Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Impressioni sul Demo di Cycling Manager 06


Messaggi raccomandati

Da pochi minuti è stato ufficializzato il demo, trovati dettagli a topic del forum http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=5057

Invito tutti gli utenti ad esprime impressioni, risultati....e tutto ciò che sia pertinente al demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stupenda..... molto belle le nuove telecamere..bisognerà abituarsi però sono belle

unica cosa che ho notato è che la telecamera fuggitivi la prima alcune volte nella discesa si perde nei tornanti... forse è una mia impressione... contrattacchi migliorati e cadute in discesa talvota... nel complesso bella...

ps:il pubblico è stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cadute non ne ho viste... Molto più realismo in salita, molti attacchi e si riesce anke a continuare senza piantarsi.. Telecamere ottime(non c'è quella personalizzata?) , pubblico stupendo e anke la grafica è ottima. Belli i tunnel..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo.....

Gira molto meglio,è stato ottimizzato rispetto a PCyM 1,con la configurazione del mio portatile

P4 2,66 Ghz 512 MB DDR scheda video Ati Mobility 960 gioco decentemente a 1024 * 768 32 bit pixel shaders 1.1 e dettagli medi tutto sul 2......prima mi scattava così

Intelligenza artificiale migliorata,ora nn ci sono + attacchi precalcolati in cui i leader scattano tutti insieme ma ci sono scatti,scattini controattacchi e progressioni.......e i corridori sembrano essere vivi:Basso che si tiene a centro gruppo,magari protetto e appena scatta Vino risponde .....Ok

Cadute nn ne ho viste.....sn stato fortunato

Comunque il giudizio resta molto positivo.....stiamo arrivando alla perfezione

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra ottimo, sembra di assistere ad una gara reale, ottima tra le altre cose la nuova veste grafica, che oltre ad essere nettamente migliorata, risulta essere maggiormente ottimizzata e quindi più leggera dal punto di vista hardware.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso: è possibile che alla prima, sono riuscito a togliere la maglia gialla a Basso che ora in classifica si trova staccato di 56"? Anche stavolta troppo facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io al livello Normale ho dato 2 minuti a Basso al 3° tentativo,pur avendo sempre vinto la tappa......ma la maglia non riuscivo a levargliela.....buona la terza dove attacco....Basso risponde.....ci riportiamo all'inseguimento di Valverde....ci riusciamo ma vedo basso in difficoltà....10 mt dietro e allora piccolo scatto e progressione verso la gloria tinta di giallo.....

Cmq penso che glia altri siano veramente tosti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

primo tentativo... livello normale... sono arrivato insieme a basso :?

niente maglia per me

devo dire pero che piu che seguire la tappa ho fatto il giro delle varie opzioni..

molte carine

ci ho messo un po acnhe ad abituarmi alle varie opzioni che ora sono spostate

cmq giudizio positivo anche se...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito una tappa stupenda con fuga sul croix de fer di Rasmussen (vincitore di tappa) pellizzotti garate che hanno dato 8 minuti a basso arrivato appaiato ad ULLRICH. ho provato ad attacchare ma basso mi ha seguito di progressione e mi ha riagganciato ad un km dalla vetta.

alla seconda prova (con liv normale) la IA mi inizia a sembrare realistica, ho capito come muovere le telecamere, mi sono gustato il replay ed adesso la rifaccio :?

la demo merita un 8.5 per quello visto da me :?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo tentativo...livello normale...ulrich primo a 47'' secondi basso e vino

niente maglia... :?

cmq il video post-tappa non è un granchè... peccato era carina come idea...

bello che seguono il forcing colpallino e cedono piano piano...

non mi convince ancora totalmente il tasto mantieni la posizione ma credo sia presto per dare giudizi veri e propri...

ottimo che cliccando sul testo dell'attacco la telecamera si porta automaticamente sulla scena... davvero ottimo...

carino che i corridori si lamentano se non c'è collaborazione...carino anche che te lo dice con un testo... Ma si puo dire al proprio corridore di farlo? mi sa di no vero? peccato... :?

bello che sprintano per la maglia a pois, e soprattutto non ti staccano... almeno mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

prima partita al demo

sulla prima salita decido subito di rendere dura la corsa e porto ullrich col puntino a tirare con tutti i compagni a proteggerlo

la strategia funziona e il gruppo si sgrana fin da subito...qualche scatto (fra cui da segnalare quello di rasmussen che rimarrà in fuga per metà tappa)

sull'allungo di piepoli (a metà salita) ullrich prova a far saltare il banco e controattacca...inizialmente non risponde nessuno poi la csc e la discovery comincia a tirare, in discesa il gruppo è tirato da uno scatenato paolo savoldelli...ma all'improviso il colpo di scena: cade basso!!!

