Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Squadra senza palle, ma quello su Balotelli era rigore sacrosanto. 

 

A forza di far campagne mediatiche contro di lui tutta l'estate non gli è stato fischiato nulla.

 

Grandissimo Allegri (27° gol preso su corner in tre anni) a regalare tre punti alle squadrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Hai scritto che è inacettabile non portare a casa un punto e io ho ribadito che non ha meritato neanche quello.

No, dicevo che era inaccettabile perdere di principio, ma lecito per come abbiamo giocato.

Il rigore l ho visto aolo di sfuggita ma io non l avrei fischiato

Anche il libro di grammatica l'hai visto di sfuggita.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la prima volta non mi sento di dare la colpa totalmente ad allegri (ribadisco che per me è un tecnico da squadrette neopromosse e non da milan), abiamo una squadra di pipponi, punto. Balotelli potrebbe fare la differenza ma non ha testa, El Sharazwy potrebbe farla, ma non ha doti tecniche eccezionali, una difesa che presa per singoli sarebbe anche buona, ma collettivamente fa schifo, stesso discorso per il centrocampo, servono rinforzi e servono subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

per la prima volta non mi sento di dare la colpa totalmente ad allegri (ribadisco che per me è un tecnico da squadrette neopromosse e non da milan), abiamo una squadra di pipponi, punto. Balotelli potrebbe fare la differenza ma non ha testa, El Sharazwy potrebbe farla, ma non ha doti tecniche eccezionali, una difesa che presa per singoli sarebbe anche buona, ma collettivamente fa schifo, stesso discorso per il centrocampo, servono rinforzi e servono subito

Si certo. Più scarsi del verona.

La squadra di pipponi ha fatto 40 pt nel girone di ritorno.... la rosa che ha il milan è inferiore a quella della sola juventus. È malgestita. Non è colpa della rosa se prendi 27 gol in 3 anni su corner

Intanto si ricomincia a genova con due rigori negati alla samp e il solito killer chiellini graziato. Ti amo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore di ieri è stato quello di credere che la partita fosse già finita dopo l'1-0. Fino a lì avevamo giocato abbastanza bene, poi il nulla. Non possiamo continuare a prendere gol di testa e soprattutto su palla inattiva: è inaccettabile per un allenatore serio.

Balotelli pensasse di più a giocare e un po' meno al suo colore della pelle probabilmente sarebbe sempre decisivo; sembra sempre che si senta tutto il mondo contro, quando in realtà viene spesso sovraesaltato per le prestazioni che (non) fa. È in assoluto uno dei più forti centravanti del mondo che in una partita singola può fare la differenza da solo ma deve assolutamente cambiare atteggiamento, non mi ricordo partite del genere fatte da Cavani. Con questo non sto dicendo che sia sua la colpa della sconfitta (anzi, ha fatto pure un assist) ma che se lui cambiasse atteggiamento tutta la squadra giocherebbe in modo completamente diverso.

Quando il Milan gioca da favorito El Shaarawy non riesce a fare nulla, anche lui deve crescere molto per essere determinante in queste partite. Su Costant sono assolutamente d'accordo con Rio (mi sembra), farà una stagione da Nocerino (prestazione più imbarazzante di giornata assieme a Niang) post Ibra, molto meglio Emanuelson e soprattutto De Sciglio.

Per martedì spero allegri giocherà con Robinho dietro a El e Balo, con in centrocampo De Jong, Montolivo (ha cominciato molto sottotono, come l'anno scorso) e Poli; in difesa Abate, Mexes, Zapate e De Sciglio....speriamo bene :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Per martedì spero allegri giocherà con Robinho dietro a El e Balo, con in centrocampo De Jong, Montolivo (ha cominciato molto sottotono, come l'anno scorso) e Poli; in difesa Abate, Mexes, Zapate e De Sciglio....speriamo bene :|

Io in difesa metterei De Sciglio a sinistra e Ema a destra, o altrimenti come hai detto te ed Ema al posto di Robinho.

 

Comunque ieri una juventus senza Pogba non avrebbe mai segnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è un topic sulla B ? E' tutto insieme ? 

Se leggi il titolo della discussione, capisci..

 

Comunque ricominciate a inventarvi i rigori contro la Juve? Boh.. se è per questo, il più netto è quello dove Pogba si è spaccato di testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parliamo di B  :mrgreen:

 

-Il Palermo non mi è sembrata questa grandissima squadra candidata alla promozione.

-il Lanciano si salverà anche quest'anno vedendo questa grande prestazione contro il Brescia

-Vedendo quei pochi tratti del Pescara ( Diretta Premium serie b fa cagare) mi è sembrata una squadra molto organizzata e ha fatto belle combinazioni

-Sul Siena è inutile commentare, fallirà prima o poi

-Chiudo col mio Novara: dovevamo essere una favorita per venire in A e ne prendiamo 2 dall'Avellino ... 

 In coppa Italia col Sassuolo dagli spalti ho visto un bel gioco, ma la difesa è da rivedere e molto: serve qualcuno 

Su Rigoni bisogna capire se se ne va o no, così è un separato in casa e non gli passan neanche la palla: non bello per uno dei campione del Novara che ci ha mandato in A 

 

 

p.s. avete visto la nuova formula sui Play-off ? Hanno aumentato le squadre per entrare nei play-off 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi il titolo della discussione, capisci..

 

Comunque ricominciate a inventarvi i rigori contro la Juve? Boh.. se è per questo, il più netto è quello dove Pogba si è spaccato di testa..

