Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Maran colpito da una monetina. E fanno pure il cartellino viola.

 

Pubblico del Franchi per inciviltà secondo solo a quello dello Stadium

 

  :lol: ma se era una farfalla. 

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/404728/una-monetina-colpisce-maran.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maran colpito da una monetina. E fanno pure il cartellino viola.

 

Pubblico del Franchi per inciviltà secondo solo a quello dello Stadium

Ok, facciamo finta che non esiste nessun video.

Tenendo come riferimento la visuale tv, per andare al tunnel degli spogliatoi i giocatori e lo staff percorrono il campo verso la curva fiesole (a sinistra). La monetina alata ha colpito maran (dopo la partita: «Monetine in testa? No, non ci ho proprio fatto caso...».) sulla parte destra del viso. Per colpire in quel punto, doveva essere stata lanciata dalla tribuna maratona (fino a prova contraria non si può dare l'effetto a una moneta, non siamo mica in Wanted), peccato che sia distante 50-60 metri. Poi io, fossi in te, mi risparmierei di dire proprio adesso queste cose, dato che hanno appena arrestato due tifosi milanisti dopo la partita col verona.

Pensa che il pubblico del franchi è così incivile che hanno tolto le barriere :lol:

Altro che disinformazione...

 

Ma poi cos'è tutta questo accanimento nei confronti della fiorentina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, quindi come l'anno scorso. :wink:

 

Ed ho anche sbagliato a scrivere, intendevo dire "se la quarta arriva a -11 dalla terza" (che poi erano -10 in realtà) non "la terza a -11 dalla seconda".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiudere definitivamente la questione:

 "Meglio così. Meglio sbagliare, ammetterlo e appurare che a sfiorare il volto di Maran, al rientro dagli spogliatoi di Fiorentina-Catania, sia stata una farfalla e non una monetina. Doveroso recitare il mea culpa per la leggerezza, peraltro "agevolata” in presa diretta – e non per trovare giustificazioni – dalla poca chiarezza del replay e dal movimento istintivo del tecnico dei siciliani, e chiedere scusa ai tifosi viola, sempre ligi ai principi dell’educazione e della sportività (no, pazzesco, ma cosa si sono fumati?).

Capita di sbagliare, e magari di operare tardivamente una verifica dell'accaduto, ma riteniamo che faccia la differenza, in termini di credibilità, ammetterlo. Perché quando l’errore è figlio della buona fede (e ci mancherebbe altro) e lo si affronta senza passarci sopra e fingere che non sia accaduto nulla, è lecito attendersi l’altrui comprensione. Preferiamo una farfalla e un nostro involontario "incidente” a una monetina piovuta dagli spalti".

 

Dai che se ce l'ha fatta mediaset ad ammettere di aver preso una cantonata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, quindi come l'anno scorso. :wink:

 

Ed ho anche sbagliato a scrivere, intendevo dire "se la quarta arriva a -11 dalla terza" (che poi erano -10 in realtà) non "la terza a -11 dalla seconda".

Non è come l'anno scorso: quest'anno il playoff possono farli dalla 3° all'8°, due in più; poi il distacco minimo non è più solo fra terza e quarta, ma è estesa fino all'ottava, e chi è sotto i 15 punti, partecipa ai playoff. Quindi i play-off possono essere fatti da 2 a 6 squadre. Se solo la quarta arriva a -15, si fa terza contro quarta; se anche la quinta sta sotto i 15, si fa prima quarta contro quinta e la vincente fa la finalissima con la terza; se si qualifica anche la sesta, si fa come gli altri anni; se si qualifica anche la settima, penso (non sono sicuro), la terza fa la finalissima contro la vincente del play-off classico fra la quarta, quinta, sesta, settima; infine, se riesce a qualificarsi pure l'ottava, si fa sesta contro settima, quinta contro ottava, la vincente del 6°-7° con la terza e la vincente del 5°-8° con la quarta, e poi la finale.

