Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vi informo che la story subirà un leggero rallentamento a causa di un progetto personale parallelo (Erminio Ottone sta per diventare mammo, per cui dovrò assistere Gimox nell'assistere il signor Ottone nella sala parto, assieme al vice del cartello dei "Cojones Messicani")...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vordì?? :D

 

Nulla di serio :mrgreen:...chi ha seguito la mia ministory sul "Giro più falso della storia" può capire qualcosa...in ogni caso l'unica cosa serie è che andrò un po' a rilento in questo periodo.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Kampioenschap Van Vlaanderen partecipano Heineken, Neri e Team Australia. Successo per Devolder (RadioShack) su Selvaggi (Vacansoleil) e Le Noir (Neri). 14° Vandousselaere (Neri), 16° Shpilevsky (Neri), 18° Kent (Heineken).

Valutazioni: Neri (*)

 

Alla Grote Prijs Jef Scherens - Rondom Leuven partecipa la sola Heineken. 18° Hobana. Nessuna stella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo sulla story. Come ben sapete la creazione del Giro d'Italia mi ha fatto rallentare, ma un temporale che si è scatenato nella mia zona qualche giorno fa mi ha ridotto la linea adsl ad un colabrodo. Risultato? Non posso tracciare, per cui andiamo avanti con la story! (Avrò poche immagini a disposizione perché impossibili da caricare, ma ci proviamo lo stesso)

 

GIRO DELL'APPENNINO

Alla corsa ligure partecipano Brixia, Dalmec, Generali, Lamborghini, Lampre-San Marino, Matlat, Neri, Valsugana e Villa Team. Subito partenza a mille con una fuga di 13 atleti che prende il largo. Fra di essi i nostri Ascani (Neri), Cialtrones (Brixia), Mancuso (Generali), Grillo (LSM) e Millar (Matlat). Vantaggio massimo 6'30". Nel plotone sono Katusha e IAM a fare il ritmo e a poco a poco tornano sotto agli attaccanti. Nel frattempo Ascani (Neri), Mancuso (Generali) e Cialtrones (Brixia) prendono qualche metro di vantaggio sul resto dei fuggitivi. Il gruppo è però lanciato e rientra ad una 30ina di km dal traguardo. Ascani (Neri) si mette così a tirare, selezionando ancora di più il gruppo. 

Rimangono davanti una 15ina di unità. Sull'ultima asperità ci provano Sella (Androni) e Bertani (Neri), ma Tschopp (IAM) ricuce su di loro, portandosi dietro il gruppo dei migliori con all'interno i compagni Denifl e Lofkvist. Si arriva così allo sprint. Successo per Bertani (Neri), che nonostante l'attacco è riuscito a mantenere energie preziose per il finale. Seguono i compagni di squadra Nomvete (Neri) e Cordoba (Neri). 4° De Marchi (Lamborghini), 5° Agnoli (Astana), 6° Lofkvist (IAM), 7° Rosa (Androni), 8° Boem (Bardiani), 9° Aru (Astana), 10° Rubiano (Androni). 16° Ascani (Neri), 17° Wyss (Dalmec), 18° Bekele (Neri).

2hsakwj.png

 

Valutazioni: Neri (****), Lamborghini (*). 

 

Al Gran Prix de Wallonie va la sola Heineken. Nessun risultato di rilievo.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Torniamo sulla story. Come ben sapete la creazione del Giro d'Italia mi ha fatto rallentare, ma un temporale che si è scatenato nella mia zona qualche giorno fa mi ha ridotto la linea adsl ad un colabrodo. Risultato? Non posso tracciare, per cui andiamo avanti con la story! (Avrò poche immagini a disposizione perché impossibili da caricare, ma ci proviamo lo stesso)

 

sarà mica il danno che hanno fatto ai fili del telefono dalle parti di Stiava? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà mica il danno che hanno fatto ai fili del telefono dalle parti di Stiava? :ph34r:

Io sto ad una 20ina di km da Stiava e quindi credo che abbia colpito un po' tutta la zona versiliese e viareggina...nel mio isolato nella fattispecie son saltati router, tv, paloni della luce, cancelli elettrici e caldaie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ad una 20ina di km da Stiava e quindi credo che abbia colpito un po' tutta la zona versiliese e viareggina...nel mio isolato nella fattispecie son saltati router, tv, paloni della luce, cancelli elettrici e caldaie!

 

delafia!

 

(ps di dove sei di preciso? ché ti parlavo di Stiava perché ho un'amica di Massarosa, un po' la zona la conosco)

Link al commento
Condividi su altri siti

delafia!

(ps di dove sei di preciso? ché ti parlavo di Stiava perché ho un'amica di Massarosa, un po' la zona la conosco)

Delafia (classico intercalare viareggino :mrgreen: )

Comunque io abito nel comune di Seravezza, ossia dove é partita nel 2012 una tappa del Giro reale ( e dove con Bubba ho fatto un servizio simpatico per la community) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...