Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Balotelli simula anche quando lo spingono giù come alla fine....

... a forza della campagna mediatica anti-milan andata in onda durante l'estate sono riusciti a condizionare gli arbitri. Quest'anno non ci daranno nulla.

Sei cosciente vero che il vostro presidente possiede una delle più importanti televisioni italiane? No perchè sembra che il milan non abbia a disposizione dei media.

Ps: io quest'estate ho sentito solo parlare di confederation e dell arrivo dei "top player", ma puo anche essere che io mi sia perso questa campagna anti milan della durata di tre mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io però Emanuelson trequartista (o comunque tra i 3 lì davanti) continuo a non vedercelo, molto meglio terzino. Poi mi piacerebbe, quando rientrerà Pazzini, giocare con un 4-4-2 con El Shaarawy nei 4 di centrocampo. Per me quella è la sua posizione migliore nelle partite in cui, come a Verona, bisogna solo attaccare.

Io ancor meno a dire il vero, ma non è che Robinho sia molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste sono statistiche sul campo?? Io ho visto le statistiche ufficiali e dicono 61% possesso palla Juve e 1/7 tiri Sampdoria (la Juve 4/12).

 

Quello che voglio dire io, cosa che non si legge dalle stats, è che la partita è stata equilibrata non perché la Samp sia stata pericolosa, ma perché la Juve non ha creato nulla di realmente pericoloso, si è limitata al compitino.

http://www.diretta.it/partita/fu1GLDqe/#statistiche-partite;0

 

A prescindere dalle statistiche, dire che la Samp meritava il pareggio non mi sembra giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.diretta.it/partita/fu1GLDqe/#statistiche-partite;0

 

A prescindere dalle statistiche, dire che la Samp meritava il pareggio non mi sembra giusto..

 

Credo che queste siano più attendibili :D http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Sampdoria-Juventus/66180

 

Io non dico che meritava il pareggio, dico che ci poteva stare il pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che queste siano più attendibili :D http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Sampdoria-Juventus/66180

 

Io non dico che meritava il pareggio, dico che ci poteva stare il pareggio.

Si, beh per il fatto che comunque qualche pericolo l'hanno creato, o meglio hanno provato a crearlo e facendo una partita difensiva dignitosa (Infatti il primo errore di posizionamento l'hanno pagato). Poi c'è da dire che ieri con la pioggia, il campo bagnato e l'umidità alle stelle era difficile giocare in questo momento della stagione.. Però visto che l'anno scorso le abbiamo prese all'andata e al ritorno con la Samp, i 3 punti e l'1 a 0 me li tengo strettissimi, con tante buone cose viste..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la Gazzetta sta dando voti abbastanza a caso: Verona tutti 6,5 e 7 e Milan tutti 4 e 5 quando ho sentito che solo Toni si è distinto nello schifo generale di tutte e due le squadre; Sampdoria-Juve, la Juve non è che abbia dominato, ma ai bianconeri tutti 6,5 e 7, mentre il migliore della Samp, Obiang solo 6...

Ha segnato Nagatomo di testa, e vabbé... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abituati alla pochezza dell'ultima inter di stramaccioni, anche partite come quella di oggi mi strappano un sorriso, nonostante ci siano ancora parecchie lacune e parecchie cose da migliorare. Tra le note positive il fatto di non aver subito gol e aver concesso poco e come individualita' jesus(nell'uno contro uno) e kovacic che gioca un calcio di un paio livelli sopra gli altri. La nota negativa che spicca e' cambiasso, inutile dannoso lento goffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

P.S. Qualcuno può gentilmente spiegarmi come funzionano i playoff della B? 