@Papa, il suo accanimento è un accanimento di riflesso, all'accanirsi dei media questa Estate contro il Milan, portando avanti la teoria del complotto pro Milan. Ricordiamo, i media comandati da Della Valle, infatti fra i più attivi la rivista Panorama, l'editore Mondadori (pensa, sono già stati pubblicati 3 libri sul complotto e tra un po' ne esce un altro!!!), più i vari servizi di Sport Mediaset e di Mattino Cinque ed, infine, lo speciale di quattro ore "Siena, 20 Maggio 2013: Attacco Terroristico Del Milan Alla Serie A" di Emilio Fede, coadiuvato da Bruno Vespa, mandato in onda in primissima serata su Rete4 e con il prossimo "Chi", sarà pure acquiastabile, con un supplemento di soli 3 euro (Della Valle è proprio disperato!), il DVD dello speciale con dentro pure l'intervista esclusiva del pentito Ambrosini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è come l'anno scorso: quest'anno il playoff possono farli dalla 3° all'8°, due in più; poi il distacco minimo non è più solo fra terza e quarta, ma è estesa fino all'ottava, e chi è sotto i 15 punti, partecipa ai playoff. Quindi i play-off possono essere fatti da 2 a 6 squadre. Se solo la quarta arriva a -15, si fa terza contro quarta; se anche la quinta sta sotto i 15, si fa prima quarta contro quinta e la vincente fa la finalissima con la terza; se si qualifica anche la sesta, si fa come gli altri anni; se si qualifica anche la settima, penso (non sono sicuro), la terza fa la finalissima contro la vincente del play-off classico fra la quarta, quinta, sesta, settima; infine, se riesce a qualificarsi pure l'ottava, si fa sesta contro settima, quinta contro ottava, la vincente del 6°-7° con la terza e la vincente del 5°-8° con la quarta, e poi la finale.

Si, ho capito che non è come l'anno scorso la formula, però è rimasta uguale la questione del distacco 3za-4ta: se ci sono più di 9 punti i play-off non si fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che se allegri è allenatore, allora possiamo esserlo tutti? E' possibile veder giocare el shaarawy da terzino perchè satta boy (prossimo eroe di milano) non sa/non vuole coprire?

Con tutto il rispetto, ma se Gattuso è diventato allenatore lo posso diventare pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimangio tutto ciò di buono che ho detto riguardo a Zapata, facciamo una petizione per sopprimerlo?!? :banghead:

 

Zapata è quello che ha guidato la difesa del villareal quando retrocesse. Fai conto tu....

 

Con tutto il rispetto, ma se Gattuso è diventato allenatore lo posso diventare pure io

 

Un conto è "non essere un einstein del pallone", un conto è essere servo dei propri giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un conto è "non essere un einstein del pallone", un conto è essere servo dei propri giocatori

Allegri servo dei suoi giocatori, avrei più di qualche dubbio. È uno che ha indistintamente panchinato ogni giocatore che giocasse male, Boateng incluso (ricordati Lecce Milan 3-4). Non dimenticarti che "grazie" a lui se ne sono andati Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Nesta e Ambrosini.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allegri servo dei suoi giocatori, avrei più di qualche dubbio. È uno che ha indistintamente panchinato ogni giocatore che giocasse male, Boateng incluso (ricordati Lecce Milan 3-4). Non dimenticarti che "grazie" a lui se ne sono andati Seedorf, Pirlo, Inzaghi, Nesta e Ambrosini.

Allegri è servo dei suoi pupilli, non di tutti. Un allenatore veramente incapace che allena il Milan solo perché non possiamo permetterci di esonerarlo e nel mentre pagarne due.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è servo dei suoi pupilli, non di tutti. Un allenatore veramente incapace che allena il Milan solo perché non possiamo permetterci di esonerarlo e nel mentre pagarne due.

Guarda che quest'estate Allegri aveva già firmato per la Roma ma Galliani lo ha voluto tenere, e in quel caso non ci sarebbero stati problemi di doppio stipendio... E quali sarebbero poi i suoi pupilli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce di questa partita, è giusto vedere la partita di verona come una partita dove il milan aveva gia in mente questa?

Mi piacciono queste domande... :mrgreen:

Per me l'atteggiamento completamente sbagliato era dovuto sia al fatto che c'era molta attesa per questa partita sia perché si pensava che dopo l'1-0 la partita fosse già finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, va bene che abbiamo vinto 3-0 e che dei miglioramenti ci sono effettivamente stati (abbiamo giocato 20' veramente ad alto livello), ma rimango convinto del fatto che se prendevamo una squadra come l'Arsenal erano cazzi in faccia...su allegri non mi esprimo più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, va bene che abbiamo vinto 3-0 e che dei miglioramenti ci sono effettivamente stati (abbiamo giocato 20' veramente ad alto livello), ma rimango convinto del fatto che se prendevamo una squadra come l'Arsenal erano cazzi in faccia...su allegri non mi esprimo più

L'Arsenal non potevate prenderla, semmai una Real Sociedad, secondo me, sarebbe stata la peggiore. Comunque se avevi fatto 1-1 nei Paesi Bassi, sapevi già che difficilmente il PSV avrebbe ribaltato il risultato.

