Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lalala vi abbiamo ciulato Comi, capisco la tua invidia :P

e per finire in bellezza tifo per il milan (vi abbiamo ciulato la champions :mrgreen: )

e pe

Comi è andato a Novara solo per stare vicino a Torino...

Il problema è quel gol di Rigoni al '90.

Mediaset Premium fa pure Diretta Gol.

....Espulso Gattuso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo El Shaarawy, una delle migliori partite di sempre col Milan: deve ancora migliorare sotto porta (ma credo sia perché è troppo poco lucido). Balotelli troppo nervoso, è in assoluto il suo più grande limite.

Centrocampo quasi pessimo con Montolivo irriconoscibile e De Jong moscio, Boateng invece molto bene.

Difesa da rivedere tutti, anche se Emanuelson non mi è dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza bene, se Allegri facesse i cambi un pò prima magari andremo ancora meglio.

 

P.S Della Valle non merita commenti.

Su Della Valle invece non trovo nulla di scandaloso: ha detto che la Fiorentina ha meritato di giocare la pure lei la partita di stasera e mi sembra che abbiano giocato talmente bene l'anno scorso da meritarsi anche loro questa partita. È l'ultima volta che difendo i Della Valle! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Però incredibili i gol di quelli del Sociedad, soprattutto quello di Seferovic.

 

Secondo me ne esce fuori un bel giocatore, il classico "rimpianto italiano". Certo che però anche griezmann...  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Capitolo Milan: a parte il fatto di non capire che santi ha in paradiso abbiati per non essere mai stato messo in discussione, secondo me i rossoneri hanno fatto troppa fatica con una squadra che gioca bene ma che non ha individualità di spicco. E il PSV non è che sia uno squadrone...

Qualcuno dirà che il PSV è una corazzata :)

Vedremo come andranno le fasi a gironi, per quello che h visto oggi credo che il milan andrà con un pò di fatica all'urna delle migliori 32.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo io la trovo una prestazione imbarazzante da parte di tutti? 

 

Tipo i centrali che dire bloccati è far loro un complimento, i terzini che se salgono prendono un giorno di ferie e poi tornano, de jong che scappa da dove dovrebbe stare, montolivo e muntari inguardabili (sopratutto il secondo), boateng che ripensa ancora alla satta in costume, balotelli che va a sprazzi (novità) e El sharawy ("il risorto") che se non segna un gol che farebbe anche mia nonna sarebbe un perfetto ectoplasma?

Ma no, d'altronde è il milan che l'anno scorso se non partiva male vinceva lo scudetto  :stelle:

E purtroppo nessuna mia parola è ironica

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...