viene atteso dai compagni e poi riparte...decido di fermare ullrich che viene raggiunto dal gruppo dei migliori insieme a kloden(che lo protegge) e gonchar che inizia a tirare alla morte

seconda asperità...parte moreau...mentre nel grupetto nessuno mi da il cambio e l'andatura cala...decido di riprovarci con ullrich che insieme a kloden si riporta su moreau

volano parole grosse fra il francese e kloden che non tira ma si limita a tenere coperto ullrich che,sul finale di salita, allunga e lascia dietro moreau

nel gruppo dei migliori ci provano in molti ma l'unico che in discese nel falsopiano riesce a rientrare è la maglia bianca valverde...si comincia l'ultima asperità con ullrich e il giovane spagnolo in testa mentre la maglia gialla (con il solo slechk al suo fianco) accusa 4 minuti

valverde tenta l'impresa e parte subito forte...ullrich risponde all'attacco ma accusa il colpo e va in leggera crisi...mentre lo spagnolo esplode e si stacca

gestisco al meglio ullrich per evitare di andare in crisi e riesco a chiudere con 22 secondi su vinokourov e mancebo...basso a 5 minuti...ullrich in maglia gialla!!!!

che dire...già alla prima partita mi ha veramente entusiasmato! sempra davvero molto realistico!!!

sono stati migliorati gli scatti in salita (cosa importantissima) e ora mi sembra che anche il puntino sia più realistico dato che ora il pc si "accorge" quando allunghi e prova a starti a ruota

ottimo il comportamento dell'ia che manda in fuga i corridori che difficilmente terrebbero le ruote dei migliori sull'ultima salita(forse anche troppi scatti)

la grafica è buona (anche se per me non è una cosa fondamentale) davvero carini e ben fatti i tifosi che rendono le salite molto coinvolgenti

che dire....giudizio più che positivo su questo demo...ora aspettiamo il gioco completo e vedremo

p.s.

al livello estremo basso mi ha staccato mentre ero distratto e sono finito quinto....mi rifarò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Basso, a livello difficile mi ha letteralmente distrutto, ho faticato non poco per rimanere insieme al capitano della CSC, ma sull'ultima salita e dopo l'ennesimo scatto di Ivan, sono andato in crisi e addio!!!

A livello difficile mi sembra bello tosto comunque....e questo è un bene!

PS: Ma l'opzione grafica "una texture per ciclista" che significa? Non me lo ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di provare la demo---livello normale----

l'unica cosa non positiva che posso dire è che per un secondo Basso ha tenuto la maglia (solo perchè non mi ero accorto di essere a 700 metri dall'arrivo se no andavo giù di pallino con Ullrich).

la demo mi ha veramente entusiasmato. vorrei anche sottolineare due cose:

1) che bello seguire Basso che scatta con Valverde, mettermi in scia dei 2 che si danno cambi e all'inizio dell'ultima salita si arrabbiano perchè non tiro!! alla fine li vedo stanchi vado di pallino (80%) e li stacco.

2) la grafica è veramente migliorata è anche le opzioni sono fatte veramente bene (soprattutto vedere le classifiche delle volate e i partecipanti, cosi non si deve scorrere tutto il gruppo x cercare un ciclista)

ho notato però anche 3 piccole cosette (che in fondo non sono di notevole importanza):

1) non c'è + la camera personalizzata con lo zoom sul ciclista (mi ero adattato, cercherò di adattarmi a queste inquadrature)

2) forse manca ancora il numero relativo alla posizione in gara in quel momento, potrebbe essere una chicheria.

3) i nomi della Discovery e quelli della Phonak non sono corretti e anche i corridori non lo sono e non hanno la foto (ci sarà a breve qualche programma x questo? penso proprio di si nel gro di 3-4 giorni)

voto finale 9,5 su 10

PS. qualcuno sa se il problema del numero massimo di ciclisti da portare in stage di preparazione ( in PCM era 29) ora è sistemato?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ops dimenticavo un'altra cosa fatta veramente bene:

quando inizia la salita il telecronista ti dice quanto è lunga la salita e quanto è impegnativa oltre ad indicarti il nome della montagna (per alcune gare in PCM 1 non era così).

comunque se il gioco è venuto bene (lo sapremo tra una settimana ma i presupposti ci sono tutti) un applauso va a anche ad imbo x la passione che ci mette!

ciao e buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Basso, a livello difficile mi ha letteralmente distrutto, ho faticato non poco per rimanere insieme al capitano della CSC, ma sull'ultima salita e dopo l'ennesimo scatto di Ivan, sono andato in crisi e addio!!!

