Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SQUADRE (PARTE 1)

 

AON CYCLING TEAM 
Il russo Trofimov riuscirà a guidare la squadra statunitense verso la vittoria? Giovani interessanti ma sulla carta mediocri.
33da981.png
 
 
BRIXIA CYCLING TEAM
Oltre a Kessiakoff tutto fare, molti velocisti in squadra con Forero, Bennet, Alberio e Maggiore. Promettentissimo il giovane Cialtrones e con speranze simili anche Muniez.
a2q4ba.png
 
 
CARLSBERG
Squadra dalle tre punte con Stannard per le classiche del Nord, Masciarelli per le salite e Madsen per le volate. Da tenere sott'occhio la crescita dei giovani, soprattuto per quanto riguarda Santarelli e Quuade.
208e4ab.png
 
 
DALMEC - TRENTINO
Gusev e Wyss prime punte. Attenzione al giovane Zabel per le volate e per il futuro occhio anche a Le Terrible.
30awftx.png
 
 
DECATHLON
Francia di velocità con gli sprinter Molmy e Reza. Buono anche l'olandese Maaskant per le classiche sul pavès. Ottima promessa l'olandese Stef Tremon. Gautier uomo jolly per le fughe.
2ufsl1e.png
 
 
ELECTRONIC ARTS
Capitano indiscusso l'olandese Slagter, considerata anche la giovane età, ottimo anche per il futuro. Il canadese Lacombe velocista di media bravura. Giovane più promettente l'australiano Door.
2d29n2g.png
 
 
FACEBOOK-SPECIALIZED
Una squadra tutta incentrata sul talento francese Barguil. Giovane più promettete l'largentino Maradona.
2weclqa.png
 
 
GALP - MINIPRECO
Ottima squadra sotto il profilo delle corse a tappe con Mestre, Cardoso e Cabreira a fare da leader. Volate affidate a Ribeiro e Keough. Giovani di buona prospettiva futura. 
id4zty.png
 
 
GENERALI - INA ASSITALIA
Lo spagnolo Gutierrez, l'italiano Possoni e l'eritreo Berhane per le corse a tappe. Ginanni leader per le volate e per le classiche mosse. Velocista Cucinotta (non quella delle poltrone). Molto promettenti i giovani Von Erminion ed Ermanov. 
2dc711g.png
 
 
HEINEKEN
Squadra olandese ma che si affida agli stranieri. Rollin capitano per le classiche e Sousa per le corse a tappe. L'autoctono Te Brake sarà invece l'uomo veloce. Grandi speranze riposte in Hobana.
waldom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, le "grandi speranze riposte in Hobana" mi ricordano le "grandi speranze riposte in OBAMA"...

 

per il resto, magari non saremo i più forti ma faccio notare i team Galp-Minipreço è uno dei pochi ad avere come corridori migliori quelli del proprio paese... e poi in più c'è un Demetrio Massa già a 70 in motagna, bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, le "grandi speranze riposte in Hobana" mi ricordano le "grandi speranze riposte in OBAMA"...

 

per il resto, magari non saremo i più forti ma faccio notare i team Galp-Minipreço è uno dei pochi ad avere come corridori migliori quelli del proprio paese... e poi in più c'è un Demetrio Massa già a 70 in motagna, bene!

 

Eh eh eh, qua smec la tua conoscenza sportiva vacilla :P  Hobana è un giocatore di rugby (per la precisione ala), molto veloce (si parla di 10"50 nei 100m) famoso per una meta ai penultimi mondiali, dove partendo dalla propria trequarti è riuscito ad infilare la difesa avversaria grazie proprio alla sua rapidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

SQUADRE (PARTE 2)

 

LAMBORGHINI
De Marchi guida la squadra. Strgar per le volate. Il giovane Quadrado sembra già sviluppato, mentre gli scout parlano bene di Wonka.
sow9wo.png
 
 
LAMPRE MERIDA - SAN MARINO
Squadra tutta votata alle volate con Haedo leader indiscusso. Seguono a ruota Vaitkus (che può far bene anche nelle Classiche del Nord), Grillo, Lima e Colli. Giovani interessantissimi Kifapokomoto e Cunego, entrambi velocisti. Nessun corridore San Marinese in squadra (che bel San Marino project!)
33jphxf.png
 
 
MATLAT - NESTLE
Gli esperti Millar e Van Hecke saranno le punte della squadra produttrice di latte e derivati. Giovani di medio talento.
hsqgsx.png
 
 
NERI SOTTOLI - MCIPOLLINI
Squadra che punta molto ai giovani. Capitano Appollonio, ottimo sprinter. Da tenere sott'occhio Bertani, Le Noir, Cordoba e Bekele per il futuro. Scommessa il ritorno in gruppo di Grabovskiy (dopo le mille e una sfiga da quando è nato)
m7q435.png
 
 
PEAR
La formazione americana si affida al belga Steegmans per raggiungere qualche risultato importante, sia in volata che sulle pietre del pavès. De Negri a fare da vice. Giovani di medie speranze.
219uo0g.png
 
