Vai al contenuto

Scuffietta1992

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Scuffietta1992's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Comunità

  1. Comunque giusto per una info io ho notato questo: il recupero, che dovrebbe far saltare il Porte di turno nella seconda/terza settimana, funziona solo se ci sono 2 tappe MOLTO dure a seguire. Per cui il Porte di turno salterà solo sulla terza settimana, sempre se non avrà +3 bonus giornaliero nella terza settimana. Perlomeno questo è quello che ho notato io, per cui secondo me andrebbero abbassati alcuni valori per quanto riguarda la Montagna. In ogni caso complimenti per il lavoro davvero
  2. I paveari mi sembrano la classe più equilibrata e senza fenomeni
  3. Dipende che scheda video hai, hai un portatile ed è estate, per cui non so se è una grande opzione sparare tutto al massimo. Io comunque ho tutto al massimo tranne motion blur e anti aliasing, dovrebbe ridurre le scalettature, ma mi rende il gioco troppo smooth ._." Prova ad aggiornare tutti i driver, soprattutto quelli grafici. Purtroppo il gioco è buggatissimo, al limite della decenza per quanto riguarda i crash, credo dipenda da qualche combinazione driver/hardware non gradita al gioco.
  4. Nibali non farà la Vuelta, credo che avrebbe troppi giorni di corsa, preparerà il mondiale e il Lombardia.
  5. Io darei anche 84 a Martin a cronometro. Non sono d'accordo solo sul valore accellerazione, secondo me Froome e Contador dovrebbero averlo più alto di Nibali e Nibali dovrebbe recuperare sulla grinta potendo stare più tempo con lo scatto.
  6. Voci di corridoio dicono che Contador staccherebbe anche Cancellara se la Roubaix fosse asciutta.
  7. Se hai un 79 contro un 83 in una volata secca per dire non puoi competere lo stesso
  8. 1: a niente xD 2: è come è programmata l'intelligenza artificiale nel 2014, non è un bug. In quel caso oh hai un "gregario" di lusso da 80 in montagna che ti tira il leader, oppure gli devi scattare dietro. Sennò a meno di grandi botte di c... non li riprendi mai. 3: massimo 1 può proteggere il leader credo. 4:le texture delle maglie son stupende da 2 anni a questa parte *.* 5: consigli di tattica per le montagne può essere quello del punto 2.
  9. Praticamente scorri il menù a tendina in alto a destra e simuli fino alla prossima corsa, ti da le corse che si svolgono entro un mese dalla data in cui sei. Per cui se sei al 28 gennaio, potrai simulare fino al Giro di Laigueglia. Non puoi più simulare da Gennaio a Marzo per dire
  10. Infatti io il Giro lo farei fare ad Aru se restasse con l'Astana, che secondo me lo pure vincerebbe dato che credo che Quintana/Contador/Froome puntino al Tour.
  11. No, non aveva la croce, e mi ha fatto la stessa cosa per 3 tappe di fila, per poi magicamente riprendersi alla quarta tappa di montagna
  12. Quintana 83 MO 79 COL, forma 1, ritmo Ottimo, +2 giornaliero, mi perde le ruote del gregario Yates 80 MO -2 giornaliero su una salita di prima categoria, va in crisi e perde 12 minuti. ????
  13. Non capisco perchè io alla terza stagione trovo solo bidoni con 72 a MO COL CRO, con solo 2 stelline di potenziale -.-""
×
×
  • Crea Nuovo...