Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Neto lurido incapace. Preparatore atletico da carcerare.

Vabbé capita, su 15 palloni e con tutta quella pressione, un errore ci può stare... sai quanti passaggi e lanci sbagliano i giocatori in movimento, ovvio che se li sbaglia il portiere è gol, ma con tutti i retropassaggi e la pressione dei loro attaccanti poteva capitare prima o poi, ed è capitato.

Per la preparazione devi dare la colpa a Montella, anche se è meglio cominciare ad essere al top non da subito, sennò fino a Giugno non c'arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, perché i diritti in chiaro in Italia sono sulla prima scelta del mercoledì... altrimenti la UEFA che le divide a fare in due giorni simmetricamente?

 

Infatti pure l'andata del preliminare mi pare non sia passata in chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma su Premium le fanno vedere tutte, sia Napoli che Milan (c'è premium calcio e premium calcio 1 ed ecc..)

 

Si parla di partite in CHIARO....  :banghead:

Se è per questo pure su Sky le fan vedere tutte - e tutte e 8 in HD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Partite che passeranno in chiaro

1a Giornata: Napoli - Dortmund

2a Giornata: Juventus - Galatasaray

3a Giornata: Real Madrid - Juventus

4a Giornata: Barcellona - Milan

5a Giornata: Juventus - Copenaghen

6a Giornata: Napoli - Arsenal o Milan - Ajax (a seconda della situazione)

 

Non avevo capito in chiaro  :banghead:

A volte basterebbe leggere attentamente i post...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella Fiorentina sì sì. Fatichiamo a innescare gli attaccanti, Gomez e Ilicic sembrano corpi ancora estranei e sono anche indietro di condizione, Pizarro e Borja non sono gli stessi dell'anno scorso e solo la difesa sembra reggere. Per ora l'abbiamo sempre sfangata ed è un bel segno, ma già da domenica sera c'è da cambiar registro, sperando che recuperi Cuadrado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiola è l'allenatore più sopravalutato di sempre, quando saprà far crescere una squadra come sa fare Mou (inter e porto) ne potremo pure riparlare, ma finchè prende squadre già fatte e formate (barça e bayern) è ovvio che vince 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guardiola è l'allenatore più sopravalutato di sempre, quando saprà far crescere una squadra come sa fare Mou (inter e porto) ne potremo pure riparlare, ma finchè prende squadre già fatte e formate (barça e bayern) è ovvio che vince 

Ovviamente sì

 

Ah, adesso il metro di valutazione per stabilire il migliore è il saper far crescere una squadra e non piu i titoli vinti? Beh allora Mazzarri è il migliore al mondo visto quanto fatto col Napoli

Si, perché valuto l'allenatore, non la squadra. A stare in panchina a dire a Xavi e Iniesta di passarla a Messi che ci pensa lui siamo buoni tutti. Guardiola è un sopravvalutato e - sì - non vale Mazzarri. I veri allenatori si vedono quando non hanno la squadra più forte - e Mourinho ha vinto tutto con una squadra da terzo posto in classifica in condizioni normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si, perché valuto l'allenatore, non la squadra. A stare in panchina a dire a Xavi e Iniesta di passarla a Messi che ci pensa lui siamo buoni tutti. Guardiola è un sopravvalutato e - sì - non vale Mazzarri. I veri allenatori si vedono quando non hanno la squadra più forte - e Mourinho ha vinto tutto con una squadra da terzo posto in classifica in condizioni normali.

La squadra fa ciò che gli dice l'allenatore. Se per te il ruolo dell'allenatore si riduce a dire a Tizio e Caio di passarla a Sempronio, perchè il Real con Cr7 in attacco non è riuscito a vincere ciò che ha vinto il Barça con Messi, pur avendo grandi allenatori in panchina? 

 

Per quanto mi riguarda Mou è un grande psicologo e motivatore, ma di allenatori (quelli che fan giocare bene le proprie squadre) migliori ce ne sono molti. Lui ha vinto quel che ha vinto perchè caricava alla grande i suoi giocatori, facendogli pensare che andassero in guerra e non a giocare una partita di pallone e questa spiega anche le numerose espulsioni che ha avuto contro Guardiola. I suoi Clasici erano una caccia all'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sì

 

Si, perché valuto l'allenatore, non la squadra. A stare in panchina a dire a Xavi e Iniesta di passarla a Messi che ci pensa lui siamo buoni tutti. Guardiola è un sopravvalutato e - sì - non vale Mazzarri. I veri allenatori si vedono quando non hanno la squadra più forte - e Mourinho ha vinto tutto con una squadra da terzo posto in classifica in condizioni normali.

