Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Recommended Posts

Francesco Baroncini si sveglia.. è mattina.. sono le 10:00.. la sveglia non ha funzionato.. un'altra volta.. sarebbe dovuto essere al lavoro per le 8:00.. un lavoro squallido, adatto a un personaggio la cui vita, dopo la sfortunata parentesi ciclistica, aveva preso una brutta piega.. alcol e droga ormai erano gli unici amici dell'ex ciclista.. dunque si alza dal letto e dopo una veloce colazione si dirige verso il posto di lavoro, dove implorerà il suo capo di non licenziarlo.. sarebbe il 10° lavoro perso in poco più di un mese.. ma lui aveva bisogno di soldi.. doveva pagare gli alimenti per la sua ex moglie (sposata dopo una sbronza) e doveva ancora soldi ai suoi vecchi avversari che gli avevano lasciato vincere il tour.. praticamente ha l'acqua alla gola.. arriva sul posto di lavoro.. il capo non vuole sentire ragioni e lo licenzia.. nell'uscire dal cancello della sua ex azienda però accade un fatto che cambierà la sua vita: viene investito da un'auto.. per fortuna le ferite non sono gravi.. il conducente non si ferma.. i passanti non lo aiutano.. addirittura un cane gli piscia sopra.. la sua vita sembra finita lì, in quel momento.. ma a quel punto interviene un suo vecchio amico, Marius.. Marius lo aiuta a rialzarsi e gli fa una proposta: guidare la sua nuova squadra professionistica dato che ha un giovane molto promettente per le corse a tappe e vorrebbe che fosse lui a curarne la crescita.. ovviamente Francesco accetta.. può essere davvero la svolta per la sua squallida vita..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco dunque qua il nostro fenomeno.. Pasqualino Alessi.. che dire.. rispetto a Baroncini sarà più o meno sullo stesso livello in montagna, più forte a crono, ma più scarso probabilmente in collina.. peccato per il valore discesa, ma ci fanno ben sperare ile stelline in resistenza, grinta e recupero..

 

XmNSfGq.png

Link to comment
Share on other sites

e dunque cominciano anche le corse.. a febbraio otteniamo poco o niente, perché troviamo sempre startlist assurde (a Palma de Maiorca ad esempio Copple fa 6° nella tappa di montagna dietro a Contador, Froome, Purito, Moreno e Uran..).. 

 

il nostro primo vero obiettivo (Top 5) è però la Strade Bianche.. partiamo con 3 leaders, Hermans (forma 1), Moser e Coppel (forma 2), ma alla fine sarà moser a regalarci il 5° posto finale con però tanti rimpianti (siamo un po' chiusi nel momento dell'attacco decisivo e quindi dobbiamo rimontare..).. comunque sponsor soddisfatto.. noi un po' meno perché ci rifiutano alla Tirreno, primo grande obiettivo di Coppel..

 

BruoMNh.jpg?1

Link to comment
Share on other sites

e alla Coppi e Bartali arriva la nostra prima vittoria, con Coppel che nella tappa di montagna stacca tutti e vince in solitaria davanti a Moreno.. purtroppo nella generale paga il ritardo nelle tappe collinari e chiude 2° nella generale.. comunque un buon piazzamento di prestigio..

 

3Yi3PIO.jpg?1

Link to comment
Share on other sites

e la stagione prosegue.. in questa prima stagione vado via veloce in attesa di salire in WT e che cresca Pasqualino.. ecco un riassunto delle corse WT:

 

Parigi-Nizza: Purito

Tirreno-Adriatico: Contador

Sanremo: Sagan

E3: Breschel

Gent-Wevelgem: Boonen

Fiandre: Boonen

Roubaix: Breschel

Amstel: Gilbert

Freccia: Valverde

Liegi: Gilbert

Giro: Nibali

Link to comment
Share on other sites

dunque da aprile a agosto praticamente non corriamo (e simuliamo le poche corse che facciamo) e possiamo vedere solo alla TV la vittoria di Froome al Tour davanti a Contador (già 2° al Giro).. dunque ritorniamo in gara a fine luglio/agosto, quando hermans fa 2° alla San Sebastian.. siamo comunque ancora lontani dalla promozione, ma alla Vuelta (unico grande giro che facciamo) vinciamo 3 tappe (cronosquadre e 2 volate con Blythe) con Coppel 5° nella generale a quasi 10' da Froome vincitore.. voliamo quindi al 2° posto nella Superprestige tra le continental e toccherà al pelide Hemans cercare i punti per confermare il 2° posto tra classiche in Canada, Lombardia e le altre classichette italiane..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...