Vai al contenuto

Scuffietta1992

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scuffietta1992

  1. Comunque giusto per una info io ho notato questo: il recupero, che dovrebbe far saltare il Porte di turno nella seconda/terza settimana, funziona solo se ci sono 2 tappe MOLTO dure a seguire. Per cui il Porte di turno salterà solo sulla terza settimana, sempre se non avrà +3 bonus giornaliero nella terza settimana. Perlomeno questo è quello che ho notato io, per cui secondo me andrebbero abbassati alcuni valori per quanto riguarda la Montagna. In ogni caso complimenti per il lavoro davvero
  2. I paveari mi sembrano la classe più equilibrata e senza fenomeni
  3. Dipende che scheda video hai, hai un portatile ed è estate, per cui non so se è una grande opzione sparare tutto al massimo. Io comunque ho tutto al massimo tranne motion blur e anti aliasing, dovrebbe ridurre le scalettature, ma mi rende il gioco troppo smooth ._." Prova ad aggiornare tutti i driver, soprattutto quelli grafici. Purtroppo il gioco è buggatissimo, al limite della decenza per quanto riguarda i crash, credo dipenda da qualche combinazione driver/hardware non gradita al gioco.
  4. Nibali non farà la Vuelta, credo che avrebbe troppi giorni di corsa, preparerà il mondiale e il Lombardia.
  5. Io darei anche 84 a Martin a cronometro. Non sono d'accordo solo sul valore accellerazione, secondo me Froome e Contador dovrebbero averlo più alto di Nibali e Nibali dovrebbe recuperare sulla grinta potendo stare più tempo con lo scatto.
  6. Voci di corridoio dicono che Contador staccherebbe anche Cancellara se la Roubaix fosse asciutta.
  7. Se hai un 79 contro un 83 in una volata secca per dire non puoi competere lo stesso
  8. 1: a niente xD 2: è come è programmata l'intelligenza artificiale nel 2014, non è un bug. In quel caso oh hai un "gregario" di lusso da 80 in montagna che ti tira il leader, oppure gli devi scattare dietro. Sennò a meno di grandi botte di c... non li riprendi mai. 3: massimo 1 può proteggere il leader credo. 4:le texture delle maglie son stupende da 2 anni a questa parte *.* 5: consigli di tattica per le montagne può essere quello del punto 2.
  9. Praticamente scorri il menù a tendina in alto a destra e simuli fino alla prossima corsa, ti da le corse che si svolgono entro un mese dalla data in cui sei. Per cui se sei al 28 gennaio, potrai simulare fino al Giro di Laigueglia. Non puoi più simulare da Gennaio a Marzo per dire
  10. Infatti io il Giro lo farei fare ad Aru se restasse con l'Astana, che secondo me lo pure vincerebbe dato che credo che Quintana/Contador/Froome puntino al Tour.
  11. No, non aveva la croce, e mi ha fatto la stessa cosa per 3 tappe di fila, per poi magicamente riprendersi alla quarta tappa di montagna
  12. Quintana 83 MO 79 COL, forma 1, ritmo Ottimo, +2 giornaliero, mi perde le ruote del gregario Yates 80 MO -2 giornaliero su una salita di prima categoria, va in crisi e perde 12 minuti. ????
  13. Non capisco perchè io alla terza stagione trovo solo bidoni con 72 a MO COL CRO, con solo 2 stelline di potenziale -.-""
  14. Allora dovrebbe essere la temperatura della scheda video, anche se diverse GPU non hanno problemi ad arrivare ad 80-85 gradi, che è comunque la soglia limite per evitare di bruciarla. Apri il case e gioca a case aperto, e scaricati un qualsiasi programma per aumentare la velocità delle ventole di base. Se non risolvi così, oh compri un nuovo dissipatore/ventola esterna, oppure cambi scheda video, cosa che non credo ti convenga...
  15. Scaricati Cpu Z, monitora le temperature del processore. Scaricati dovrebbe chiamarsi GPU Z, non ricordo bene, ma comunque un qualsiasi programma per monitorare le temperature della scheda video. Avvia il gioco e prima che si spenga il pc controlla le temperature dei componenti su quei 2 programmi. Riportale le temperature qua. Dovrebbe essere un problema di temperature, la scheda video per evitare di bruciarsi smette di inviare segnali al monitor. Una soluzione "temporanea" potrebbe essere quella di aprire il case d'estate e giocare col case aperto, quei 5 gradi in meno dovresti farli.
  16. Cosa vorresti dirmi? Che devo portare rispetto perchè te hai 3832 messaggi e sei nel forum da anni? Quindi tu puoi paragonare altri utenti iscritti da meno tempo a lavastoviglie, quando poi i discorsi senza senso li fai te? Vuoi che ti riporto tutte le incoerenze che hai scritto dall'inizio del Tour a questa parte, oppure le varie accuse di doping fatte su Nibali a cadenza settimanale, salvo poi scrivere che no, non è accusare di doping paragonare le sue prestazioni watt/vam ecc a quelle di Armstrong? Si è capito che Nibali ti sta sul cazzo, non serve ripeterlo ogni volta che supera un tot di vam o di watt al chilo. Poi se è per questo, son nuovo su questo forum perchè ho sempre seguito forum inglesi/francesi di ciclismo e di calcio, gente generalmente più matura ed obiettiva, che, per fortuna, non manca anche qua.
  17. Paragonare le prestazioni di Nibali e co. a quelle di Armstrong ai tempi equivale a dire che Nibali al momento non è pulito. Soprattutto perchè più o meno, Gianpi, ci si è fatti un'idea di come la pensi su Nibali leggendo le numerose ca**ate che hai postato(è un mio parere sorry). Tra l'altro ne viene che date le mostruose prestazioni di questo Nibali ultrapompato, Contador mai e poi mai avrebbe staccato Nibali in salita, perchè Contador è la soglia "del pulito" e non si potrebbe mai avvicinare a prestazioni così assurde. ^ Questa è logica.
  18. Contador non la merita perchè non è rimasto in piedi a differenza di Nibali. Questo dato che dici che Nibali la merita in relazione a chi è rimasto in piedi. Hayden vinse un mondiale perchè Rossi cadde all'ultima gara. Hayden meritò di vincere il mondiale.
  19. E magari gente che inizia ad appassionarsi al ciclismo da questo momento.
  20. Precisiamo che Basso confessò di essersi dopato, salvo poi ritrattare tutto il giorno dopo. Aggiungerei tra l'altro che si parla dei 2 minuti e 37" secondi di Nibali su Contador, come se Nibali non avesse potuto guadagnare o provare ad attaccare Contador in alcun modo. Secondo molti qui Nibali sarebbe rimasto a guardare Contador che in salita gli avrebbe risucchiato tutti quei 2'37"(sempre secondo alcuni eh). Fantaciclismo. Tra l'altro, con 0 fantasia, ma molti se e molti ma.
  21. Cosa dovrebbe dire, "guardate ho controllato tutta l'ultima salita perchè i miei avversari attuali son tutti scarsi". xD
×
×
  • Crea Nuovo...