Vai al contenuto

gianni86

Utenti
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

gianni86's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao a tutti, è da due settimane che gioco a pcm12 come al solito ottimo lavoro della cyanide. l'ultimo che avevo provato era il 10 ,per quanto riguarda il gameplay è un impressione mia o la barra verde è tornata ad essere fondamentale?
  2. ciao a tutti, è da due settimane che gioco a pcm12 come al solito ottimo lavoro della cyanide. l'ultimo che avevo provato era il 10 ,per quanto riguarda il gameplay è un impressione mia o la barra verde è tornata ad essere fondamentale?
  3. figo ,ottimo miglioramento per il gameplay, e per quelli in grigio invece ?
  4. in un'immagine c'è sabatini che ha il cursore dello sforzo a 52 ma è di colore rosso.cosa vuol dire ?
  5. conosco bene il gioco,ci gioco dal 2005 .volevo solo essere sicuro a cosa vi riferivate ,perche leggendo una decina di pagine su queste varianti pensavo fosse una cosa piu tragica . anche se le varianti sn un ottima cosa e da quanto ho letto è possibile aggiungerle con i pack(anche se preferisco nn averle piuttosto che installare il pcm daily 2011con il secondo anno al giro con piu di 100 km a crono) ,ma le mie priorita sn sicuramente il gameplay e l'aspetto manageriale specialmente sulla preparazione della forma ,preferivo i due picchi di forma del 2005 odio questi punti forma con i giorni di corsa .
  6. scusate vi seguo sempre anche se nn scrivo mai, pero volevo capire sto fatto delle varianti.cosa intendete per le varianti? cioe che a ogni anno del gioco cambiano le tappe dei grandi giri? attendo una risposta grazie
  7. ma anche quest'anno bisogna calcolare la fatica con le corse o basta guardare questo programma? quanti picchi di forma sono possibili piu o meno? 2? fare una corsa a tappe di 21 giorni e una corsa di 8 si riesce a farle al massimo livello?
  8. per quanto rigurarda i punti corsa dopo i 50 giorni di corsa incominciano a scendere?
  9. ma quindi la fatica per avere il massimo nella forma è di 4000?poi incomincia a scendere tipo 78/78 e cosi via?
  10. ma quando si vede la differenza di velocita? se hai una o due borracce dovrebbe essere lo stesso,se hai poco piu verde è lo stesso visto che è difficile finirla quindi la gialla io direi che è quella su cui basarsi..
  11. solo quando lampeggia fa effetto? quindi quanti km devo usarla prima che lampeggi? quindi la barra piu importante è la gialla,se finisce quella incominci ad andare piu lento o sbaglio?
  12. niente tutti campioni siete e avete gia capito come funziona il gioco :mrgreen:
  13. ciao è da poco che sto giocando a pcm2008 e volevo fare un po di domande. 1)il gel serve a diminuire i battiti giusto? per quanto dura in genere? fa effetto da quanto gli clicco di sopra o da quando lampeggia? 2)la barra gialla mi sembra la piu importante o sbaglio?il ciclista va piu lento quando la barra finisce,a quanti battiti comincia a scendere ? a quanti battiti invece risale? 3)se uno ha uno o due o mezza borraccia va alla stessa velocita giusto? l'importante è non rimanere senza,se si rimane senza cosa succede?aumentano i battiti? 4)la barra verde conta solo per il recupero nelle tappe successive? quindi quando dice recupero medio buono eccellente poi lo si vede nella barra verde nella tappa successiva? 5)la barra rossa serve per gli attacchi,ho notato pero che si ricarica spesso anche sotto sforzo a quanto di preciso? ci vogliono i test di sobrano qui grazie per chiunde risponda..
×
×
  • Crea Nuovo...