Vai al contenuto

mancebo

Utenti
  • Numero contenuti

    824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Lauria (PZ)
  • Interests
    calcio,ciclismo,F1

Contact Methods

  • MSN
    onz@hotmail.it
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://gazzetta.it

mancebo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. grazie raga, cmq camenz ho notato che la foto di paperino l'hai tenuta
  2. grazie ma deve esserci installata qualcosa sotto o il cycling event va bene solo dopo aver installato la patch 1.0.0.8 e nient'altro?
  3. raga è da un bel po' che non vengo qui.... vorrei sapere qual è il miglior database e la o le migliori patch da accoppiare e se possibile anche l'ordine di installazione. GRAZIE
  4. mancebo

    landis,niente tour 2007

    Doping, Landis non parteciperà al Tour de France 2007 Di Julien Prétot PARIGI (Reuters) - Il vincitore del Tour de France 2006, Floyd Landis, ha promesso che non prenderà parte all'edizione di quest'anno. Lo ha annunciato oggi l'Agenzia francese per la lotta al doping (Afld), che fa sapere di avere rinviato la decisione disciplinare contro il corridore americano. In una lettera all'Afld Landis, 31 anni, ha annunciato che non parteciperà ad alcuna corsa francese per poter difendersi dalle accuse di doping. "Il signor Landis ha chiesto all'Agenzia, con una lettera in data 30 gennaio 2007..., che come priorità l'Afld gli lasciasse la possibilità di difendersi davanti alla corte disciplinare americana, davanti alla quale è stato convocato per gli stessi fatti", spiega l'Agenzia in un comunicato. "Nella lettera precisa che si impegna a non partecipare ad alcuna gara ciclistica in Francia da qui alla fine dell'anno 2007, e in particolare a non correre nel Tour de France 2007". Landis è risultato positivo al testosterone in un test anti-doping a cui è stato sottoposto durante una tappa del Tour 2006, competizione che poi ha vinto.
  5. naturalmente la mia risposta è riferita all'affermazione di rodry
  6. si ma alla vuelta di certo non stava a ruota di basso o di qualcuno ai suoi livelli
  7. io 2 anni quando muore il papa sennò solitamente un' anno cmq il fiandre l'ho appena fatto ieri con il mio flecha alla rabobank e sono arrivato 2° in solitaria con boonen,vabbè sono giustificato a perdere in volata con boonen.
  8. wè twtsfa come va? tutto bene? ancora fai tifo per evans? speriamo quest'anno sia la volta buona
  9. eccome se non mi ricordo camenz, dov'è l'avatar con paperino? era bellissimo
  10. dai muoversi con questo database che mancebo vuole giocare!! skerzo raga, beati voi che siete abili con questi programmini.
  11. se non avesse corso il giro a quei livelli a quest'ora non sarebbe neanche nel sondaggio
  12. cmq piepoli ha guadagnato stima soprattutto dopo l'ultimo giro dove è stato fenomenale.
×
×
  • Crea Nuovo...