Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FIFA World Cup - Brazil 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

Se convochi 2 ali e 2 mezzepunte e poi imposti le partite come il più difensivo dei Trapattoni è normale perdere queste partite. Con un Toni, un Gilardino, un Pazzini sarebbe finita diversamente la partita di oggi perchè sono quelli gli uomini che hanno esperienza e spalle grosse per impostare una partita stile Barcelona - Inter.

Però penso anche che non sarebbe stato neppure giusto passare il turno in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 828
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oh, un po' di moralismo.

 

Tipo serafini "via i crestati e i tatuati"

 

Se non era per Balotelli sta partita la giocavi già da eliminato. Che poi ovviamente in attacco non arrivi un pallone giocabile perchè non c'è un gioco è un altro paio di maniche.

ma quale moralismo,lui con i suoi attegiamenti da guappo scemo danneggia tutta la squadra,infatti prandelli l'ha dovuto sostituire per che se no si faceva espellere,oltre perchè stava giocando una schifezza,

Suarez almeno è un guappo più intelligente,le stupidaggini che fa le fa senza farsi vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale moralismo,lui con i suoi attegiamenti da guappo scemo danneggia tutta la squadra,infatti prandelli l'ha dovuto sostituire per che se no si faceva espellere,oltre perchè stava giocando una schifezza,

Suarez almeno è un guappo più intelligente,le stupidaggini che fa le fa senza farsi vedere.

Suarez le fa senza farsi vedere certo, ma una bella maxi-squalifica non gliela toglie nessuno e in ogni caso il suo mondiale è finito oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete, voi giudicate con severità il gesto antisportivo o contro regolamento. Io considero della stessa gravità cose che col campo di calcio non hanno nulla a che fare e che sono più idonee ad un palco di teatro: perchè non soltanto si finge il danneggiamento ma si vuole ottenere il favore con l'inganno, con la falsità: Chiellini dopo essere stato "morso" è stramazzato al suolo coprendosi il volto. Io ci sono cascato e ho creduto gli fosse arrivata una gomitata. Invece è stato un morso sulla schiena. Perchè stramazzare al suolo così? Ha senso? Per fingere? Io davvero personalmente odio le persone meschine, false, questo tipo di persone. Suarez ha problemi mentali è chiaro infatti non lo scuso. Ma ne ha parecchi anche chi viene colpito alla schiena e si tocca la testa, chi viene sfiorato e si rotola come un involtino primavera, chi piange lacrime di coccodrillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ma quale moralismo,lui con i suoi attegiamenti da guappo scemo danneggia tutta la squadra,infatti prandelli l'ha dovuto sostituire per che se no si faceva espellere,oltre perchè stava giocando una schifezza,

Suarez almeno è un guappo più intelligente,le stupidaggini che fa le fa senza farsi vedere.

 

Ripeto. immobile ha fatto meglio di Balotelli in questo mondiale? no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi state qui ancora a parlare di modulo, uomini ecc... il problema è solo 1.. Non ci siamo mai ripresi fisicamente dalla prima partita, brillante, con l'Inghilterra.. non credo che qualcuno dei 23 sia inferiore tecnicamente a qualsiasi giocatore della Costa Rica.. Per cui il problema è quello, le gambe non girano, i giocatori camminavano. Ed è una costante Prandelliana visto che già dall'Europeo si era notata questa difficoltà (Seppur pervenuta in semifinale e in finale si è resa evidente), sia alla Confederations cup quando i giapponesi ci passavano da sopra 6 volte prima che noi completassimo il campo da una parte all'altra e sia qua.. Se poi ti ci metti anche tu, e in 10 mi metti Cassano al posto di mettere un giocatore veloce abile a sfruttare i contropiedi significa che hai qualche problema di testa.. tralasciando arbitro e robe varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto. immobile ha fatto meglio di Balotelli in questo mondiale? no. 

devo contare i minuti? poi sono giocatori diversi,con immobile puoi fare il discorso che non è stato servito(per esempio nel primo tempo ha fatt un bel movimento,ma chi aveva la palla,casualmente proprio balotelli,non l'ha data.baotelli può anche arretrare o allargarsi per prendere la palla,sopratutto oggi che aveva un'altra punta con lui.

Invece l'ha fatto poco e male,

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo nella prima partita ha stabilito il record facendo più di 100 passaggi riusciti.

L'Italia nella seconda partita ha corso complessivamente 6 km in meno rispetto alla prima.

Finora qualificate:
Brasile, Messico, Chile, Costa Rica, Uruguay, Chile e Olanda.

Con fuori Croazia, Spagna, Italia, Inghilterra.

Qualcosa vorrà pur dire, ma a mio avviso non è una scusante valida.

 

D'accordo con Stylus, insopportabile Chiellini sempre a terra, sempre a simulare, patetico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vabbè io chiudo qua per oggi che se no mi incazzo a leggere chi vede una partita di calcio ogni 4 anni e pretende pure di capirne.

 

L'avete visto il superbloccojuve 3-5-2? L'avete visto immobile che lo volevate da solo senza balotelli così faceva 200 gol cosa ha combinato? Ecco ci rivediamo ai mondiali 2018, va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io chiudo qua per oggi che se no mi incazzo a leggere chi vede una partita di calcio ogni 4 anni e pretende pure di capirne.

