Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impressioni sul Demo di Cycling Manager 06


Messaggi raccomandati

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Imbo un dubbio: è possibile impostare il pubblico immobile? cioè come in CM5? se metto senza pubblico mi va fluidissimo ma perde un pò in bellezza...

no il pubblico è solo animato

Peccato, va beh mi accontento, casomai ho notato che in salita la velocità è un pò elevata, niente di fastidioso ma magari se si potesse ridurla un pò..(come avenne in CM4) :lol:

intanto sto provando e riprovando il demo.. ragazzi sto facendo progressi, Ho battuto Basso a livello difficile, la maglia è ancora sua ma ancora qualche sforzo e lo batto!! questo gioco è sempre più avvincente... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

heldram ha scritto:

Vai qui:  

.http://www.imageshack.us/ metti la tua immagine e clicca su host it, poi ti daranno il link da inserire sul forum..  

Ma poi basta che inserisca l'ultimo link che mi danno qua nella barra per scrivere nel forum e pigiare invia???

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi dice che posso salvare solo in BMP, per salvare in JPEG devo registrare il programma (e pagare...)

Compralo allora oppure............ :shock: passa a GADWIN è freeware,in italiano ,molte opzioni disponibili ,completo insomma.Si possono installare entrambi ,tieni Fraps per misurare i FPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa mi sa che gli equip quest'anno funzionano bene!

Ho provato a mettere l'attrezzatura minima a tutti i corridori, mi sono staccato ben prima del solito e Ullrich ha perso contatto da Basso già sulla terzultima salita

Poi ho provato a mettere equip al massimo per tutti e schifoso per Ullrich: ho perso ancora una volta contatto dai migliori alla prima accelerazione, ma la cosa "positiva" è che il rendimento di Ullrich era praticamente equiparato a quello di Kloden, Rogers e Honchar, che si sono ritrovati tutti insieme sull'ultima salita.

Questo mi fa anche pensare che il +4.40 dato dagli equip sia da aggiungere proprio al valore in salita del corridore (ad es: Kloden 78+4,4=82,4, quasi uguale all'82+0,8=82,8 di Ullrich con l'equipaggiamento scadente).

A proposito, fate attenzione che nel demo non tutti i corridori hanno di default l'equipaggiamento migliore per la tappa montuosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa mi sa che gli equip quest'anno funzionano bene!

Ho provato a mettere l'attrezzatura minima a tutti i corridori, mi sono staccato ben prima del solito e Ullrich ha perso contatto da Basso già sulla terzultima salita

Beh, ma così non è che sia reale...non è che mettendo delle Ksiryum ad un corridore questo si stacchi, invece se gli mettiamo le Bora vola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa mi sa che gli equip quest'anno funzionano bene!

Ho provato a mettere l'attrezzatura minima a tutti i corridori, mi sono staccato ben prima del solito e Ullrich ha perso contatto da Basso già sulla terzultima salita

Beh, ma così non è che sia reale...non è che mettendo delle Ksiryum ad un corridore questo si stacchi, invece se gli mettiamo le Bora vola

C'è però da dire che era una tappa particolare, Valverde aveva attaccato già sulla prima salita e la CSC ha cominciato a tirare da subito. Cmq credo si spenda circa 4-5 battiti in più a parità di velocità con gli equip schifosi: questo significa che se prima facevo la salita a 166 riuscendo a non consumare barra blu per buona parte della salita, ora salendo a 171 si consuma molto più rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa mi sa che gli equip quest'anno funzionano bene!

Ho provato a mettere l'attrezzatura minima a tutti i corridori, mi sono staccato ben prima del solito e Ullrich ha perso contatto da Basso già sulla terzultima salita

Poi ho provato a mettere equip al massimo per tutti e schifoso per Ullrich: ho perso ancora una volta contatto dai migliori alla prima accelerazione, ma la cosa "positiva" è che il rendimento di Ullrich era praticamente equiparato a quello di Kloden, Rogers e Honchar, che si sono ritrovati tutti insieme sull'ultima salita.

Questo mi fa anche pensare che il +4.40 dato dagli equip sia da aggiungere proprio al valore in salita del corridore (ad es: Kloden 78+4,4=82,4, quasi uguale all'82+0,8=82,8 di Ullrich con l'equipaggiamento scadente).

