Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande germania, ha meritato è l'unica squadra che ha espresso un gioco di squadra corale

 

La storia è ciclica: l'italia vince nell'82 il suo terzo mondiale,8 anni dopo la germania il suo 3, nel 2006 l'italia vince il 4° mondiale 8 anni dopo la germania il suo 4°

Poveri tedeschi,ne passerà di tempo,allora, prima che ne vincano un'altro  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo, godo e ancora godo!  :nana:  :nana:  :nana:  :bannana_guitar:  :bannana_guitar:  :bannana_guitar:

Deutschland über alles 10.gif

 

Credo per non dare tutti i premi ai tedeschi

 

E' probabile anche se non giusto.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a non tifare Argentina...(se poi il parentame è originario di lì allora..)

P.S Meritava la Germania

Ho tifato Germania perchè mi è piaciuto moltissimo il loro lavoro che negli anni ha dato i suoi frutti con i giovani ed anche perchè è una squadra europea con dei giocatori che non hanno paura di entrare duro sugli avversari a differenza delle femminuccie che ormai fanno sempre più parte del calcio moderno. (Neuer, Bastian e Muller strepitosi)

Che squadrone ragazzi!

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

W la Cruclandia!

Arbitro a parer mio poco severo, il giallo di Howedes era un rosso limpidissimo, è entrato sul ginocchio. Dall'altra parte non ho ancora capito come abbia fatto Mascherano a giocare tutti i 120 minuti.

Hanno vinto i veri lottatori, guardate quante ne ha prese Bastianuccio :cuore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...