@MatteoJve, il distacco deve essere inferiore ai 15, non più ai dieci quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi, va bene che abbiamo vinto 3-0 e che dei miglioramenti ci sono effettivamente stati (abbiamo giocato 20' veramente ad alto livello), ma rimango convinto del fatto che se prendevamo una squadra come l'Arsenal erano cazzi in faccia...su allegri non mi esprimo più

 

L'Arsenal non potevi prenderla. Un 3-0 è la prova che forse questa squadra non è così scarsa come i media la dipingono.

 

P.s. il Milan gioca MOLTO meglio e vince quando non fa la partita. Lasciar far gioco agli avversari lo faceva Mourinho, perché non possiamo farlo anche noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato bene, e tranne l'occasione a inizio secondo tempo la difesa si è comportata benissimo, tranne il solito Abbiati, per il quale uscire dalla linea di porta  è ormai un crimine.

 

Facciamo una colletta per assoldare un killer per Allegri?

Stiamo per spendere 12 millioni per MATRI, che ci serve ben poco, a una cifra poco inferiore a quella richiesta per prendere ERIKSEN che ci sistemerebbe il centrocampo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato bene, e tranne l'occasione a inizio secondo tempo la difesa si è comportata benissimo, tranne il solito Abbiati, per il quale uscire dalla linea di porta  è ormai un crimine.

 

Facciamo una colletta per assoldare un killer per Allegri?

Stiamo per spendere 12 millioni per MATRI, che ci serve ben poco, a una cifra poco inferiore a quella richiesta per prendere ERIKSEN che ci sistemerebbe il centrocampo.

Straquoto, sono 3 anni che continuo a sperare che arrivi il danese; farebbe fare un salto di qualità non indifferente alla squadra con grandissima tecnica e visione di gioco (sarebbe l'unico in tutta la squadra). Finalmente si potrebbe giocare con il 4-3-1-2 (in cui El Shaarawy gioca nettamente meglio con Balotelli, mentre con Pazzini è meglio 4-3-3) con un regista VERO che possa saltare l'uomo e inventare qualcosa di suo.

Io non ci credo finché non vedo Matri con la maglia rossonera ma 12 milioni per un centravanti (neanche fosse giovane) sono i soldi più sprecati dell'intero calciomercato.

P.s. Abbiati è stato il migliore in campo ieri... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto, sono 3 anni che continuo a sperare che arrivi il danese; farebbe fare un salto di qualità non indifferente alla squadra con grandissima tecnica e visione di gioco (sarebbe l'unico in tutta la squadra). Finalmente si potrebbe giocare con il 4-3-1-2 (in cui El Shaarawy gioca nettamente meglio con Balotelli, mentre con Pazzini è meglio 4-3-3) con un regista VERO che possa saltare l'uomo e inventare qualcosa di suo.

Io non ci credo finché non vedo Matri con la maglia rossonera ma 12 milioni per un centravanti (neanche fosse giovane) sono i soldi più sprecati dell'intero calciomercato.

P.s. Abbiati è stato il migliore in campo ieri... :lol:

Sì, ha fatto delle belle parate, ma è scandaloso che non esca mai quando c'è una palla a pochi metri da lui, la prima occasione vera del PSV, dove Abbiati ha fatto una grande parata abbiamo rischiato tantissimo; ma lì Abbiati doveva uscire e prenderla comodamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ha fatto delle belle parate, ma è scandaloso che non esca mai quando c'è una palla a pochi metri da lui, la prima occasione vera del PSV, dove Abbiati ha fatto una grande parata abbiamo rischiato tantissimo; ma lì Abbiati doveva uscire e prenderla comodamente.

Beh ovvio, il più grande problema di Abbiati (assieme al gioco con la palla tra i piedi) sono le uscite, da sempre. Però continuiamo a prendere attaccanti, bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...