 
SANTANDER
Si punta tutto sulle corse a tappe e le classiche collinari. Capitano Jan Bakelandts. Jolly Samoilau, Jumabekov e Dietziker. Giovane da un futuro da campione Cernobyl.
538oxd.png
 
 
TEAM AUSTRALIA
Daniel Oss dal doppio impiego in volata e nelle classiche del nord.Serebriakov, Sentjens e Zingle a fare da outsider. Raid futuro campione.
mtavds.png
 
 
VALSUGANA CYCLING PRO
Elia Favilli sarà l'uomo di punta, con Ochoa e Pantano a fare i divaoli a quattro sulle salite. Da tenere sott'occhio Briccò.
2ldd2rb.png
 
 
VILLA ITALIAN TEAM
Formazione di matrice italiana, ma con capitani australiani (Cantwell, velocista), colombiani (Alex Cano, scalatore), tedeschi (Sinkewitz, classiche) e francesi (El Fares, classiche). Giovani promettenti Tesgama, Absalon e Stakanov.
11v2mup.png
Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ad impegni e compiti di questi giorni, mi sono perso tutta la prima parte del gioco :?:mad: !

 

Al limite ti assegnerò "d'ufficio" qualche corridore. In ogni caso cerca di essere più presente anche per il continuo del gioco che mi serve il vostro aiuto per portare tutto avanti :P

Si, io solitamente sono presentissimo sul forum, purtroppo questi giorni sono stati clamorosamente pieni e mi sono connesso pochissimo seguendo quindi poco anche il gioco... In condizioni normali dovrei esserci sempre :wink: . Comunque scusa anche per le assenze, prima sono stato tra quelli che ti hanno spinto a decidere di fare un lavoraccio extra e poi non ti ho proprio seguito...

 

 

Per quanto riguarda la squadra... beh, me la sono praticamente trovata già fatta, speriamo comunque che ora che è formata diventi una vera squadra sulla strada. Quasi tutto il peso della squadra è sulle spalle di Millar, ma tutto può succedere e confido in tutti affinchè non diventiamo la squadra che si trova per strada quasi per caso. E comunque c'è ancora tutto il gioco davanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LAMPRE MERIDA - SAN MARINO
Squadra tutta votata alle volate con Haedo leader indiscusso. Seguono a ruota Vaitkus (che può far bene anche nelle Classiche del Nord), Grillo, Lima e Colli. Giovani interessantissimi Kifapokomoto e Cunego, entrambi velocisti. Nessun corridore San Marinese in squadra (che bel San Marino project!)
33jphxf.png

 

Il San Marino Project è il progetto di cacciare i soldi e vedere la bandiera sulle maglie :D

Poi se per caso il team Carlsberg volesse lasciarmi l'unico sammarinese Sanguinetti in cambio di un Mercedes, di uno Scottish, di un Caccia io sarei felicissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora inizi la story :tongue:

 

Oggi non penso di cominciarla per due motivi.

- il primo (il più grave) non ho la connessione a casa, o meglio ce l'ho ma è meno veloce del h sui cellulari e a caricare le pagine ci mette un sacco (ora ad esempio sto sfruttando la connessione dell'università per scrivervi);

- l'altro che mi dovete comunicare un "calendarietto" di gare a cui partecipare fra quelle che vi proporrò, in modo di essere sicuro che in quelle corse lì ci possa essere la copertura televisiva :P  

 

Alex cano è il tipico colombiano di sangue italiano, El fares nato nel sud della francia vicino all' italia, sinkewitz amante da anni dei percorsi italiani e Cantwell beh ..madre canguro padre italiano :wink: Tutto logico XD

 

Cantwell infatti è un cognome italianissimo :P 

 

Il San Marino Project è il progetto di cacciare i soldi e vedere la bandiera sulle maglie :D

Poi se per caso il team Carlsberg volesse lasciarmi l'unico sammarinese Sanguinetti in cambio di un Mercedes, di uno Scottish, di un Caccia io sarei felicissimo!!

 

Ci sarà anche spazio per il ciclomercato, ma più in là nel tempo.

 

sì ma fateglielo fare un po' di moto a Kakapoco... se no è un problema!

 

Si spera che appena cominci a gareggiare risolva i propri problemi intestinali :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma... in questa stagione ci si attende l' "esplosione" di Kakamoto

e quel giorno, vorrò essere il più lontano possibile

Fará tipo esplosione di un vulcano? Ma soprattutto avrá ancora conosciuto la Marcuzzi e i suoi yogurt?

P.S. Mi son dimenticato di dirvi che i giovani citati nella presentazione squadre sono quelli con potenziale 7 e 8. Gli altri hanno tutti "talento" 5 o 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ma non mi arrivan più le notifiche nella mia email di questa discussione??

 

Non ne ho idea :dubbio: 

 

Vai Cernobyl, l'esempio che un po' di raggi gamma non fanno così tanto male :nana:

 

 :mrgreen: 

 

Maradona ha 7 o 8 stellette? Soprattutto, dove diventerà forte?

 

Maradona ha 7 di potenziale. Non ho idea di quanto possa diventare forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...