Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma è tutt' ora un ottimo portiere, semplicemente in quest' ultima partita è stato disturbato dai laser ed ha sbagliato l' uscita perchè deconcentrato, per quanto riguarda la papera della prima partita ha fatto una cagata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Maxinho do Brasil tentando di fare una battuta sugli sport poco famosi in Russia e Algeria hanno nominato il ciclismo e io allora ho pensato: "Non conoscono Katusha e Velo Club Sovac!" :biggrin:

 

Aggiungerei anche corridori russi di livello come Tonkov, Ekimov, Berzin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che il Cile vinca così ''os Brasileiros'' la smettono di credersela

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

il pronostico di Pardo.

#Brasile #Cile 2-1 #DavidLuiz #Neymar #Vidal 

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è una deriva dell'ultima mezz'ora, cioè da quando sto guardando, ma questa partita ha qualcosa delle partitelle improvvisate con giacche o cartelle usate per fare i pali della porta

Come dire che l'Italia è uscita, ma non avrebbe sfigurato credo in un contesto del genere (però non ho visto ancora giocare diverse nazionali, ammetto)

 

E tutto quanto sta accadendo rafforza in me questa idea

 

EDIT

Pure i rigori di puntone, ritorno ai tempi delle elementari

 

Cacchio di sfiga i pali per il Cile, avrei goduto parecchio per l'eliminazione del Brasile, anche perché odio Neymar

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la sorte dovesse riprendersi quello che ha dato al Brasile fin qui, tra legni, rigori inventati e gol in fuorigioco, devono almeno segnare 3 autoreti nei primi sei minuti del quarto di finale.

Nah, molto meglio negli ultimi sei della finale che stanno vincendo 2-0  :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Perla di Buffa: Julio Cesar era fermo per problemi contrattuali con Toronto. Pur di non far sapere al club che si allenava si è comprato da solo i guanti con cui andava al parco a farsi tirare dai ragazzini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...