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Impressioni sul Demo di Cycling Manager 06


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ragazzi sulla scala nessuno mi sa dire se nel gioco sarà solo 1:10 o ce ne saranno altre?

grazie ciao

sarà 1:10, a me sta benissimo così. :cry:

non dico 1:1 ma farei un 1:5 tanto con la compressione del tempo il gioco non sarà mai noioso mentre con 1:10 a volte è impossibile impartirte a vari ciclisti dei comandi in tempo breve!di solito ora che di da un ordine a ullri e uno a klo... passa 1 km

C'è anche la pausa comunque, per fare queste operazioni....

si infatti è l'unico metodo ma in multi non è possibile e poi è sempre bello godersi una bella tappa piu lentamente! mentre per le tappe noiose basta aggiungere la compressione temporale 16x

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come si fa a ordinare i ciclisti sul pannello sulla sinistra?

voglio mettere il primo in alto ullrich e come secondo kloden!

come si fa?

li puoi mettere in ordine di posizione in corsa premendo BACKSPACE non credo ci siano altre possibilta, mi sa che li devi mettere primo e secondo in gara e poi premere BACKSPACE

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Ma diventa una tappa pianeggiante...

Ho provato a sostituire la tappa giocabile kon la crono finale del Giro di Svizzera, tappa corta, parto subito kol Kaiser e vinco da solo kon 3 minuti di vantaggio sul gruppo kon l'estremo  :lol:

io avevo anche il problema che non leggeva le textures, non c'era la strada, niente, tutto viola... :cry:

psichedelico :lol:

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Finalmente ce l'ho fatta....MAGLIA GIALLA al Livello DIFFICILE!!!!!

:cry::lol:

Ora passo all'estremo.....

P.S. ma far proteggere da + di 2 gregari da vantaggio o 2 è il num ideale???

Alla settima volta,il kaiser riesce a spuntarla..........tutta la squadra lavora x lui,anche i velocisti gli danno una mano nella prima salita x poi staccarsi irrimediabilmente,durante la discesa niente da rilevare;all'inizio della seconda scatta il solito Moncutie x un attacco da lontano ma il ruppo nn sembra preoccuparsi........verso metà salita sono i csc che fanno il passo......con Basso a centro gruppo coperto da Sastre e Sleck.....si scollina in 20....piccola discesa.....e all'inizio del terzo colle il finimodo con Vino che attacca e Basso che gli risponde mettendo a tirare Sastre...io li seguo con Kloden......scolliniamon in 7 con Moncutie a 5 minuti di vantaggio;discesa tranquilla ultima asperità...il primo a scattare è Simoni.....ripreso dopo un Km, poi è la volta di vino che sembra avere la pedalata giusta....Basso risponde e contrattacca.....io salgo con Valverde e dopo qualche km recuperiamo prima vino andato in crisi poi Basso che cerca di risparmiarsi.....saliamo ancora 10 all'arrivo parte Valverde io lo seguo senza scattare ma con pallino a 80......cede Basso ain ultima ruota con Moncutie a vista,tento il tutto per tutto pallino a 85 basso nn risponde subito....rubo la scia a Moncuti per mezzo Km,giusto il tempo di riprendermi,prendo degli zuccheri e faccio un piccolo scatto....Basso è a 18 secondi.........pallino a 77 la fatica è tanta a 3,5 km dalla fine ultima bevanda con un vantaggio di 56 secondi pallino a 90....al km dò tutto me stesso con un lungo print e alla fine TAPPA E MAGLIA con 4 secondi da Basso.....

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Ho provato il dmeo già qualche volta. Mi sembra che l'intelligenza artificiale sia migliorata abbastanza. Però non è più possibile allontanarsi con la telecamera, impostando la visuale dall'alto  

wè ciclo ci risentiamo

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Salve a tutti.

Demo provata e devo dire che sono molto soddisfatto.

L'AI pare migliorata e non poco, la gestione delle telecamere è semplicemente perfetta.

Anche il problema puntino è stato quasi completamente risolto.

Buono il commento con l'indicazione della salita, la sua lunghezza e la sua pendenza.

Fantastiche le telecamere sui traguardi volanti.

Visto che parlate di altre tappe, a chi non lo avesse CONSIGLIO VIVAMENTE di scaricarsi questo file:

http://www.sendspace.com/file/mcbzah

Una volta decompresso troverete le istruzioni sul file .txt (molto semplice l'installazione).

Quando lo avrete installato vi comparirà una finestra con la rapresentazione grafica delle 5 tappe di salita del tour più 6 tappe del giro di svizzera.

Potrete giocarle tutte!

Ps L'AI è quella della montagna per cui non potrebbe esserci un po' di mess up con le tappe in pianura (ce ne sono un paio del giro di svizzera).

Ciao

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Ei rik!

...figurati.

