Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Van Gaal santone!

Non si vedevano due semifinali così da tanti mondiali, senza una vera e propria sorpresa.... forse da italia '90 dove le semifinali erano Italia-Argentina e Germenia Ovest - Inghilterra...

Un Mondiale molto più equilibrato, con però le giuste semifinaliste! E poi una sfida Europa - Sud America a tutto tondo, bene cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Krul aveva parato 2 rigori su 34 in carriera. Non credo sia stato messo come scelta tecnica, credo sia stato più un gioco psicologico per mettere pressione sugli avversari

È un dato indicativo che non conta però le partite finite ai calci di rigore mi sa, inoltre non sappiamo quello che succede in allenamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, questa Olanda non mi convince per niente, una delle squadre più brutte dal punto di vista del gioco(l'unica delle semifinalista che gioca davvero bene è la Germania), che non è da top4 del mondiale. Col suo gioco all'italiana potrebbe però mettere in grande difficoltà gli argentini(che hanno faticato sempre con le squadre  che si coprivano, mentre col Belgio più offensivo hanno avuto meno problemi).

Alla fine però penso riuscirà ad arrivare in finale l'Argentina e non penso troverà i padroni di casa davanti a loro, che senza i due uomini più importanti davanti e dietro dovranno compiere un'impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile l'arbitro di italia-uruguay, arbitrerà germania-brasile, si prevedono rigori inesistenti per il brasile e rossi a iosa per la germania.

 

Non ne sarei stupito. E' dall'inizio del Mondiale che dico che il Brasile arriverà in fondo: coi casini che ci sono là, se non vincono, in Brasile succedono casini grossi!

 

Bah, questa Olanda non mi convince per niente, una delle squadre più brutte dal punto di vista del gioco(l'unica delle semifinalista che gioca davvero bene è la Germania), che non è da top4 del mondiale. Col suo gioco all'italiana potrebbe però mettere in grande difficoltà gli argentini(che hanno faticato sempre con le squadre  che si coprivano, mentre col Belgio più offensivo hanno avuto meno problemi).

Alla fine però penso riuscirà ad arrivare in finale l'Argentina e non penso troverà i padroni di casa davanti a loro, che senza i due uomini più importanti davanti e dietro dovranno compiere un'impresa.

 

E comunque tifo per l'Albiceleste; spero nel 1950 bis! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile l'arbitro di italia-uruguay, arbitrerà germania-brasile, si prevedono rigori inesistenti per il brasile e rossi a iosa per la germania.

 

Questa non è vera ... perchè l'arbitraggio di Italia - Uruguay non è stato peggiore di molti altri visti in questo mondiale.

Per altro il rigore su Cavani c'era ... e non è stato dato.

Il rosso su Marchisio c'era, però si è visto anche come in Argentina - Belgio lo stesso fallo commesso da Hazard è stato sanzionato con il giallo. Quindi ogni arbitro vede e decide cosa fare. Sulla storia che Moreno spara cartellini rossi e rigori inesistenti aspetterei a dirlo.

 

Non ne sarei stupito. E' dall'inizio del Mondiale che dico che il Brasile arriverà in fondo: coi casini che ci sono là, se non vincono, in Brasile succedono casini grossi!

 

 

Vero anche questo, però ormai si sa che il Brasile deve arrivare il più avanti possibile. Però senza Thiago Silva e Neymar la vedo dura contro la germania. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brasile stasera la farà sporchissima. Roba che dovremo cercare come si dice in tedesco "siete come la Juve"

 

Ihr seid wie die Juventus... molto maccheronico! Comunque lo canto da trent'anni (verso la Goeba). E quoto in pieno il tuo pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Klose supera Gerd Muller per gol in nazionale. Grande Germania!!!

5 a 0.

 

Più che altro spera Ronaldo nei gol ai Mondiali, grande giocatore...

 

Filippo fai paura! :ph34r::shock:

 

"Neanche il Toro è così scarso" cit. mio padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...