A proposito, fate attenzione che nel demo non tutti i corridori hanno di default l'equipaggiamento migliore per la tappa montuosa.

Molto interessante questa tua osservazione, io non lo sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

B = il corridore alza due braccia al cielo

C =il corridore alza un braccio al cielo

Q =il corridore alza due braccia al cielo con una mano aperta

V = il corridore alza il pugno destro

W =il corridore ha le due braccia alzate, i due pugni chiusi

N = il corridore si porta il pugno verso il corpo

X = tende il braccio e lo ritrae..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa mi sa che gli equip quest'anno funzionano bene!

Ho provato a mettere l'attrezzatura minima a tutti i corridori, mi sono staccato ben prima del solito e Ullrich ha perso contatto da Basso già sulla terzultima salita

Poi ho provato a mettere equip al massimo per tutti e schifoso per Ullrich: ho perso ancora una volta contatto dai migliori alla prima accelerazione, ma la cosa "positiva" è che il rendimento di Ullrich era praticamente equiparato a quello di Kloden, Rogers e Honchar, che si sono ritrovati tutti insieme sull'ultima salita.

Questo mi fa anche pensare che il +4.40 dato dagli equip sia da aggiungere proprio al valore in salita del corridore (ad es: Kloden 78+4,4=82,4, quasi uguale all'82+0,8=82,8 di Ullrich con l'equipaggiamento scadente).

A proposito, fate attenzione che nel demo non tutti i corridori hanno di default l'equipaggiamento migliore per la tappa montuosa.

Molto interessante questa tua osservazione, io non lo sapevo.

Grande!!! io nemmeno ci ho provato, sono ormai sfiduciato sugli equipaggiamenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

B = il corridore alza due braccia al cielo

C =il corridore alza un braccio al cielo

Q =il corridore alza due braccia al cielo con una mano aperta

V = il corridore alza il pugno  destro  

W =il corridore ha le due braccia alzate, i due pugni chiusi

N = il corridore si porta il pugno verso il corpo  

X = tende il braccio e lo ritrae..

gia... questa è una bella chicca

si puo personalizzare l'esultanza per un corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm veramente... a chi lo dici.

Ciao turkolo e ciao a tutti ci si risente... finalmente. Sperando che quest'anno non sia il solito aggiornamento. Avrei sperato in una rinnovata parte manageriale... ma dai commenti :shock:

Non ho ancora provato la demo.. (avrei comprato subito il gioco completo ma qui a torino è arrivato solo in pochi negozi) se m i entusiasma a palla lo compro... ma vorrei sentire buone impressioni sul manageriale.

ciao a tutti e buona smanettata a quelli che già ce l'hanno :shock:

P.S. E' vero che nell'arco della carriera le corse cambiano ogni anno? Fosse così mi sembrerebbe già una bella "rivoluzione"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Mmmm me state a fa venir voglia di ProCm eheheheh :D  :lol:  

Un megaultrasalutone a todos gli amigos dal Turko redivivo

(e accidenti al lavoro)

Como estas gentaglia ??:lol:

TURKOOOOOOOO!!!!! ti aspetto per le storie :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma salve a tutti :lol:

beh non ero proprio sparito, diciam che fra exdonna e lavoro (dannato) ho passato un 6 mesi un po pienotti eheheheh

ogni tanto un salto qui e poi ti vedo la nuova uscita e inizio a sbavare heheheheh

solo spero che sia meglio del procm anno scorso che purtroppo mi ha stufato presto causa alcuni suoi limiti innegabili (buon gioco cmq)...

Inutile dire che arriveranno le solite patch speriamo poche e risolutrici, ferma la fiducia cmq alla Cyanide come siempre, spero che quest'anno riescano a farmi divertire come 2 anni fa :wink:

attendo news succose da chi il gioco lo ha o da imbo in primis eheheheh

dei requisiti medi si sa qualcosa=????

(non vorrei dovermi tassar de nuovo :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene me sa che duman vado di acquisto eheheheh

se nun rispondo è perche è il babbo su msn eheheh infatto molte volte son in ufficio a far il salto qui :lol:

bene bene bubba ottime news...

e come giocabilità? come siam messi?

maggiori novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...