Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Non metto in dubbio che si possa ottenere un buon risultato, solo che alcune scelte sono "discutibili".

 

Io non vedo nessun Maradona lasciato a casa.. Mi fido di chi dopo un buon ritiro ha colto dei buoni motivi per lasciare a casa un Giuseppe Rossi o un Destro.. Loro li vedono sui campi d'allenamento, non noi.. Preferirei mille volte un Cassano fuori forma che un Destro al 100% perchè i mondiali non sono il campionato, quindi il fuoriclasse che può fare la giocata che ti risolve la partita dopo 80' senza toccare palla serve sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non vedo nessun Maradona lasciato a casa.. Mi fido di chi dopo un buon ritiro ha colto dei buoni motivi per lasciare a casa un Giuseppe Rossi o un Destro.. Loro li vedono sui campi d'allenamento, non noi.. Preferirei mille volte un Cassano fuori forma che un Destro al 100% perchè i mondiali non sono il campionato, quindi il fuoriclasse che può fare la giocata che ti risolve la partita dopo 80' senza toccare palla serve sempre..

Semicit. :biggrin: Tra l'altro infelice perché io non vedo nemmeno Maradona nei 23...

Comunque il confronto Cassano-Destro non penso sia proprio esistito in testa a Prandelli, se avesse portato Destro avrebbe lasciato Immobile a casa. E come possibilità di decidere una partita penso che non ci sia proprio paragone tra Rossi e Cassano (che non so come si possa definire fuoriclasse...).

E la cosa che lascia perplessi è che probabilmente ha preferito Cassano a Rossi per la tenuta fisica...

 

 

Poi comunque, anche se la nazionale è di tutti, l'allenatore è uno solo e fa bene a fare le sue scelte che devono essere rispettate in quanto tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma le teste pensanti della nazionale non potevano organizzare una amichevole un po' più di livello? Con tutto il rispetto per la corazzata mitteleuropea, magari una squadra più di livello poteva essere utile per provare la reale utilità degli schemi

2) in due partite, contro la non irresistibile Irlanda e il Lussemburgo (squadra alla pari di Malta, le far oer, Andorra e il Lichtenstein) abbiamo fatto 1 gol.

3) il nostro gioco si infila sempre nel centro. Prandelli ha le ali ma non ci gioca. A cosa serve portare insigne a questo punto? Vuoi ingolfare il centrocampo? Ottima mossa, peccato che in tutto il mondo si cerchi di giocare sulle fasce... A quando la nuovissima difesa col libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non dare giudizi troppo affrettati, vi ricordo solo:

2012  Russia-Italia 3-0 
2013  Haiti-Italia 2-2
2014  Lussemburgo-Italia 1-1

 

Visti i risultati ottenuti poi nelle competizioni successive all'amichevole, direi che non c'è assolutamente nulla di anormale (questi sono gli ultimi esempi, ma più o meno l'amichevole premondiale per noi va sempre così)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ancora non è finita, anche se è moolto difficile...

Abbiamo vinto una volta in tutto il campionato fuori casa e per di più con l'ultima in classifica. 

Ancora peggio se ne dobbiamo fare 3 di gol. 

Non posso pensare che l'anno prossimo giochiamo contro la squadra del mio paesino ...

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è: non c'è fiato o non c'è gioco? Se la corsa si può recuperare, il gioco no...

 

Non tanto il fiato, ma le gambe sono imballate.. avranno fatto una preparazione più pesante del solito per essere poi pronto ai climi del Brasile

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto una volta in tutto il campionato fuori casa e per di più con l'ultima in classifica. 

Ancora peggio se ne dobbiamo fare 3 di gol. 

Non posso pensare che l'anno prossimo giochiamo contro la squadra del mio paesino ...

Cioè? :dubbio: 

 

Speriamo che ti evitino questo derby del cuore comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...