Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

Mi fa proprio ridere quando leggo che siamo solo invidiosi

Invidiosi di che, del fatto che è un giocatore migliore di noi? Anche Krasic, Dainelli e Papawaigo sono più forti di me a calcio, dovrei invidiare anche loro?

Invidia perché (secondo te) è il più forte in assoluto? Qualcuno più forte di tutti c'è sempre.

Invidia perché tifiamo/simpatizziamo per altre squadre? Queste squadre quest'anno hanno vinto di più di Messi o non ne avevano la velleità.

Sinceramente era un commento del tutto uguale a quando siamo invidiosi del cinquantamilioniepiù Pogba!!1!

Tutti a tifare Germania perché ha vinto anche no, siamo stati abbastanza esaurienti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un conto è giocare 90 minuti e trascinare la squadra (anche senza segnare), un conto è fare 90 minuti a trotterellare e poi segnare (vedasi contro l'Iran). Sinceramente ho visto molti più bassi che alti in stagione per messi, e i mondiali hanno seguito il corso della stagione.

Sulle doti tecniche non si discute, su quelle caratteriali invece mi pare che invece se ne può parlare.

Secondo me non ha la stoffa del trascinatore, e in nazionale si vede molto. In più, mi pare che non sappia gestire la pressione (cosa che Ronaldo sa fare meglio).

Sul discorso Argentina: la squadra era mediocre. Punto. Ha faticato molto Bella fase a eliminazione diretta contro avversari europei di medio livello, e anche in finale non ha convinto per niente (la difesa della Germania non era proprio velocissima).

detto questo, spiegaci perché per te messi è migliore di Ronaldo (visto che ti sei sprecato con le argomentazioni)

Adesso mi spieghi dove ho scritto che Messi è meglio di Ronaldo.

Pensavo di sapere quelli che scrivo, ma evidentemente non è così, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sarò juventino ma credo sia evidente che Tevez non sarebbe stato utile alla causa, meglio portare Ricky Alvarez.  ..

 

Mi sembrava strano che nessuno l'avesse scritto :laugh: :laugh:

Tevez gli scorsi mondiali c'era eppure l'argentina non ha fatto un cazzo

 

Ma esamino di coscienza e comprendere che i vostri giocatori fuori dall'italia si ridmensionano e' chiedere troppo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dico che non è decisivo nel senso che il collettivo Real Madrid mi pare attualmente più forte del collettivo Barcellona.

P.S: Non metto in dubbio che Messi in questo mondiale non ha brillato

P.P.S  Ricky Alvarez, er moviola 2.0(lo dico da interista)

Modificato da Lucatb99
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che nessuno l'avesse scritto :laugh: :laugh:

Tevez gli scorsi mondiali c'era eppure l'argentina non ha fatto un cazzo

 

Ma esamino di coscienza e comprendere che i vostri giocatori fuori dall'italia si ridmensionano e' chiedere troppo??

Ha segnato più di Messi lo scorso mondiale.. E io non ho detto che avrebbe cambiato il mondiale, m che sicuramente sarebbe stataun opzione in più e sicuramente avrebbe garantito molta più grinta e voglia in una finale di qualcun'altro che ieri passaggiava o di un palacio qualsiasi che si è cagato in mano quando era solo contro Neuer
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dico che non è decisivo nel senso che il collettivo Real Madrid mi pare attualmente più forte del collettivo Barcellona.

P.S: Non metto in dubbio che Messi in questo mondiale non ha brillato

P.P.S  Ricky Alvarez, er moviola 2.0(lo dico da interista)

E di fatti Ronaldo brillava anche quando era il contrario e le partite le ha risolte da solo e anche nel Manchester lo era (aspetto che Messi faccia qualcosa al di fuori del contesto Barça da anni).. Messi quando il Barça è calato è sparito anche lui, perchè è facile fare il gradasso con Xavi Iniesta e Daniel Alves al massimo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez non è stato convocato perché avrebbe spaccato il gruppo. E abbiamo visto con l'Italia dove va un gruppo spaccato. 

Ma infatti, lo sanno tutti che nello spogliatoio dell'Argentina comandano Messi e Mascherano e che Tevez è un'altra persona di spicco che avrebbe creato non poche spaccature la. Pensa che come Messi si è lamentato davanti ai microfoni improvvisamente hanno giocato come diceva dopo quella intervista. Voglio capire comunque, chi ha detto a Sabella di cambiare Lavezzi, migliore in campo per distacco del primo tempo.

Modificato da Cristiano Ronaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha segnato più di Messi lo scorso mondiale.. E io non ho detto che avrebbe cambiato il mondiale, m che sicuramente sarebbe stataun opzione in più e sicuramente avrebbe garantito molta più grinta e voglia in una finale di qualcun'altro che ieri passaggiava o di un palacio qualsiasi che si è cagato in mano quando era solo contro Neuer

 

Invece tevez in campo internazionale si e' dimostrato un cecchino infallibile :laugh: :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez o non Tevez, il mondiale l'ha vinto la squadra più forte. un giusto mix di giocatori nel pieno della maturità e giovani devastanti.

 

Dal mio punto di vista, Schweinsteiger migliore della sua nazionale! voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tevez o non Tevez, il mondiale l'ha vinto la squadra più forte. un giusto mix di giocatori nel pieno della maturità e giovani devastanti.

 

Dal mio punto di vista, Schweinsteiger migliore della sua nazionale! voi cosa ne pensate?

  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

 

Scusate, ma ogni volta la reazione è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

 

 

Scusate, ma ogni volta la reazione è questa

Più o meno anche la mia... Oltre che ad essere un mio coetaneo (30 purtroppo...) è anche il mio modello di calciatore preferito...

 

Si schwein migliore dei suoi, anche se secondo me il miglior giocatore del mondiale è stato Mascherano. 

Gran Mondiale il suo! è maturato tantissimo!

Modificato da matt
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava strano che nessuno l'avesse scritto :laugh: :laugh:

Tevez gli scorsi mondiali c'era eppure l'argentina non ha fatto un cazzo

 

Ma esamino di coscienza e comprendere che i vostri giocatori fuori dall'italia si ridmensionano e' chiedere troppo??

Invece Ricky Alvarez in campo internazionale si esalta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...