Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mah, dipende da che Handanovic...quella della prima parte di campionato sicuramente, ma quello delle ultime giornate decisamente no.

Io li metterei in quest ordine: Neuer,Casillas, Cech,Buffon,Weidenfeller,Handanovic,Marchetti,De Gea, Hart,Lloris.

Courtois e Ter Stegen devono ancora dimostrare a livello europeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema più grande di Buffon è che non ha capito che i tiri si respingono di lato e non sui piedi dell'attaccante avversario, ci ha fatto perdere praticamente da solo il doppio scontro con il Bayern Monaco, e pure in Confederations Cup con il Brasile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema più grande di Buffon è che non ha capito che i tiri si respingono di lato e non sui piedi dell'attaccante avversario, ci ha fatto perdere praticamente da solo il doppio scontro con il Bayern Monaco, e pure in Confederations Cup con il Brasile...

 

A parte che un portiere con la carriera e il bagaglio tecnico di Buffon non credo non capisca una cosa così elementare, ma semplicemente non ha più la reattività e il controllo del pallone di un tempo, fatto sta che a mio parere rimane comunque tra i migliori 10 portieri al mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che un portiere con la carriera e il bagaglio tecnico di Buffon non credo non capisca una cosa così elementare, ma semplicemente non ha più la reattività e il controllo del pallone di un tempo, fatto sta che a mio parere rimane comunque tra i migliori 10 portieri al mondo 

Vabbè certo che lo sa, lo so pure io, e credimi in porta faccio schifo schifo schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sky in quello manca la Bundes

 

Ci vorrebbero le coppe: Coppa di Lega inglese, Coppa del Re, Coppa di Francia e Coppa di Lega francese per avere un'offerta "completa"

Vabbè, e poi? Credo che già prima dell'Eredivise fosse un'offerta esaustiva, ora si rischia la sovrabbondanza di partite: da notare già le partite in differita. L'unica coppa interessante potrebbe essere quella inglese per l'atmosfera e la competitività che c'è, delle altre non ne sentirò mai la mancanza :mrgreen:

A me non è che interessi molto, tanto le partite che guarderò non saranno nemmeno 1/10 del l'offerta Fox sport (ritengo molto più importante il pacchetto Fox Sports America), credo solo che per i veri appassionati una partita di Liga o di Ligue 1 sia più importante di una di Eredivise. Alla fine quanti guarderanno l'Eredivise con costanza? Credo pochi; anche io ogni tanto guarderò qualche partita del PSV (ovviamente prima dei playoffs di Champions) e dell'Ajax ma di sicuro non imposterò la registrazione automatica sul MySky :mrgreen:

Credo comunque che non ci siano dubbi per quanto riguarda la migliore offerta di sempre di calcio, quest'anno si è arrivati all'eccellenza (credo irripetibile). Ultimamente però continuo a non capire la strategia Sky-Fox che avvantaggiano notevolmente il diretto concorrente Mediaset Premium rendendo l'offerta calcio pressoché identica (non c'è solo la Bundesliga) facendo venire meno il motivo della differenza di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vabbè, e poi? Credo che già prima dell'Eredivise fosse un'offerta esaustiva, ora si rischia la sovrabbondanza di partite: da notare già le partite in differita. L'unica coppa interessante potrebbe essere quella inglese per l'atmosfera e la competitività che c'è, delle altre non ne sentirò mai la mancanza :mrgreen:

A me non è che interessi molto, tanto le partite che guarderò non saranno nemmeno 1/10 del l'offerta Fox sport (ritengo molto più importante il pacchetto Fox Sports America), credo solo che per i veri appassionati una partita di Liga o di Ligue 1 sia più importante di una di Eredivise. Alla fine quanti guarderanno l'Eredivise con costanza? Credo pochi; anche io ogni tanto guarderò qualche partita del PSV (ovviamente prima dei playoffs di Champions) e dell'Ajax ma di sicuro non imposterò la registrazione automatica sul MySky :mrgreen:

Credo comunque che non ci siano dubbi per quanto riguarda la migliore offerta di sempre di calcio, quest'anno si è arrivati all'eccellenza (credo irripetibile). Ultimamente però continuo a non capire la strategia Sky-Fox che avvantaggiano notevolmente il diretto concorrente Mediaset Premium rendendo l'offerta calcio pressoché identica (non c'è solo la Bundesliga) facendo venire meno il motivo della differenza di prezzo.

 

A mediaset mandano solo il canale in SD. E' molto semplice la logica: Mediaset -> contenuti, Sky -> qualità. 

Le coppe sarebbero per riempire le settimane altrimenti il canale dal martedì al giovedì è chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Fox Sports ha preso pure l'eredivisie.... pazzesco. Rischia di diventare la miglior stagione di calcio in tv di sempre in italia...

Avevano messo la B nel pacchetto calcio, ora l'hanno ritolta rimettendo il ticket a € 99. Considerando che aumentano pure di due euro l'abbonamento con la scusa dei dieci anni, sono una vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho Sky, quindi questo discorso mi riguarda poco, ma mi interesserebbe più il Novara e la Serie B in generale che Eredivise e Ligue 1, più del Novara solo il Manchester Utd e qualche partita di Barcellona e Real.

 

 

 

Con questo post diventerò l'utente preferito di pippo98 :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho Sky, quindi questo discorso mi riguarda poco, ma mi interesserebbe più il Novara e la Serie B in generale che Eredivise e Ligue 1, più del Novara solo il Manchester Utd e qualche partita di Barcellona e Real.

