Vai al contenuto

blackmore79

Utenti
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

blackmore79's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. E come si fanno a mettere le info della tappa? E come faccio a mettere la città di partenza nel DB?
  2. Creo una tappa con lo stage editor, come faccio a metter il nome della città di partenza, della città di arrivo e i nomi delle località dei traguardi intermedi (ad esempio sprint a Trento, GPM sul Gavia , etc.)?
  3. Sto cercando di creare tappe con lo stage editor, una domanda: Come faccio a scegliere la lunghezza della tappa? Volevo farne una per velocisti da 210 Km e invece me ne è venuta fuori una da 58 Km! Come si fa a scegliere la lunghezza della tappa?
  4. Ciao ragazzi, una domanda: Come faccio ad aggiungere dei nuovi traguardi volanti in una tappa già esistente nel gioco? Ho notato ad esempio che mancano 2 GPM (anche se di poca importanza) nella seconda tappa del Giro d'Italia, volevo aggiungerli. Tra l'altro, è normale che nella suddetta seconda tappa non ci sia nemmeno un traguardo volante?
  5. Capito, scusami ma è da anni che spero (purtroppo inutilmente...) di avere nel gioco l'orologio ed i distacchi in tempo reale per le crono e quando ho visto le tue immagini mi si sono illuminati gli occhi e ci ho sperato! Vabbè, complimenti ancora per la tua storia, spero che tu riesca a portare il caro vacchio Carlos almeno sul podio!!! Ciao!
  6. Complimenti Petacchi, grafica spettacolare. Mi togli solo una curiosità? Come fai ad avere l'orologio ed i distacchi in tempo reale nelle crono? Ma li hai messi solo nelle immagini oppure ci sono proprio mentre stai giocando?
  7. Ciao a tutti, volevo porre un quesito che mi porto dietro da varie versioni di PCM: Nelle cronometro (sia individuali che a squadre) non si può implementare nella grafica un orologio continuo? nel senso, aggiungere un orologio che, nel momento in cui inquadro qualunque ciclista, mi dà in tempo reale quanto ci sta mettendo quel determinato corridore a completare la propria prova. Sarebbe comodissimo perchè permetterebbe di capire come si sta andando, o come stanno andando gli avversari, senza dover per forza attendere gli intermedi. A mio avviso creerebbe ancora più suspense perchè, mettiamo che il primo ha fatto per esempio 53"41 centesimi ed il mio corridore è a due km dal traguardo con un tempo di (sempre per esempio) 51" 23 centesimi sai che pathos si creerebbe! Battere il tempo del primo negli ultimi 2 km!!! Tra l'altro ricordo che in un cycling manager di qualche anno fa l'orologio continuo c'era, chissà perchè l'hanno tolto... Boh...
  8. L'ho notato di recente, che fine hanno fatto le scritte sulla strada presenti nelle versioni precedenti? Si possono aggiungere con una patch, sempre che ne esista una?
  9. Allora ragazzi, ho solo due domande: 1- Nelle crono non si può implementare nella grafica un orologio continuo? nel senso, aggiungere un orologio che, nel momento in cui inquadro qualunque ciclista, mi dà in tempo reale quanto ci sta mettendo quel determinato corridore a completare la propria prova. Sarebbe comodissimo perchè permetterebbe di capire come si sta andando, o come stanno andando gli avversari, senza dover per forza attendere gli intermedi. A mio avviso creerebbe ancora più suspense perchè, mettiamo che il primo ha fatto per esempio 53"41 centesimi ed il mio corridore è a due km dal traguardo con un tempo di (sempre per esempio) 51" 23 centesimi sai che pathos si creerebbe! Battere il tempo del primo negli ultimi 2 km!!! Tra l'altro ricordo che in un cycling manager di qualche anno fa l'orologio continuo c'era, chissà perchè l'hanno tolto... Boh... 2- Ma dove sono finite le scritte sulla strada? Attendo risposte e vi saluto calorosamente!!! Wanka, ora che l'ho spostato in "botta e risposta" mi rispondi?
  10. Allora ragazzi, ho solo due domande: 1- Nelle crono non si può implementare nella grafica un orologio continuo? nel senso, aggiungere un orologio che, nel momento in cui inquadro qualunque ciclista, mi dà in tempo reale quanto ci sta mettendo quel determinato corridore a completare la propria prova. Sarebbe comodissimo perchè permetterebbe di capire come si sta andando, o come stanno andando gli avversari, senza dover per forza attendere gli intermedi. A mio avviso creerebbe ancora più suspense perchè, mettiamo che il primo ha fatto per esempio 53"41 centesimi ed il mio corridore è a due km dal traguardo con un tempo di (sempre per esempio) 51" 23 centesimi sai che pathos si creerebbe! Battere il tempo del primo negli ultimi 2 km!!! Tra l'altro ricordo che in un cycling manager di qualche anno fa l'orologio continuo c'era, chissà perchè l'hanno tolto... Boh... 2- Ma dove sono finite le scritte sulla strada? Attendo risposte e vi saluto calorosamente!!! Wanka, ora che l'ho spostato in "botta e risposta" mi rispondi?
  11. aiutatemi, non so come installare il next gen per gli sponsor, continua a dirmi impossibile creare il percorso eppure è la cartella del gioco!
  12. l'ho fatto ma mi dice che è impossibile creare il percorso, eppure è la cartella dove ho installato il gioco
  13. Io non ho capito come si installa il nextgen per gli sponsor. Ho messo la cartella nella cartella principale ma poi quando scelgo gli sponsor che devo usare mi dice "Wrong Folder" Aiutatemi!!!!!!!!
  14. Guarda, secondo me andrà benissimo sul tuo PC, anche perchè, come dice tommy, la mia scheda grafica è una SE e quindi a livello di prestazioni è un po' inferiore. Quindi se a me gira benissimo non vedo perchè anche per te non dovrebbe essere così! L'unica cosa, DISATTIVA LE OMBRE!!! Poi per il resto è tutto ok!!!
  15. Il mio PC é: Produttore: Hewlett - Packard Company Processore: Intel® Core 2 CPU 6300 @ 1,86 GHz 1,87 GHz Memoria (RAM): 2046 MB Tipo sistema: Sistema operativo a 32 bit Più preciso di così si muore! Comunque, escludendo solo le ombre (che tra l'altro come effetto non mi piacciono molto) e settando tutto, ma proprio tutto al massimo gira stupendamente bene!!!
×
×
  • Crea Nuovo...