Pogba si è fatto male quando quello della Samp è ricaduto e lo ha colpito con gli scarpini in fronte, non può essere certamente rigore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba si è fatto male quando quello della Samp è ricaduto e lo ha colpito con gli scarpini in fronte, non può essere certamente rigore.

Non mi riferivo al come si è aperto la testa.. ma di certo Pogba non si butta da solo per terra, ma Costa (mi pare) prima che partisse il cross l'ha strattonato ed è caduto (Anche sulla gazza di oggi diceva che quello era rigore). Di certo io i rigori per la Samp non li ho visti, visto che l'area nostra non l'hanno vista proprio, oltre qualche cross pericoloso.. ma tiri in porta, 0!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho notato anche io che il trio difensivo gobbo puo' continuare a picchiare impunemente :ph34r:

 

e' questo che falsa il campionato, ancora più di gol dentro mezzo metro.

 

La difesa della juve singolo per singolo non è forte, la rende forte l'immunità concessa che gli consente di intervenire impunemente con più grinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa ridere leggere di "campionato falsato" e "juve impunita" quando la Samp per 89' minuti ha fatto praticamente il cazzo che voleva, soprattutto pensando che Vidal al primo intervento fuori posto è stato ammonito, per il resto, juve non eccellente che è riuscita a tirare fuori una grande azione ben finalizzata da Tevez, menzione anche per il povero Llorente che si è fatto mezz'ora di riscaldamento sotto l'acqua per farti 5 minuti di partita, sul milan (che non ho visto tutto, qualche sprazzo di primo tempo e tutto il secondo) beh, molto da rivedere, Toni spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi fa ridere leggere di "campionato falsato" e "juve impunita" quando la Samp per 89' minuti ha fatto praticamente il cazzo che voleva, soprattutto pensando che Vidal al primo intervento fuori posto è stato ammonito, per il resto, juve non eccellente che è riuscita a tirare fuori una grande azione ben finalizzata da Tevez, menzione anche per il povero Llorente che si è fatto mezz'ora di riscaldamento sotto l'acqua per farti 5 minuti di partita, sul milan (che non ho visto tutto, qualche sprazzo di primo tempo e tutto il secondo) beh, molto da rivedere, Toni spettacolare

 

La samp? ghirar.gif

Ma siete senza ritegno, vero? ghirar.gif

 

In un'altra squadra Chiellini non l'avrebbe finita - Barzagli forse nemmeno lui e Vucinic sarebbe stato espulso a forza di simulazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in difesa metterei De Sciglio a sinistra e Ema a destra, o altrimenti come hai detto te ed Ema al posto di Robinho.

 

Comunque ieri una juventus senza Pogba non avrebbe mai segnato.

Io però Emanuelson trequartista (o comunque tra i 3 lì davanti) continuo a non vedercelo, molto meglio terzino. Poi mi piacerebbe, quando rientrerà Pazzini, giocare con un 4-4-2 con El Shaarawy nei 4 di centrocampo. Per me quella è la sua posizione migliore nelle partite in cui, come a Verona, bisogna solo attaccare.
Link al commento
Condividi su altri siti

La samp? ghirar.gif

Ma siete senza ritegno, vero? ghirar.gif

 

In un'altra squadra Chiellini non l'avrebbe finita - Barzagli forse nemmeno lui e Vucinic sarebbe stato espulso a forza di simulazioni.

Ti confondi con Balotelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Balotelli simula anche quando lo spingono giù come alla fine....

... a forza della campagna mediatica anti-milan andata in onda durante l'estate sono riusciti a condizionare gli arbitri. Quest'anno non ci daranno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non si può dire che la Juve ha dominato, è stata una partita abbastanza equilibrata.

 

Si infatti la Samp se lo meritava il pareggio, ma dire che Chiellini Barzagli e Vucinic non avrebbero finito la partita significa accanirsi contro la Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non si può dire che la Juve ha dominato, è stata una partita abbastanza equilibrata.

Se poi si guarda il 69% di possesso palla e i 0 i tiri in porta della Samp e i 4 tiri fuori di quest'ultima sempre.... non so se rende l'idea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli simula anche quando lo spingono giù come alla fine....

... a forza della campagna mediatica anti-milan andata in onda durante l'estate sono riusciti a condizionare gli arbitri. Quest'anno non ci daranno nulla.

Non puoi non dire, che ieri, qualsiasi contatto lo esasperava manco lo avessero sparato.. almeno questo ammettilo (a prescindere che il rigore finale c'era, ma il contatto non era cosi esasperato come Balotelli l'ha fatto passare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi si guarda il 69% di possesso palla e i 0 i tiri in porta della Samp e i 4 tiri fuori di quest'ultima sempre.... non so se rende l'idea..

 

Ma queste sono statistiche sul campo?? Io ho visto le statistiche ufficiali e dicono 61% possesso palla Juve e 1/7 tiri Sampdoria (la Juve 4/12).

 

Quello che voglio dire io, cosa che non si legge dalle stats, è che la partita è stata equilibrata non perché la Samp sia stata pericolosa, ma perché la Juve non ha creato nulla di realmente pericoloso, si è limitata al compitino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non puoi non dire, che ieri, qualsiasi contatto lo esasperava manco lo avessero sparato.. almeno questo ammettilo (a prescindere che il rigore finale c'era, ma il contatto non era cosi esasperato come Balotelli l'ha fatto passare)

 

Il contatto non era così esasperato? Si vedevano le mani spingere.... Balotelli accentuerà anche ma se c'è un fallo non lo puoi non dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...