 

Non ci metterei la mano sul fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non ci metterei la mano sul fuoco...

 

Squadra molto sopravvalutata quell'inter ma vincente. Andato via Mourinho ha preso calci sui denti.

 

La squadra fa ciò che gli dice l'allenatore. Se per te il ruolo dell'allenatore si riduce a dire a Tizio e Caio di passarla a Sempronio, perchè il Real con Cr7 in attacco non è riuscito a vincere ciò che ha vinto il Barça con Messi, pur avendo grandi allenatori in panchina? 

 

Per quanto mi riguarda Mou è un grande psicologo e motivatore, ma di allenatori (quelli che fan giocare bene le proprie squadre) migliori ce ne sono molti. Lui ha vinto quel che ha vinto perchè caricava alla grande i suoi giocatori, facendogli pensare che andassero in guerra e non a giocare una partita di pallone e questa spiega anche le numerose espulsioni che ha avuto contro Guardiola. I suoi Clasici erano una caccia all'uomo.

Perché il centrocampo del Real è peggiore di quello del Barcellona, semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non credo che Guardiola preso un Napoli qualunque sarebbe capace di portarlo nelle prime 3. E' facile la vita quando alleni sempre la squadra più forte del momento: se Guardiola avesse veramente voluto mettersi alla prova sarebbe dovuto andare al Chelsea o al Milan o all'Inter. 

 

A gestire società con capitale illimitato che mi comprano tutti quelli che voglio son buoni tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che Guardiola preso un Napoli qualunque sarebbe capace di portarlo nelle prime 3. E' facile la vita quando alleni sempre la squadra più forte del momento: se Guardiola avesse veramente voluto mettersi alla prova sarebbe dovuto andare al Chelsea o al Milan o all'Inter. 

 

A gestire società con capitale illimitato che mi comprano tutti quelli che voglio son buoni tutti.

Non che Mou sia stato in squadre povere da quel punto di vista a parte il Porto, ma solo per una questione di appeal perchè i portoghesi i soldi li hanno. Abramovich poteva comprargli il mondo, Moratti anche (30 milioni per Quaresma) e Perez nemmeno a dirlo. 

Sulla questione "Guardiola-Napoli" penso che anche Mou non ne sarebbe capace. L'inter era campione d'Italia, non era certo favorita per la Champions ma sicuramente era nel novero delle outsider. L'unico vero miracolo l'ha fatto con il Porto in una Champions a dir poco strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che Mou sia stato in squadre povere da quel punto di vista a parte il Porto, ma solo per una questione di appeal perchè i portoghesi i soldi li hanno. Abramovich poteva comprargli il mondo, Moratti anche (30 milioni per Quaresma) e Perez nemmeno a dirlo. 

Sulla questione "Guardiola-Napoli" penso che anche Mou non ne sarebbe capace. L'inter era campione d'Italia, non era certo favorita per la Champions ma sicuramente era nel novero delle outsider. L'unico vero miracolo l'ha fatto con il Porto in una Champions a dir poco strana.

Dai, è stato lui a "lanciare" il campionato portoghese. Ai tempi porto e benfica erano più serbatoi di giocatori per i grandi campionati, non un punto di arrivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, è stato lui a "lanciare" il campionato portoghese. Ai tempi porto e benfica erano più serbatoi di giocatori per i grandi campionati, non un punto di arrivo.

È quello che ho detto...i soldi il Porto li aveva (e li ha)solo che non comprava i fenomeni per una questione di appeal. È cosi tutt ora comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oggi abbiamo capito che la Lazio non andrà in Champions. Mi ha impressionato il Napoli.

 

P.s. episodi random per far capire come gira anche quest'anno - Pirlo tira la maglia a Klose, l'arbitro guarda e fa finta di nulla. Tagliavento dice a Tevez di rialzarsi dopo aver simulato e non lo ammonisce. Angolo sul 2-1 a fine PT per la lazio, nel dubbio si fischia prima. Bonucci sfancula ripetutamente l'arbitro: ci pensa e poi giallo, a Ibra e Balotelli han concesso molto meno prima di essere cacciati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo capito che la Lazio non andrà in Champions. Mi ha impressionato il Napoli.