A livello difficile mi sembra bello tosto comunque....e questo è un bene!

PS: Ma l'opzione grafica "una texture per ciclista" che significa? Non me lo ricordo!

significa che ti mette un numero di pettorale per ogni ciclista... se non è attiva tutti avranno lo stesso numero

Link al commento
Condividi su altri siti

ops dimenticavo un'altra cosa fatta veramente bene:

quando inizia la salita il telecronista ti dice quanto è lunga la salita e quanto è impegnativa oltre ad indicarti il nome della montagna (per alcune gare in PCM 1 non era così).

comunque se il gioco è venuto bene (lo sapremo tra una settimana ma i presupposti ci sono tutti) un applauso va a anche ad imbo x la passione che ci mette!

ciao e buon divertimento

grazie per il plauso...... ma la telecamera personalizzata c'è ancora e si regola con il mouse o forse non ho capito cosa intendevi :?

ps: in un tuo post precedente hai scritto W Venetico Marina (ME)... a tal proposito ti ho inviato un messagio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho scaricato la demo. Davvero un gran bel gioco. Ho avuto modo di giocare all'edizione del 2005 di CM, grazie al prestito di un amico, un paio di mesi fa. Risultato: tre notti attaccato al pc, tentando di passare in Pro Tour! :?

Ho appena finito di provare la demo. Volevo chiedervi se è normale o è un mio problema: a livello grafico, tutto ok. Il problema è che solo i ciclisti sono tutti indistintamente bianchi. E' una cosa normale, dovuta al fatto che si tratta di una demo o è un mio problema?

Se porto il cursore su di loro, si colorano. Altrimenti sono tutti indistinti e bianchi. Eppur tutto il resto dell'animazione grafica va a meraviglia. Con CM del 2005 non avevo alcun problema.

Spero in una risposta. Non vorrei che la versione di quest'anno presenti requisiti più duri a livello grafico rispetto al 2005. Non potrei acquistarlo. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops dimenticavo un'altra cosa fatta veramente bene:

quando inizia la salita il telecronista ti dice quanto è lunga la salita e quanto è impegnativa oltre ad indicarti il nome della montagna (per alcune gare in PCM 1 non era così).

comunque se il gioco è venuto bene (lo sapremo tra una settimana ma i presupposti ci sono tutti) un applauso va a anche ad imbo x la passione che ci mette!

ciao e buon divertimento

grazie per il plauso...... ma la telecamera personalizzata c'è ancora e si regola con il mouse o forse non ho capito cosa intendevi :?

ps: in un tuo post precedente hai scritto W Venetico Marina (ME)... a tal proposito ti ho inviato un messagio privato

la telecamera personalizzata si "manovra" tenendo premuto alt

Link al commento
Condividi su altri siti

ops dimenticavo un'altra cosa fatta veramente bene:

quando inizia la salita il telecronista ti dice quanto è lunga la salita e quanto è impegnativa oltre ad indicarti il nome della montagna (per alcune gare in PCM 1 non era così).

comunque se il gioco è venuto bene (lo sapremo tra una settimana ma i presupposti ci sono tutti) un applauso va a anche ad imbo x la passione che ci mette!

ciao e buon divertimento

grazie per il plauso...... ma la telecamera personalizzata c'è ancora e si regola con il mouse o forse non ho capito cosa intendevi :?

ps: in un tuo post precedente hai scritto W Venetico Marina (ME)... a tal proposito ti ho inviato un messagio privato

la telecamera personalizzata si "manovra" tenendo premuto alt

si come in predenza ALT + MOUSE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono ancora io che chiedo spiegazioni...è la prima volta (penso di molte) che gioco a cycling manager...cosa vuol dire "pallino"? perchè non riesco proprio a vincere???

cmq già mi sono appassionato e non vedo l'ora che arrivi il gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Basso, a livello difficile mi ha letteralmente distrutto, ho faticato non poco per rimanere insieme al capitano della CSC, ma sull'ultima salita e dopo l'ennesimo scatto di Ivan, sono andato in crisi e addio!!!

A livello difficile mi sembra bello tosto comunque....e questo è un bene!

PS: Ma l'opzione grafica "una texture per ciclista" che significa? Non me lo ricordo!

significa che ti mette un numero di pettorale per ogni ciclista... se non è attiva tutti avranno lo stesso numero

OK grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...