Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Balotelli può aver segnato tutti i gol di questo mondo il problema non è quello, il problema è che non dovrebbe avere certi comportamenti che invece ha troppo spesso manifestato, in nazionale e non.

Che poi sono anche d'accordo sul fatto che da lui ci si aspetta sempre veramente troppo, neanche fosse Messi, appunto.

Bonucci e Chiellini son due difensori, non capisco come li si possa mettere a confronto con Balotelli.

Immobile ha fatto più di 20 gol in campionato quest'anno, quindi qualcosa ha dimostrato.

Insigne e Cassano invece, per quanto mi riguarda, per quello che hanno dimostrato questa stagione avrebbero potuto rimanere tranquillamente a casa.

Pirlo per me ha giocato bene (in generale quest' anno e anche al mondiale), se poi te non sei d'accordo non è che ti posso costringere a pensarla come me.

Sono d'accordo su Buffon e anch'io preferivo sinceramente giocasse Sirigu.

 

No, no, no. Un attaccante deve segnare. I comportamenti fuori dal campo non contano. Neymar non mi sembra sia integerrimo. Che poi fuori dal campo cosa va? Va in discoteca, come il 90% dei calciatori odierni. Non mi pare faccia chissà cosa. Solo che i giornalisti han creato un personaggio per cui si fa notare ogni minima cosa differente dal comportamento di un frate francescano

 

Immobile dimostra qualcosa facendo 20 gol in campionato, Balotelli non dimostra niente facendo più gol di tutti nei due anni (e in un periodo più lungo, forse, vale di più, no?). Facile così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Io sono curioso di vedere una cosa.Quando Balotelli andrà via dal Milan Emmea lo difenderà ancora così?

Io dico di no

 

Lo difendevo pure quando era al City, all'Inter no perché effettivamente era poca cosa. Poi il giocatore è cresciuto. Io son curioso di vedere se su Balotelli sarebbero state scritte le stesse cose qualora avesse avuto la maglia bianconera.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, no. Un attaccante deve segnare. I comportamenti fuori dal campo non contano. Neymar non mi sembra sia integerrimo. Che poi fuori dal campo cosa va? Va in discoteca, come il 90% dei calciatori odierni. Non mi pare faccia chissà cosa. Solo che i giornalisti han creato un personaggio per cui si fa notare ogni minima cosa differente dal comportamento di un frate francescano

Immobile dimostra qualcosa facendo 20 gol in campionato, Balotelli non dimostra niente facendo più gol di tutti nei due anni (e in un periodo più lungo, forse, vale di più, no?). Facile così.

Ma guarda sui comportamenti fuori dal campo la penso esattamente come te, è evidente che i giornalisti hanno creato il personaggio del ragazzaccio Balotelli che ogni cosa che fa giù a criticare e a fare moralismi inutili.

Quello che non va bene è il modo in cui reagisce dentro il campo, non fuori.

Perchè è vero che contano i gol, ma non puoi dare di matto appena il mister (Pranda) ti dice qualcosa.

Se hai iniziato male la partita accetta le critiche del tuo allenatore e dimostragli quanto vali (perchè lui vale), non dare di testa cosi ti fai sostituire.

Io parlo di quest'anno e quest'anno Immobile ha segnato 22 gol in 33 partite, mentre Balotelli ne ha fatti 14 in 30. E questi sono numeri, non opinioni.

Modificato da devin96
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma guarda sui comportamenti fuori dal campo la penso esattamente come te, è evidente che i giornalisti hanno creato il personaggio del ragazzaccio Balotelli che ogni cosa che fa giù a criticare e a fare moralismi inutili.

Quello che non va bene è il modo in cui reagisce dentro il campo, non fuori.

Perchè è vero che contano i gol, ma non puoi dare di matto appena il mister (Pranda) ti dice qualcosa.

Se hai iniziato male la partita accetta le critiche del tuo allenatore e dimostragli quanto vali (perchè lui vale), non dare di testa cosi ti fai sostituire.

 

A quanto pare veramente sono stati i senatori a rimproverarlo. Poi leggendo quanto ha scritto oggi su instangram non escludo che nello spogliatoio dell'italia qualcuno tra i compagni lo abbia apostrofato come "negro di..." si spiegherebbe tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare veramente sono stati i senatori a rimproverarlo. Poi leggendo quanto ha scritto oggi su instangram non escludo che nello spogliatoio dell'italia qualcuno tra i compagni lo abbia apostrofato come "negro di..." si spiegherebbe tutto.

Ecco...mi auguro veramente che nessuno sia arrivato a spingersi cosi oltre...

Comunque avevo colto, leggendo i vari quotidiani, che durante l'intervallo Prandelli avesse detto qualcosa a Balotelli rispetto a come aveva giocato fino a quel momento, e che lui non l'avesse presa molto bene dando abbastanza di matto e finendo con lo scontrarsi con i senatori della nazionale.

Modificato da devin96
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La Federazione ghanese ha pubblicato due comunicati che ufficializzano le sospensioni a tempo indeterminato di Boateng e Muntari dalla Nazionale. Da ghanafa.org si apprendono le motivazioni che hanno portato a questa dura decisione. Muntari nella giornata di martedì ha aggredito fisicamente Moses Armah, dirigente federale del Ghana. Boateng ha insultato verbalmente il commissario tecnico Kwesi Appiah durante la sessione di allenamento a Maceio. Si tratta quindi di due episodi separati che hanno portato agli allontanamenti dei due calciatori.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un giornalista che sia uno avra' chiesto a prandelli "vabbe' balotelli ha dato di matto e l'hai sostituito, ma per quale cazzo di motivo hai messo parolo anziche' cerci,cassano o insigne?? Quel cambio e' stata la resa dopo e' venuto tutto come naturale conseguenza.

 

 

@Emmea

Balotelli da quando era all'inter a ora....e' migliorato? tecnicamente e tatticamente? e' maturato? ha rispettato le aspettative su di lui? io a occhio e croce direi nulla di tutto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel cambio mi ha ricordato quello che fece Ferrara all'intervallo in Champions col Bayern Monaco all'ultima del girone, fuori Trezeguet dentro Poulsen... :wacko:

 

 

E poi, ok che vuoi mettere un centrocampista... ma perché Parolo e non Candreva? E ancora di più quando eravamo in 10 perché Thiago Motta e non Candreva, che al contrario di Thiago Motta ha grande corsa (e soprattutto mi ha fatto l'autografo quando sono andato a Roma a vedere gli Internazionali :mrgreen: )?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...