 

P.s. episodi random per far capire come gira anche quest'anno - Pirlo tira la maglia a Klose, l'arbitro guarda e fa finta di nulla. Tagliavento dice a Tevez di rialzarsi dopo aver simulato e non lo ammonisce. Angolo sul 2-1 a fine PT per la lazio, nel dubbio si fischia prima. Bonucci sfancula ripetutamente l'arbitro: ci pensa e poi giallo, a Ibra e Balotelli han concesso molto meno prima di essere cacciati...

Bonucci faccia a faccia dice ''Ho preso la palla''. Balotelli dice ''Vaffanculo''. Stesso trattamento, chi merita di più l'espulsione? No perchè a me sembra che qua si tenti sempre di mistificare la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bonucci non può andare faccia a faccia perché non è il capitano, non con quell'atteggiamento del corpo e soprattutto non può continuar a far capannello attorno all'arbitro nell'intervallo prima del secondo tempo.

Si sa che son tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di fondo è che dire "ho preso la palla" non è un insulto e non lo puoi espellere, lo puoi ammonire. "Vaffanculo" é un insulto e se l arbitro è permaloso (Farina era uno di questi) ti prendi il rosso. La differenza è che uno insulta, l'altro no.

Poi non sapevo ci fosse sta regola per cui prima del secondo tempo non si può parlare con l'arbitro..si vede che non hai mai giocato o fatto l'arbitro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il problema di fondo è che dire "ho preso la palla" non è un insulto e non lo puoi espellere, lo puoi ammonire. "Vaffanculo" é un insulto e se l arbitro è permaloso (Farina era uno di questi) ti prendi il rosso. La differenza è che uno insulta, l'altro no.

Poi non sapevo ci fosse sta regola per cui prima del secondo tempo non si può parlare con l'arbitro..si vede che non hai mai giocato o fatto l'arbitro.

 

Guarin e Samuel che si prendono due e tre giornate per "atteggiamento intimidatorio nei confronti del direttore di gara"? Ma sì, facciamo finta che la Juventus venga trattata come tutte le altre.

 

Facciamo finta di non vedere che Chiellini l'anno scorso in europa prendeva 1 ammonizione ogni 2 gare, in Italia è stato un girone intero senza essere ammonito, casualmente dopo essere entrato in diffida, ed è stato casualmente ammonito quando poteva scontare il turno col Pescara... :rolleyes:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Un episodio a sostegno della tesi di emmea: l'ammonizione di Chiellini :lol: . Non la descrivo neanche perchè di sicuro l'avrà vista visto che è tanto attento ai cartellini nelle partite della Juve...

 

No, se vai su transfermarkt ci sono tutte le statistiche di ogni partita, si vede al volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarin e Samuel che si prendono due e tre giornate per "atteggiamento intimidatorio nei confronti del direttore di gara"? Ma sì, facciamo finta che la Juventus venga trattata come tutte le altre.

Facciamo finta di non vedere che Chiellini l'anno scorso in europa prendeva 1 ammonizione ogni 2 gare, in Italia è stato un girone intero senza essere ammonito, casualmente dopo essere entrato in diffida, ed è stato casualmente ammonito quando poteva scontare il turno col Pescara... :rolleyes:

Parlare con l'arbitro poco prima del secondo tempo non è atteggiamento intimidatorio. Certo se tu vai lí a parlare con tono aggressivo dicendogli cose diverse da "ho preso la palla" magari prendendolo a male parole mi sembra normale che poi ti prendi una squalifica.

E comunque chiellini è stato fuori un bel po' l'anno scorso, è rientrato al ritorno col Napoli che però non ricordo che giornata era

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Parlare con l'arbitro poco prima del secondo tempo non è atteggiamento intimidatorio. Certo se tu vai lí a parlare con tono aggressivo dicendogli cose diverse da "ho preso la palla" magari prendendolo a male parole mi sembra normale che poi ti prendi una squalifica.

E comunque chiellini è stato fuori un bel po' l'anno scorso, è rientrato al ritorno col Napoli che però non ricordo che giornata era

 

12 giornate effettive senza gialli dopo 4 nelle prime 13 se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...