Rileggendomi risulto quasi incomprensibile, per cui riprovo a spiegare l'ultima parte.

Essendo nella demo presente solo la AI per le tappe di montagna se provate a giocare le tappe in pianura potrebbe succedere un po' di casino per cui non giudicate la demo con quelle, per cortesia!!!

Io ho giocato tutte le tappe di montagna del tour e devo dire che il divertimento è assicurato specie perchè la tappa della demo ha la montagna subito all'inizio e questo toglie la possibilità di veder in fuga corridori diversi dai soliti rasmussen o cunego. Se proverete a giocare le altre vedrete scattare boonen, pozzato e roba simile.

Solo sulle montagne si muoveranno gli scalatori.

Non vedo l'ora di metter le manazze sul gioco!

Spero di esser stato più chiaro...

ciao

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ciao ragà, ma secondo voi la barra rossa non dovrebbe scendere un poco dopo che è salita ad esempio fino a metà e magari mi metto a ruota a ciucciare??? io quando vedo che incomincia a salire, tolgo l'ordine di tirare brevamente e metto stai in posizione avanzate....ma mi sembra che sale sempre un pelino.....boooooooo come fate voi x evitare di farla salire troppo??

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La barra sale se lo sforzo che il tuo atleta sta facendo va aldilà della propria soglia di fatica.

Se il gruppo sta salendo veloce e il tuo uomo è scarso in salita, la barra rossa sale anche se stai a ruota.

Così come anche se comandi ullrich e a tirare c'è basso, che spinge a palla, per stargli dietro devi necessariamente far alzare la barra rossa.

Non ci sono alternative.

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ciao ragà, ma secondo voi la barra rossa non dovrebbe scendere un poco dopo che è salita ad esempio fino a metà e magari mi metto a ruota a ciucciare??? io quando vedo che incomincia a salire, tolgo l'ordine di tirare brevamente e metto stai in posizione avanzate....ma mi sembra che sale sempre un pelino.....boooooooo come fate voi x evitare di farla salire troppo??

x farla scendere le pulsazioni del tuo corridore devono essere <= a 166.....

di solito stando a ruota con il tuo leader ci dovresti riuscire a meno di un forcing di qualcun altro......in quel caso anche a ruota soffri un pochino e le pulsazioni salgono e quindi anche la barra rossa.....ciao

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sì.. Cmq ho giocato una gara di pianura, ed è successo di tutto.. Un vento laterale incredibile, oltre 65 nodi, si sono formati 3 ventagli, il gruppo era allungatissimo e tutto sulla destra per ripararsi.. Stupendo...

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BELLISSIMO!!! era anni che aspettavo un pubblico così... peccato non avere avuto un gioco del genere ai tempi di Pantani, avremmo passato nottate intere a vederlo passare tra 2 ali di pubblico che grida x lui.. cmq come immaginavo mi gira perfettamente a dettagli max sulla mia, un pò discussa, scheda ati x300..e come già sapevo tempi di caricamento 1 min e 30 sec max 2 circa.. ma ben vengano piuttosto che spendere biglietti da 50 euro x ram e altro ancora.. anche quest'anno ce la faccio evviva.. :P

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ma per stare a ruota usate "stai a centro gruppo" vero?

Mi pare che la dicitura esatta sia "mantieni la posizione".

Praticamente il pulsante che ha sostituito lo "stai in testa al gruppo" che era un comando tutto sommato assurdo e non realistico.

Il mantieni la posizione funziona che, a prescindere dallo sforzo che imponi al tuo ciclista, lui manterrà la posizione all'interno del plotone.

Quindi anche se il gruppo viaggia piano e il tuo uomo è impostato a 99%, egli manterrà la posizione senza sprecare più energia che sprecherebbe se fosse impostato, diciamo, a 70.

Ovviamente, però, se lo sforzo è troppo basso per la velocità che il gruppo in quel momento sta tenendo, il corridore si stacca.

Ad esempio il gruppo viaggia a palla e tu imposti il tuo corridore a sforzo 20, stai sicuro che si stacca.

Questo tasto ha permesso di eliminare l'uso obbligatorio del puntino (noioso ogni oltre limite) per sprecare il meno energia possibile.

In più mi par di aver verificato un'altra cosa.

Se sei in un gruppetto ristretto, diciamo una decina di corridori, il corridore consuma uguale sia che tu gli dica di mantenere la posizione sia che tu gli dica di tirare.

Questo ovviamente finchè non tira sul serio.

Nel senso che se è in sesta posizione non cambia nulla che abbia un comando o un altro: si mette nel treno e aspetta il suo turno.

Quando passa in testa allora si, comincia a consumare di più

Anche qua mi pare un aumento considerevole di realismo.