 

L'avete visto il superbloccojuve 3-5-2? L'avete visto immobile che lo volevate da solo senza balotelli così faceva 200 gol cosa ha combinato? Ecco ci rivediamo ai mondiali 2018, va.

prima di tutto giudicare l'interlocutore non è una confutazione,è un errore logico

 

secondo immobile che ha giocato meglio di balotelli,l'acclamazionea furor di popolo del 3-5-2 e del blocco juve,sono cose che nessuno ha detto e che stai mettendo in mezzo tu,

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io chiudo qua per oggi che se no mi incazzo a leggere chi vede una partita di calcio ogni 4 anni e pretende pure di capirne.

L'avete visto il superbloccojuve 3-5-2? L'avete visto immobile che lo volevate da solo senza balotelli così faceva 200 gol cosa ha combinato? Ecco ci rivediamo ai mondiali 2018, va.

Allora scusa, rimane te che evidentemente sei l'unico che ne capisce veramente e che si può permettere di dare giudizi.

Ma poi voi chi? perchè devi generalizzare in questo modo io non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io chiudo qua per oggi che se no mi incazzo a leggere chi vede una partita di calcio ogni 4 anni e pretende pure di capirne.

 

L'avete visto il superbloccojuve 3-5-2? L'avete visto immobile che lo volevate da solo senza balotelli così faceva 200 gol cosa ha combinato? Ecco ci rivediamo ai mondiali 2018, va.

Immobile aveva i crampi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prandelli nella conferenza stampa ha detto che il suo progetto ruotava attorno a Balotelli e che ritiene che sia fallito, ha detto inoltre che questo purtroppo ha dimostrato di non essere un progetto vincente.

Parole molto forti del nostro CT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La FIFA apre un'indagine su Suarez. Per lui squalifica a tempo che varrebbe per tutte le competizioni UEFA e FIFA e potrebbe essere in teoria ratificata anche dalla federazione nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non condivido per niente le sue parole, perchè non si può addossare tutta la colpa ad un solo giocatore, sinceramente qui tutti nessuno escluso ha fatto pena e le colpe se le doveva assumere anche lui perchè non è risultato all' altezza, è vero che nemmeno Balotelli è stato eccezionale, ma qui si tratta di un' intera squadra che non ha girato, non solo un singolo

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, mi sembra anche una vergogna che la squadra sia rimasta nello spogliatoio ad aspettare Prandelli ed abbiano escluso Balotelli totalmente, lasciandolo da solo sul pullman al momento.

Per quanto Balo non mi sia simpaticissimo questo gesto è di una stupidità inaudita oltre che vergognoso

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

BUFFONI! Non avete le Palle! Assumetevi le vostre responsabilità e non vi fate indietro!

Vogliamo i giocatori che vogliono sudarsi la maglia per conquistarla non De Rossi che scherza in panchina come un cretino invece di sostenere i compagni! Non sostengono nemmeno Balotelli, mentre al Europeo era il divino che loro stessi veneravano! Dovrebbero assumersi le proprie responsabilità! Buffoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nn ci sono più i gattuso i di livio gente che correva e che sputava l'anima per la squadra ora invece ci ritroviamo una squadra piena di FIGHETTE con le creste e l'orecchino che nn corrono e che prendono soldi pure quando giocano il mondiale che teoricamente dovrebbe essere un onore c***o in campo ci vuole GENTE CON LE PALLE a cominciare dall'allenatore

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nn ci sono più i gattuso i di livio gente che correva e che sputava l'anima per la squadra ora invece ci ritroviamo una squadra piena di FIGHETTE con le creste e l'orecchino che nn corrono e che prendono soldi pure quando giocano il mondiale che teoricamente dovrebbe essere un onore c***o in campo ci vuole GENTE CON LE PALLE a cominciare dall'allenatore

discorsi vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A proposito, mi sembra anche una vergogna che la squadra sia rimasta nello spogliatoio ad aspettare Prandelli ed abbiano escluso Balotelli totalmente, lasciandolo da solo sul pullman al momento.

Per quanto Balo non mi sia simpaticissimo questo gesto è di una stupidità inaudita oltre che vergognoso

Balotelli stasera dovrebbe lasciare la nazionale e basta per sua scelta e dire "mo son cazzi vostri". Trattamento vergognoso. Manco fosse il più scarso della squadra.

 

purtroppo nn ci sono più i gattuso i di livio gente che correva e che sputava l'anima per la squadra ora invece ci ritroviamo una squadra piena di FIGHETTE con le creste e l'orecchino che nn corrono e che prendono soldi pure quando giocano il mondiale che teoricamente dovrebbe essere un onore c***o in campo ci vuole GENTE CON LE PALLE a cominciare dall'allenatore

Oddio, la retorica no dai. Pure Abate e Antonini ci metton le palle ma sono scarsi.

 

P.s. Cavani e Suarez prendono più di tutti i nostri messi insieme. E quelli che prendono di più sono Buffon e De Rossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli stasera dovrebbe lasciare la nazionale e basta per sua scelta e dire "mo son cazzi vostri". Trattamento vergognoso. Manco fosse il più scarso della squadra.

In questo caso sono d' accordo con te.

 

Che poi mi sembra evidente che il più scarso della squadra sia Chiellini, uno scarparo inaudito che cercando di allontanare la palla dall' area di rigore l' ha spedita nelle parti basse a Verratti, solo lui è capace di ciò

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...