Vai al contenuto

cognatodibasso

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cognatodibasso

  1. Prova a vedere nei problemi tecnici del 5, succedevacol vekkio. Riguardo Mazzoleni, avevo esportato il risultato e m compare tuttora il suo nome, ma nn qll di Kloden, penso che allora il corridore fosse Kloden Col vecchio si andava su cm setup e si risolveva. Ma con la demo il setup non c'è. Ora ho provato a installare nuovamente la demo, senza applicarci sopra nulla, e comunque il problema rimane: sparito il cursore del mouse.
  2. Ragazzi, qualcuno sa dirmi come far riapparire il cursore del mouse? E' sparito. Certo che 'sto gioco ne porta di problemi...
  3. Problema inaspettato: dopo aver applicato l'update di Savoluca, mi è scomparso il cursore del mouse. Come fare per farlo ricomparire? Chiedo a voi, o mitici esperti di codesto giochetto.
  4. Sì, però, una volta applicata, il cursore del mio mouse è sparito. Come faccio?
  5. Grazie a tutti. Vi ho scoperto da poco ma posso dire che siete davvero grandi!
  6. Ciao Lalas e ciao anche a Steve. Steve, ribadire non fa mai male.
  7. Capisco. Da quanto vedo relativamente al tuo avatar e all'emoticon con gli occhiali da sole in stile Ray Charles, tu ne sai qualcosa. Ti prendo in parola, amico. Eviterei di finire come te. lol
  8. Ciao a tutti. Sono il ragazzo di Elisa. Saluto tutti. Vi saluta anche lei.
  9. Scusate, ma qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i vari livelli di shaders, nei settaggi? Cosa significano? Merci beaucoup.
  10. Tutto risolto. Ho aggiornato i driver e ora va tutto alla grande.
  11. Dipende dal livello di dettaglio che hai settato per il pubblico. Io ce l'ho al massimo e ti dico che di gente ce n'è pure troppa, soprattutto sulle salite storiche. Sono sempre in mezzo alla strada e, piccolo difetto, si tolgono dai piedi DOPO che tu passi, non PRIMA. Il che è piuttosto irrealistico...
  12. Non credo che sia un problema di settaggi del gioco, ma credo che sia un problema di driver video. Sono aggiornati? In caso contrario prova ad aggiornarli. o è come dice heras oppure se hai attivata l'opzione una texture per ciclista disattivala, a me nel cinque dava il tuo stesso problema (qui no pero) anche se a me i corridori erano azzurrini In che senso "prova ad aggiornare i driver"? Ho scaricato la demo di CM05, per vedere se è il problema sussiste solo con la demo di CM06 o in generale con tutte le demo. E infatti, come presumevo, anche con la demo di CM05 mi dà lo stesso problema. Mentre se gioco con CM05 (il gioco, non la demo) va tutto ok. Come è possibile una cosa del genere? Considerate che ho già disattivato l'opzione texture per i corridori. Allora, il problema che manifesti a mio avviso, non rigurda un errato settaggio delle opzioni grafiche del gioco, ma al contrario, riguarda un problema relativo alla scheda video ed in particolare ai driver di questa che potrebbero non essere aggiornati. E' per questo, che ti ho detto di controllare se i driver della tua scheda video sono aggiornati ed in caso contrario di provare ad aggiornarli. Il fatto che vedi bene CyM5, non vuol dire nulla ogni gioco reagisce diversamente in relazione ai driver installati. Inoltre, ti ricordo che cYm5 ha ormai un anno di vita ed è quindi possibile che i driver che hai installato seppur non aggiornati vadano bene per quest'ultimo ma non per il recente CYM6. Dici perfettamente. Davvero grazie mille! Ho aggiornato stamattina. Nell'arco di un anno per la mia scheda video sono usciti ben 2 aggiornamenti e me li ero persi. Ora va tutto ok. Grazie davvero!
  13. Ragazzi, vi chiedo un grosso aiuto. Probabilmente, devo aggiornare i driver video. Premetto che al riguardo non ne so un bel niente. Ho un notebook compaq presario. La mia scheda video è ATI Radeon IGP 345M. Qualcuno sa segnalarmi un link diretto per scaricare aggiornamenti? Imbo, chiedo aiuto anche a te!
  14. Io (livello normale) ho dato 3'02'' a Basso. Sono arrivato secondo, a 10'' da Savoldelli. Il gioco è davvero ottimo. Se non fosse per il problema assurdo che riscontro e di cui ho detto. Imbo, sai darmi una mano?
  15. E' esattamente quello che è capitato a me oggi. Ho giocato a CM 2005 ed è filato sempre tutto alla grande. Poi oggi ho provato la demo di CM 2006 e sebbene graficamente sia tutto ok, i corridori mi compaiono indistinti e tutti bianchi. Devo portarci il cursore sopra per vederli con maglie, caschetti, ecc. Allora ho provato la demo di CM 2005 per capire se il problema è la demo o se è proprio Cm 2006 che sul mio pc gira perfettamente eccettuata la grafica dei corridori. E ho avuto la sorpresa: anche la demo di CM 2005 mi fa lo stesso identico problema. Eppure col gioco ci ho giocato tranquillamente. Per quelli più esperti di me, io ho una scheda video Radeon IGP 345M. Qualcuno sa confermarmi questi miei sospetti dal punto di vista tecnico? Non vorrei acquistare il gioco e poi ritrovarmi con lo stesso problema. Grazie.
  16. Non credo che sia un problema di settaggi del gioco, ma credo che sia un problema di driver video. Sono aggiornati? In caso contrario prova ad aggiornarli. o è come dice heras oppure se hai attivata l'opzione una texture per ciclista disattivala, a me nel cinque dava il tuo stesso problema (qui no pero) anche se a me i corridori erano azzurrini In che senso "prova ad aggiornare i driver"? Ho scaricato la demo di CM05, per vedere se è il problema sussiste solo con la demo di CM06 o in generale con tutte le demo. E infatti, come presumevo, anche con la demo di CM05 mi dà lo stesso problema. Mentre se gioco con CM05 (il gioco, non la demo) va tutto ok. Come è possibile una cosa del genere? Considerate che ho già disattivato l'opzione texture per i corridori.
  17. Capisco. Ho giocato tranquillamente a CM05 e nella demo di CM06 graficamente va tutto ok. Tranne i ciclisti, che - se non porto il cursore su di loro - sono indistinti. Magari sarà un problema di settaggi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
  18. Qualcuno può dirmi se è un problema solo mio o no, per favore: i ciclisti sono l'unica cosa che si vede in modo indistinto e bianco. Anche a voi?
  19. Salve a tutti. Ho scaricato la demo. Davvero un gran bel gioco. Ho avuto modo di giocare all'edizione del 2005 di CM, grazie al prestito di un amico, un paio di mesi fa. Risultato: tre notti attaccato al pc, tentando di passare in Pro Tour! Ho appena finito di provare la demo. Volevo chiedervi se è normale o è un mio problema: a livello grafico, tutto ok. Il problema è che solo i ciclisti sono tutti indistintamente bianchi. E' una cosa normale, dovuta al fatto che si tratta di una demo o è un mio problema? Se porto il cursore su di loro, si colorano. Altrimenti sono tutti indistinti e bianchi. Eppur tutto il resto dell'animazione grafica va a meraviglia. Con CM del 2005 non avevo alcun problema. Spero in una risposta. Non vorrei che la versione di quest'anno presenti requisiti più duri a livello grafico rispetto al 2005. Non potrei acquistarlo.
×
×
  • Crea Nuovo...