo anno...poi vedo in base alle proposte...voi solitamente che campoinati scegliete?

io scelgo:

italia, fino alla c2

inghilterra fino alla b

spagna fino alla b

germania fino alla b

portogallo solo a

romania solo a

turchia solo a

brasile fino a b

argentina fino a b

Link al commento
Condividi su altri siti

Io simile a te:

italia, fino alla b

inghilterra fino alla b

spagna fino alla b

germania fino alla b

portogallo solo a

russia solo a

turchia solo a

brasile solo a

argentina solo a

Olanda solo a

Russia solo a

Ucraina solo a

Usa solo a

(Poi alcuni li metto solo guardabili, a seconda della partita che volgio fare :nana: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, magari non ho guardato bene

ma nessuno gioca con la mia Svizzera (anche se il campionato é veramente di bassa qualità)??

Io ho provato a fare una stagione col Chiasso, ma a Scudetto 2007.

Solo che non è durato molto (il gioco in sè, alla fine come FM non ce n'è)

Però m'hai dato una bella idea, quasi quasi provo a portare i dirimpettai in Champions :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a fare una stagione col Chiasso, ma a Scudetto 2007.

Solo che non è durato molto (il gioco in sè, alla fine come FM non ce n'è)

Però m'hai dato una bella idea, quasi quasi provo a portare i dirimpettai in Champions :mellow:

grandissimo, w la svizzera, w il ticino (quindi scegli tra chiasso, lugano, locarno e bellinzona; se fai serie B lascia stare le altre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cec sei del Ticino?? Di dove?

certo

abito a circa 10 km da bellinzona (in un piccolo paese di 600 abitanti chiamato cresciano)

e oggi e domani si va a seguire il tour de Suisse che fa tappa nella mitica Svizzera Italiana!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cuore è solo Toro!!!! E quindi una partitina con i granata si fa sempre!

Poi si va all'estero, l'ultima è stata in Scozia con il Montrose, terza divisione (la nostra C2), tre stagioni due promozioni e poi passaggio in Inghilterra allo Scarborough, altra squadra che provo spesso :mrgreen::lol:

Ho provato anche altri campionati (Svezia, Olanda, Belgio) ma non mi danno le stesse soddisfazioni..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Football Manager 2008 si configura come uno degli episodi della serie di Sports Interactive più innovativi. La lista delle nuove caratteristiche è, infatti, molto ampia e riguarda, principalmente, la rivisitazione del motore di gestione delle partite e la facilità d'uso del software. Football Manager 2008 sarà aggiornato alla nuova stagione e conterrà più di 5.000 squadre.

SEGA parla di oltre 100 caratteristiche nuove. Innanzitutto, si fa riferimento al nuovo sistema di consigli, il quale aiuterà gli utenti meno esperti nelle prime sessioni di gioco. Viene rivisto anche il motore di gestione delle partite: il cosiddetto Match Flow introdurrà nuovi elementi in relazione al pre-partita, alle istruzioni che vengono date ai giocatori, alla partita stessa, alla gestione dell'intervallo, al dopo partita.

Ci sono novità anche per ciò che concerne la gestione a livello internazionale degli atleti. Viene rivisto il sistema che sta alla base del morale dei giocatori, con valori differenti a seconda se ci si ritrova nel contesto del club o nel contesto internazionale. È stata migliorata la gestione dei ritiri dall'attività agonistica, l'interazione con i giocatori, la procedura di scouting di nuovi talenti su base internazionale e altro ancora.

È stata aggiunta la sezione "confidence", attraverso la quale i giocatori danno un loro parere inerente la situazione finanziaria, il rapporto con i tifosi, quello con la società. Vengono aggiunte nuove caratteristiche anche al sistema dei trasferimenti e dei prestiti, soprattutto in relazione al confronto delle offerte. Inoltre, sono stati introdotti nuovi premi per i giocatori e per le squadre.

Sports Interactive ha anche pensato di modificare alcuni paramentri nella gestione finanziaria del team, in modo da riflettere i cambiamenti nel settore occorsi negli ultimi anni. Le novità riguardano la gestione dei biglietti per lo stadio, i fondi di investimento, gli accordi con gli sponsor, i bonus dovuti alle vittorie sul campo.

Altre novità riguardano i tifosi, il rapporto con i media, le foto dei giocatori (gestite adesso dalla tecnologia FaceGen), e i tempi di caricamento. Football Manager 2008 sarà in commercio nella stagione natalizia 2007 ed è destinato ai formati Windows XP, Windows Vista e Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Ottobre non mi neghrò una partitina con la juve, anche perchè una partita con la squadra del cuore va semrpe fatta.... L'anno scorso il campionato di B naturalmente dominato e nel giro di due anni A lo scudetto e nel 2010 la Champions!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Football Manager 2008 si configura come uno degli episodi della serie di Sports Interactive più innovativi. La lista delle nuove caratteristiche è, infatti, molto ampia e riguarda, principalmente, la rivisitazione del motore di gestione delle partite e la facilità d'uso del software. Football Manager 2008 sarà aggiornato alla nuova stagione e conterrà più di 5.000 squadre.

SEGA parla di oltre 100 caratteristiche nuove. Innanzitutto, si fa riferimento al nuovo sistema di consigli, il quale aiuterà gli utenti meno esperti nelle prime sessioni di gioco. Viene rivisto anche il motore di gestione delle partite: il cosiddetto Match Flow introdurrà nuovi elementi in relazione al pre-partita, alle istruzioni che vengono date ai giocatori, alla partita stessa, alla gestione dell'intervallo, al dopo partita.

Ci sono novità anche per ciò che concerne la gestione a livello internazionale degli atleti. Viene rivisto il sistema che sta alla base del morale dei giocatori, con valori differenti a seconda se ci si ritrova nel contesto del club o nel contesto internazionale. È stata migliorata la gestione dei ritiri dall'attività agonistica, l'interazione con i giocatori, la procedura di scouting di nuovi talenti su base internazionale e altro ancora.

È stata aggiunta la sezione "confidence", attraverso la quale i giocatori danno un loro parere inerente la situazione finanziaria, il rapporto con i tifosi, quello con la società. Vengono aggiunte nuove caratteristiche anche al sistema dei trasferimenti e dei prestiti, soprattutto in relazione al confronto delle offerte. Inoltre, sono stati introdotti nuovi premi per i giocatori e per le squadre.

Sports Interactive ha anche pensato di modificare alcuni paramentri nella gestione finanziaria del team, in modo da riflettere i cambiamenti nel settore occorsi negli ultimi anni. Le novità riguardano la gestione dei biglietti per lo stadio, i fondi di investimento, gli accordi con gli sponsor, i bonus dovuti alle vittorie sul campo.

Altre novità riguardano i tifosi, il rapporto con i media, le foto dei giocatori (gestite adesso dalla tecnologia FaceGen), e i tempi di caricamento. Football Manager 2008 sarà in commercio nella stagione natalizia 2007 ed è destinato ai formati Windows XP, Windows Vista e Mac.

sembra molto più innovativo e migliorato di come fossero state le precedenti edizioni... penso che ci farò una partita quando uscira portando in A il treviso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...