Vai al contenuto

arghami

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

arghami's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao caro nuovo amico,

    Il mio nome è Benedetta. Vedo il tuo profilo e piace. mi potete contattare indietro alla mia email privata (blesssedevans@yahoo.com) per avere la mia foto ei miei dati.

    Sto aspettando per la risposta

    (blesssedevans@yahoo.com)

    grazie

    La signorina Beato

  2. Questo dà luogo all'altro grande problema che il gioco si porta indietro dalla versione 5 (se non dalla 4): l'esito negativo della fuga è determinato quasi interamente dal giocatore umano. Basta rifiutarsi di tirare o andare di pallino per far abbassare l'andatura, gli altri non trovano mai modo di riorganizzarsi e staccarti (il contrario di quanto orgogliosamente sbandierato dal manuale).
  3. Può essere che nei metri conclusivi quello che ti sta dietro recupera quella decina di secondi che servono ad arrivare a 20" di distacco che nelle tappe pianeggianti non vengono conteggiati, magari grazie al contributo di un aggiornamento non immediato del cronometraggio.
  4. Che sia causa del solito bug dei valori di pianura troppo bassi? Quanto ha Pollack?
  5. Ti ricordi quello che dissi per il demo? Cioè l'equipaggiamento da montagna da +4.40 aumenta il valore montagna proprio di 4.40? Pensi che sia possibile controllare, magari usando due ciclisti con 4 punti di differenza in montagna e compensandoli con l'equip e vedere se vanno uguale?
  6. MOOOOOOOOOOLTO Sportivi... Non è che gli brucerà ancora una certa sconfitta di Berlino?
  7. L'alone di cui parli (che vedo anch'io) potrebbe essere semplicemente un marchio o un simbolo, non è raro nei videogiochi. Anche alcuni giochi per ps2 lo hanno (e in quel caso è più evidente perchè è proprio il simbolo della PS2). Per combinazione anche a me crasha, ma a me crashano un sacco di giochi, credo che sia per colpa della RAM, quindi non faccio testo.
  8. Attenzione, il comando giusto è quello di SPRINTARE, non scattare. Con lo scatto è normale che Boonen non lo segua. E lo sprint non può partire prima dei -3 al traguardo.
  9. Ero io, avevo fatto un test sul demo. Riporto qui quello che ho fatto:
  10. Posso sapere quanto ci hai sbattuto la testa prima di arrenderti e chiedere aiuto? Sei passato per la gavetta di cym5? Hai ragione che è frustrante vincere pochissimo, ma bisogna pur imparare a giocare, e per questo esistono i livelli di difficoltà più bassi. Comunque la regola fondamentale su cui ti devi basare è la gestione dei battiti: oltre i 166 il cuore diventa giallo e in queste condizioni perdi barra blu e comincia a salire anche la barra rossa; oltre i 180 battiti il cuore diventa rosso e la barra rossa sale in maniera velocissima. La barra blu si recupera al di sotto dei 150 battiti, tipicamente in discesa. Il tuo obiettivo è quello di tenere un numero di battiti sufficientemente elevato per stare coi migliori ma non esagerato al punto da far salire la barra rossa (o meglio, non la devi far riempire tutta, altrimenti vai in crisi). Quindi se vedi che i battiti si impennano, togliti dalla ruota del gruppetto in cui ti trovi (comando pallino a 73%-76%, in genere) e sali del tuo passo. In vista dell'arrivo puoi anche aumentare lo sforzo a 80-90 per "dare tutto". L'attacco è sostanzialmente inutile perchè porta i battiti subito a 190 e il guadagno è marginale, può essere usato a limite a "colpetti".
  11. Lasciala fare... Vai su di pallino, magari se proprio ne senti l'esigenza fai qualche piccolo scattino per chiudere qualche buco o provare a staccare gli avversari, ma non attaccare mai a 20 km dal traguardo. La corsa si decide negli ultimi 2-3km
  12. Ho risimulato il giro, stavolta Schleck si è comportato in maniera più umana perdendo circa mezz'ora. Vabbè, lasciamo perdere, diciamo che è vietato simulare...
  13. Ehm.. si, certo, ho imbrogliato i nomi. Considera che c'era anche Sastre nella mia CSC, che è arrivato molto più indietro (fuori dai primi 15, mi sembra)
  14. Ho il gioco da un paio di giorni, ci ho giocato pochino e non ho ancora provato la carriera, però ho notato due cosarelle che mi lasciano un attimino perplesso. - La gente che si stacca in pianura: chi ha sotto i 65/68 come valore in pianura si stacca troppo facilmente dal gruppo (mi è capitato con Sastre in una delle prime tappe del giro d'Italia): su questo cmq sono tranquillo perchè mi pare di aver letto in un altro post che verrà corretto con le prime patch; - Dovrebbe essere migliorata la gestione del corridore nei pressi della volata. Mi spiego meglio: sto parlando del fatto di andare verso la testa del gruppo col proprio velocista. Data l'alta velocità nel finale di corsa, si viaggia tranquillamente a 162-163 battiti, se metto al mio velocista un qualsiasi comando a 99% di sforzo (punto, tira o qualsivoglia), non riesco mai a farlo risalire, nè a lui nè a un buon passista, questo perchè il corridore non va oltre i 166 battiti. L'unico modo che ho trovato finora per risalire il gruppo è risalire di ruota in ruota (prendo la ruota ogni volta di un corridore sempre più avanti) e in quel caso il corridore si muove subito, salendo tranquillamente a 170 e più di battiti. Ma allora, tu corridore, se ci puoi arrivare a quei battiti, perchè non ci puoi arrivare con uno dei comandi che ti dò? Magari si può risolvere con una patch pure questa cosa? - Capitolo simulazioni: siamo d'accordo che è un aspetto marginale del gioco, però ho simulato un giro d'italia intero e ho avuto risultati stranissimi (parlo di un giro a sè, non nell'ambito di una carriera, quindi non ci sono problemi di forma). Ha vinto Basso, come ovvio, ma in tantissime tappe si è piazzato benissimo Schreck (ha 78 in montagna, Basso 83), che in alcuni casi ha pure preceduto l'italiano e nel peggiore dei casi non perdeva mai più di 15-30 secondi. Conclusione, Schreck è arrivato secondo al giro, staccato di 4-5 minuti, superando gente come Cunego, Simoni e Savoldelli. Non mi sembra molto realistico...
×
×
  • Crea Nuovo...