Io  :mrgreen:

 

Le prime 2 van su dirette, poi dalla 3a alla 8a play off

 

Si affrontano la 5a con l'8a in una partita secca e chi vince va ai play off veri e propri (una sorta di qualificazione ai play off) 

La stessa cosa vale per la 6a con la 7a, ovviamente in casa si quella che è arrivata prima 

 

p.s. se sono in parità si va ai supplementari, se sono ancora in parità vince chi è arrivata prima (niente rigori) 

 

Poi la 3a affronta la vincente della 6a-7a con andata e ritorno (ritorno nel campo della 3a), in caso di parità si conta la differenza reti, se è ancora in parità vince chi è arrivata prima (niente supplementari) 

Stessa cosa per la 4a che affronta la vincente tra 5a e 8a 

 

In finale stessa regola delle semifinali  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il Genoa che ha perso 0-2 contro l'Inter, con un pizzico di fortuna in più potevamo portare a casa un punto.

 

P.S. Qualcuno può gentilmente spiegarmi come funzionano i playoff della B?

Li fa solo chi arriva a -15 dalla terza (fino all'ottava, se la nona arriva a -14 non li fa comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la Gazzetta sta dando voti abbastanza a caso: Verona tutti 6,5 e 7 e Milan tutti 4 e 5 quando ho sentito che solo Toni si è distinto nello schifo generale di tutte e due le squadre; Sampdoria-Juve, la Juve non è che abbia dominato, ma ai bianconeri tutti 6,5 e 7, mentre il migliore della Samp, Obiang solo 6...

Ha segnato Nagatomo di testa, e vabbé... :mrgreen:

 

Cioè, secondo te il milan ha giocato bene? El sharaawy "mummificato" è il commento corretto, così come mi sembra più che giusto sottolineare la pochezza di niang, la mobilità del centrocampo pari a zero e una difesa su palle inattive che fa piangere.

Schifo generale in che senso scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, secondo te il milan ha giocato bene? El sharaawy "mummificato" è il commento corretto, così come mi sembra più che giusto sottolineare la pochezza di niang, la mobilità del centrocampo pari a zero e una difesa su palle inattive che fa piangere.

Schifo generale in che senso scusa?

Non ho visto la partita, ma in una partita finita 2-1, giustamente se il Milan ha fatto schifissimo, non credo il Verona abbia fatto la partita della vita meritando tutti quei volti alti, escluso Toni. Perché poi, la partita, da quel che ho capito il Verona non l'ha dominata.

Comunque vediamo domani se danno 5 a Neto e 7 al nano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, Allegri è scoppiato; avete visto che squadra vuol mettere contro il PSV? Se togli la difesa ha cannato tutto :ph34r: . Montolivo-De Jong-Muntari(?);Boateng(?!?!?!?!?)-Balotelli-Robinho(?!?)

Ho i brividi :( .... La partita piu importante e lui mette questa squadra?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, Allegri è scoppiato; avete visto che squadra vuol mettere contro il PSV? Se togli la difesa ha cannato tutto  :ph34r: . Montolivo-De Jong-Muntari(?);Boateng(?!?!?!?!?)-Balotelli-Robinho(?!?)

Non ci vedo niente di eclatante, semplicemente ha deciso di affidarsi all'esperienza di gente come boateng e robinho piuttosto che ha due giovani inesperti per la partita piu importante della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, Allegri è scoppiato; avete visto che squadra vuol mettere contro il PSV? Se togli la difesa ha cannato tutto  :ph34r: . Montolivo-De Jong-Muntari(?);Boateng(?!?!?!?!?)-Balotelli-Robinho(?!?)

 

Davanti, togliendo balotelli (quando vuol giocare) non ha molte scelte: niang ed elsha sono fuori forma, petagna è giovane e non si fida. Il centrocampo è il vero scandalo: montolivo è stato brutalizzato dal verona, muntari.... è muntari, de jong è l'unico incontrista (ma deve darsi una sveglia), mentre io boateng lo manderei a zappare la terra a milanello. E' possibile che non si possa dar fiducia a saponara?

 

Le migliori immagini di United-Chelsea di ieri

BSn3Q6FIIAAZhi3.jpg

 

E io che pensavo era colpa del maltempo da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...