Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Senza fare polemica, ma qualcuno pensa che pogba sia un vero top player? Stampa italiana prostrata a parte, non mi pare che faccia tutta questa differenza in campo

 

Chi spende più di 20-25 milioni ci rimette. 

 

Notare che a Sky, essendo sotto gli Agnelli, han passato metà partita e tutto il post a leccargli un po' il culo. Poi è arrivato Buffa, l'unico con la schiena dritta lì dentro, e ha detto che non ha fatto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aguilar al posto di Guarin, oppure al posto di Gutierrez, spostando Ibarbo davanti e Guarin sulla trequarti e rodriguez sula fascia di Ibarbo.

Peccato non ci sia Martinez.

 

Arbitro che si è dimenticato i cartellini a casa, reparti distanti, nel secondo tempo magari ci si può divertire, ma Guarin lì non rende, e un po' di pressing in fase di creazione del Brasile e interdire un po' dietro.

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aguilar al posto di Guarin, oppure al posto di Gutierrez, spostando Ibarbo davanti e Guarin sulla trequarti e rodriguez sula fascia di Ibarbo.

Peccato non ci sia Martinez.

Arbitro che si è dimenticato i cartellini a casa, reparti distanti, nel secondo tempo magari ci si può divertire, ma Guarin lì non rende, e un po' di pressing in fase di creazione del Brasile e interdire un po' dietro.

Vedremo.

Jackson Martinez è fuori per scelta tecnica mi pare, ma non penso stia benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Rai hanno detto che la Fifa ha raccomandato agli arbitri di non ammonire nella prima mezz'ora...

Grande fifa: prima mettono le regola assurda che con due gialli vai in diffida, poi fermano gli Arbitri per evitare assenze di giocatori...

comunque neymar fuori un mese (fallo orribile e inutile)

Ah, ma che punizione ha tirato David Luiz? Il pallone non è girato di un grado

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi spiace per Neymar un brutto infortunio il suo ed il Brasile senza di lui non lo vedo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'Argentina con Messi era una squadra di livello medio. Messi ha sempre fallito in nazionale fino ad oggi. Sempre. Il che mi fa pensare che per fare qualcosa di buono Messi ha dovuto aspettare che sia sbocciato nell'Argentina un'altro giocatore - vale a dire Di Maria che è stato il migliore nella partita contro la Bosnia e in quella contro la Svizzera. E non dovendo più fare tutto da solo Messi, allora sì che può essere un anno buono.

 

Questo Brasile invece è scarso. Con o senza Neymar. E' arrivato fin qua con un soccorso arbitrale mai visto dai tempi di Corea 2002. E' una delle squadre più scarse mai viste - persino il Brasile di USA 94 va rivalutato rispetto a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare 2'30" dei 5' è vergognoso, Rizzoli, torna a casa! Hazard non ha giocato bene, ma mettere Chadli è vergognoso, statico.

fanno tutti cosi... poi il belgio si è svegliato un poco quabdo è entrato lukaku...far giocare origi che non ha fatto nulla poi
Link al commento
Condividi su altri siti

fanno tutti cosi... poi il belgio si è svegliato un poco quabdo è entrato lukaku...far giocare origi che non ha fatto nulla poi

Infatti, poi Mirallas credo poi che servisse più alla fine e non al inizio. L' unico che si è salvato è Courtois e diciamo anche Kompany anche se Higuain poteva raddoppiare per via di un suo errore.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...