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amici il demo mi è piaciuto molto speriamo ke il gioco nn deluda il voto un bel 8.5 e spero ke al gioko vero gli si possa dare anke un bel 9.molto belle le persone e qnd gli avversari si arrabbiano se nn tiri.per la cronaca ho kiuso con il kaiser jan primo con 1.48 su basso 1.58 su valverde ed il compagno di squadra kloden(nuova maglia a pois dopo una fuga da lontano)dunque tappa e maglia x jan e molto divertimento x me.speriamo nn deludia....

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ma per stare a ruota usate "stai a centro gruppo" vero?

Mi pare che la dicitura esatta sia "mantieni la posizione".

Praticamente il pulsante che ha sostituito lo "stai in testa al gruppo" che era un comando tutto sommato assurdo e non realistico.

Il mantieni la posizione funziona che, a prescindere dallo sforzo che imponi al tuo ciclista, lui manterrà la posizione all'interno del plotone.

Quindi anche se il gruppo viaggia piano e il tuo uomo è impostato a 99%, egli manterrà la posizione senza sprecare più energia che sprecherebbe se fosse impostato, diciamo, a 70.

Ovviamente, però, se lo sforzo è troppo basso per la velocità che il gruppo in quel momento sta tenendo, il corridore si stacca.

Ad esempio il gruppo viaggia a palla e tu imposti il tuo corridore a sforzo 20, stai sicuro che si stacca.

Questo tasto ha permesso di eliminare l'uso obbligatorio del puntino (noioso ogni oltre limite) per sprecare il meno energia possibile.

In più mi par di aver verificato un'altra cosa.

Se sei in un gruppetto ristretto, diciamo una decina di corridori, il corridore consuma uguale sia che tu gli dica di mantenere la posizione sia che tu gli dica di tirare.

Questo ovviamente finchè non tira sul serio.

Nel senso che se è in sesta posizione non cambia nulla che abbia un comando o un altro: si mette nel treno e aspetta il suo turno.

Quando passa in testa allora si, comincia a consumare di più

Anche qua mi pare un aumento considerevole di realismo.

anche con il 6 con il pallino si spende molto meno...è piu scomodo ma risparmi stanne certo :P

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si ma cm faccio a decomprimere il file?

E' un file winrar.

http://www.rarlab.com/download.htm

Scaricati una versione qualsiasi e vai...

Una volta decompresso sbatti TUTTI i file nella cartella principale della demo.

RINONIMI un file (come c'è scritto nel readme.txt).

Lanci lì'applicazione (l'eseguibile EXE che hai copiato insieme al resto dentro la cartella).

Ti compare una finestra con i nomi e le altimetrie delle tappe.

Scegli quella che vuoi e sei pronto a partire.

E' roba da 1 minuto di orologio.

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ma per stare a ruota usate "stai a centro gruppo" vero?

Mi pare che la dicitura esatta sia "mantieni la posizione".

Praticamente il pulsante che ha sostituito lo "stai in testa al gruppo" che era un comando tutto sommato assurdo e non realistico.

Il mantieni la posizione funziona che, a prescindere dallo sforzo che imponi al tuo ciclista, lui manterrà la posizione all'interno del plotone.

Quindi anche se il gruppo viaggia piano e il tuo uomo è impostato a 99%, egli manterrà la posizione senza sprecare più energia che sprecherebbe se fosse impostato, diciamo, a 70.

Ovviamente, però, se lo sforzo è troppo basso per la velocità che il gruppo in quel momento sta tenendo, il corridore si stacca.

Ad esempio il gruppo viaggia a palla e tu imposti il tuo corridore a sforzo 20, stai sicuro che si stacca.

Questo tasto ha permesso di eliminare l'uso obbligatorio del puntino (noioso ogni oltre limite) per sprecare il meno energia possibile.

In più mi par di aver verificato un'altra cosa.

Se sei in un gruppetto ristretto, diciamo una decina di corridori, il corridore consuma uguale sia che tu gli dica di mantenere la posizione sia che tu gli dica di tirare.

Questo ovviamente finchè non tira sul serio.

Nel senso che se è in sesta posizione non cambia nulla che abbia un comando o un altro: si mette nel treno e aspetta il suo turno.

Quando passa in testa allora si, comincia a consumare di più

Anche qua mi pare un aumento considerevole di realismo.

anche con il 6 con il pallino si spende molto meno...è piu scomodo ma risparmi stanne certo :P

Ti assicuro che son pignolo e 'ste cose non mi sfuggono.

Quindi si, hai ragione, un po' risparmi.

Però non come prima.

E' dovuto al fatto che quando il gruppo accellera l'andatura se hai il puntino tu mantieni la tua invece con il mantieni il corridore tende a parificare la velocità del grupo... quindi accellera pure lui.

Però un po' perchè accellera meno, un po' perchè non c'è più il comando "in testa" ma "mantieni".. insomma, mi pare che la situazione sia molto migliorata.

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