Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro 2016


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel 2016, per il Giro, una partenza all'insegna della... tradizione! in effetti, negli anni Duemila l'Olanda è la regione che ha ospitato per più volte l'inizio della corsa... con questa sono già tre! (io sono a favorissimo delle partenze all'estero, eh, ma che palle: gli unici interessanti sono gli olandesi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sono solo voci quasi di paese ho un po di indiscrezioni sul Giro

Allora una tappa dopo la ripartenza dovrebbe partire da Pizzo Calabro e arrivare a Palinuro(potrebbero essere anche due tappe diverse) e la successiva da Salerno e con probabile arrivo a Montevergine, se non sbaglio c'era l'ufficialità di Montevergine

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivano a Livigno penso che un bel finale Stelvio-Foscagno potrebbe davvero fare selezione, è una signora accoppiata, peccato che nel 2005 non sia stata sfruttatata al meglio

Edit:potrebbero addirittura arrivare dalla Forcola di Livigno avendo sistemato la strada proprio 2 settimane fa

Modificato da Lucatb99
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...