Vai al contenuto

cognatodibasso

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

cognatodibasso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Prova a vedere nei problemi tecnici del 5, succedevacol vekkio. Riguardo Mazzoleni, avevo esportato il risultato e m compare tuttora il suo nome, ma nn qll di Kloden, penso che allora il corridore fosse Kloden Col vecchio si andava su cm setup e si risolveva. Ma con la demo il setup non c'è. Ora ho provato a installare nuovamente la demo, senza applicarci sopra nulla, e comunque il problema rimane: sparito il cursore del mouse.
  2. Ragazzi, qualcuno sa dirmi come far riapparire il cursore del mouse? E' sparito. Certo che 'sto gioco ne porta di problemi...
  3. Problema inaspettato: dopo aver applicato l'update di Savoluca, mi è scomparso il cursore del mouse. Come fare per farlo ricomparire? Chiedo a voi, o mitici esperti di codesto giochetto.
  4. Sì, però, una volta applicata, il cursore del mio mouse è sparito. Come faccio?
  5. Grazie a tutti. Vi ho scoperto da poco ma posso dire che siete davvero grandi!
  6. Ciao Lalas e ciao anche a Steve. Steve, ribadire non fa mai male.
  7. Capisco. Da quanto vedo relativamente al tuo avatar e all'emoticon con gli occhiali da sole in stile Ray Charles, tu ne sai qualcosa. Ti prendo in parola, amico. Eviterei di finire come te. lol
  8. Ciao a tutti. Sono il ragazzo di Elisa. Saluto tutti. Vi saluta anche lei.
  9. Scusate, ma qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i vari livelli di shaders, nei settaggi? Cosa significano? Merci beaucoup.
  10. Tutto risolto. Ho aggiornato i driver e ora va tutto alla grande.
×
×
  • Crea Nuovo...