Con questo post diventerò l'utente preferito di pippo98 :lol: .

mi sembra ovvio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo il programma Fox nel week-end (fonte: digital-sat)

 

VENERDI' 16 AGOSTO 2013

  • Ore 21.00 Ligue 1: Sochaux vs Lione (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

SABATO 17 AGOSTO 2013

  • Ore 13.00 e 15.45 Studio: Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello

  • Ore 13.45 Premier League: Liverpool vs Stoke City (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Luca Gregorio

  • Ore 16.00 Premier League: Arsenal vs Aston Villa (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano e Hernan Crespo

  • Ore 17.00 Ligue 1: Olympique Marsiglia vs Evian (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo

  • Ore 18.00, 20.30, 01.00 Studio: Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Giulia Mizzoni

  • Ore 18.30 Premier League: Swansea City vs Manchester United (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Nicola Roggero e Pierluigi Casiraghi

  • Ore 19.00 Eredivisie: PSV Eindhoven vs Go Ahead Eagles (differita gara delle ore 18.45)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Luca Gregorio

  • Ore 21.00 Liga: Valladolid vs Athletic Bilbao (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Marco Frisoli

  • Ore 21.00 Premier League: Sunderland vs Fulham (differita gara delle ore 16.00)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210 - Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Matteo Ronchetti

  • Ore 23.00 Liga: Valencia vs Malaga (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Riccardo Mancini

DOMENICA 18 AGOSTO 2013

  • Ore 12.30 Eredivisie: Ajax vs Feyenoord (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210, Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani

  • Ore 13.30 - 16.00 Studio: Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello

  • Ore 14.00 Ligue 1: Monaco vs Montpellier (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • Ore 14.30 Premier League: Crystal Palace vs Tottenham (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210, Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Riccardo Mancini

  • Ore 17.00 Premier League: Chelsea vs Hull City (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Emanuele Corazzi

  • Ore 19.00 Liga: Barcellona vs Levante (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Leo Di Bello

  • Ore 21.00 Liga: Real Madrid vs Betis (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Daniele Caiola

  • Ore 21.00 Ligue 1: Paris Saint Germain vs Ajaccio (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210, Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 23.00 Liga: Siviglia vs Atletico Madrid (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Luca Gregorio

  • Ore 01.00 Studio: Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Giulia Mizzoni

LUNEDI' 19 AGOSTO 2013

  • Ore 20.00 Liga: Rajo Vallecano vs Elche (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210, Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Marco Frisoli

  • Ore 20.30 - 23.00 Studio: Fox Sports Live (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Conduce: Leo Di Bello

  • Ore 21.00 Premier League: Manchester City vs Newcastle (diretta)
    Fox Sports (Sky can. 205 - Mediaset Premium can. 382)
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 22.00 Liga: Celta Vigo vs Espanyol (diretta)
    Fox Sports Plus (Sky can. 210, Mediaset Premium can. 383)
    Telecronaca: Giulia Mizzoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi pare abbiano aggiunto la Eredivise a Fox Sports

Un po' in ritardo :lol:

Comunque non capisco una cosa: lo so che probabilmente pretendo come sempre un po' troppo ma su 20 partite che trasmettono solamente 2 hanno il commento tecnico. Mi sembra sia una cosa che sta prendendo sempre più piede (anche l'altro giorno nella prima di Bundesliga c'era solo Marianella a commentare); per me il commento tecnico, in ogni sport, è molto importante sia per staccare dalla monotonia del primo commentatore sia per capire altre cose che altrimenti ci perderemmo.

Poi non si può mettere a commentare una partita del Barcellona Di Bello, chi lo ha sentito a SS24 sa cosa voglio dire.... :banghead:

Ovviamente è sempre meglio di Trevisani però c'è molta (ma molta) gente meglio di un mezzo pagliaccetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un po' in ritardo :lol:

Comunque non capisco una cosa: lo so che probabilmente pretendo come sempre un po' troppo ma su 20 partite che trasmettono solamente 2 hanno il commento tecnico. Mi sembra sia una cosa che sta prendendo sempre più piede (anche l'altro giorno nella prima di Bundesliga c'era solo Marianella a commentare); per me il commento tecnico, in ogni sport, è molto importante sia per staccare dalla monotonia del primo commentatore sia per capire altre cose che altrimenti ci perderemmo.

Poi non si può mettere a commentare una partita del Barcellona Di Bello, chi lo ha sentito a SS24 sa cosa voglio dire.... :banghead:

Ovviamente è sempre meglio di Trevisani però c'è molta (ma molta) gente meglio di un mezzo pagliaccetto.

 

Il problema è che dovendo scegliere quelli buoni sono rimasti a Sky (Serie A, CL e Mondiale). Come commentatori tecnici e cronisti purtroppo ce ne sono pochissimi, dovrebbero lanciarne di nuovi. A breve forse da SI passano Borghi e Casotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che dovendo scegliere quelli buoni sono rimasti a Sky (Serie A, CL e Mondiale). Come commentatori tecnici e cronisti purtroppo ce ne sono pochissimi, dovrebbero lanciarne di nuovi. A breve forse da SI passano Borghi e Casotti.

Speriamo perché sono degli ottimi commentatori... Sky ha dimostrato di avere una buona "scuola" di commentatori, in questi ultimi anni si sono arrangiati decisamente bene. Sono sicuro che entro poco tempo le seconde voci aumenteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo perché sono degli ottimi commentatori... Sky ha dimostrato di avere una buona "scuola" di commentatori, in questi ultimi anni si sono arrangiati decisamente bene. Sono sicuro che entro poco tempo le seconde voci aumenteranno.

Io ingaggerei Dossena della RAI, tanto per farsi due risate :mrgreen:

@Pippo, Reggina e Fiorentina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...