Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Oggi Novara - Sassuolo (Coppa Italia), ovviamente io ci sono (rigorosamente in curva  :P ) 

Stasera gioca anche il Cittadella contro l'Inter ?  :dubbio:

No l'Inter e il Cittadella giocano domani

Inviato

lalala vi abbiamo ciulato Comi, capisco la tua invidia :P

e per finire in bellezza tifo per il milan (vi abbiamo ciulato la champions :mrgreen: )

e pe

Comi è andato a Novara solo per stare vicino a Torino...

Il problema è quel gol di Rigoni al '90.

Mediaset Premium fa pure Diretta Gol.

....Espulso Gattuso :lol:

Inviato

Non so se emmea lo sa ma l arbitro di psv milan é cakir. Senon lo conoscete parlate con fergusone e nani

Non mi è sembrata così scandalosa quella espulsione, eh!

Inviato

Ottimo El Shaarawy, una delle migliori partite di sempre col Milan: deve ancora migliorare sotto porta (ma credo sia perché è troppo poco lucido). Balotelli troppo nervoso, è in assoluto il suo più grande limite.

Centrocampo quasi pessimo con Montolivo irriconoscibile e De Jong moscio, Boateng invece molto bene.

Difesa da rivedere tutti, anche se Emanuelson non mi è dispiaciuto.

Inviato

Abbastanza bene, se Allegri facesse i cambi un pò prima magari andremo ancora meglio.

P.S Della Valle non merita commenti.

Su Della Valle invece non trovo nulla di scandaloso: ha detto che la Fiorentina ha meritato di giocare la pure lei la partita di stasera e mi sembra che abbiano giocato talmente bene l'anno scorso da meritarsi anche loro questa partita. È l'ultima volta che difendo i Della Valle! :mrgreen:
Inviato

Il milan dovrebbe ringraziare abbiati perché dall'inizio della partita gli stava salvando il culo con una difesa penosa e se il psv avesse vinto non avrebbe demeritato

Inviato

Però incredibili i gol di quelli del Sociedad, soprattutto quello di Seferovic.

Secondo me ne esce fuori un bel giocatore, il classico "rimpianto italiano". Certo che però anche griezmann...  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Capitolo Milan: a parte il fatto di non capire che santi ha in paradiso abbiati per non essere mai stato messo in discussione, secondo me i rossoneri hanno fatto troppa fatica con una squadra che gioca bene ma che non ha individualità di spicco. E il PSV non è che sia uno squadrone...

Qualcuno dirà che il PSV è una corazzata :)

Vedremo come andranno le fasi a gironi, per quello che h visto oggi credo che il milan andrà con un pò di fatica all'urna delle migliori 32.

Inviato

solo io la trovo una prestazione imbarazzante da parte di tutti? 

Tipo i centrali che dire bloccati è far loro un complimento, i terzini che se salgono prendono un giorno di ferie e poi tornano, de jong che scappa da dove dovrebbe stare, montolivo e muntari inguardabili (sopratutto il secondo), boateng che ripensa ancora alla satta in costume, balotelli che va a sprazzi (novità) e El sharawy ("il risorto") che se non segna un gol che farebbe anche mia nonna sarebbe un perfetto ectoplasma?

Ma no, d'altronde è il milan che l'anno scorso se non partiva male vinceva lo scudetto  :stelle:

E purtroppo nessuna mia parola è ironica

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...