Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

E comunque ricordo anche un grande Toro che meritava di vincere o pareggiare, sicuramente non di perdere.

 

Adesso non esageriamo, quella di ritorno fu una partita da parte della Juve giocata in difensiva ma pur sempre diretta e letta meglio rispetto al Toro; sul fatto che avreste potuto addirittura vincerla non mi esprimo solamente per quella foto dei miei amati Madness  :wink2:

 

Comunque, tornando sul discorso Buffon, la sua mi sembra solo una leggera flessione, se così possiamo chiamarla, perché a me sembra che anche in questo campionato sia servito eccome; molti portieri al Ferraris si sarebbero fatti influenzare dall'assalto dei primi minuti, mentre lui è rimasto sempre lucido, ed ha anche fatto delle buone parate... L'unico suo grande peggioramento lo si ha avuto nelle respinte, dove si sta rivelando veramente una frana, a partire dal Klose di quest'anno per chiudere con l'errore più grosso su Mandzukic (in fuorigioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi ricordano le resurrezioni di Maicon e Snejider prima di ogni gara importante nell'era Mou

 

Ma Sneijder le partite con la nazionale le giocava, e idem dicasi per Maicon. Millantavano solo infortuni dalla partita precedente (tra l'altro Maicon l'avrà fatto tipo 2 volte, era Sneijder che teoricamente doveva saltare tutte le partite importanti e invece non ne ha bucata una), e poi invece giocavano. Non hanno mai saltato partite per malattie immaginarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, per tipo la 46esima volta negli ultimi due anni, Barzagli è morto per la Nazionale ma recupera in tempo per il campionato 1211041836.jpg

Stop a scopo precauzionale per un infortunio che già si sapeva non essere grave. :smilie_daumenpos:

 

Anche Vucinic

Vabbè non penso che qualcuno possa dire che Vucinic ha fatto finta di farsi male in nazionale :lol: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che Pirlo per Bergomi è il migliore in campo. 

 

Ora, mi chiedo quanti soldi passi sottobanco la Juve a Sky per pomparlo anche in gare così indecenti

Vidal ha detto..

 

Comunque, oggi si poteva vincere, la scelta sbagliata in avanti di schierare Vucinic, praticamente inesistente ci ha puniti perchè abbiamo quasi giocato in 10.. Per quello che si è visto, il pareggio è giusto, a mio avviso senza l'errore di Chiellini finiva 0 a 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma i tifosi del Torino che *** vogliono? Bovo graziato dal rosso e si lamentano perché l'arbitro su rimessa non fa (giustamente) cambiare ad uno che stava a simulare per perdere tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete dirmi come ha giocato Kakà? Ho visto solo l'entrataccia ( per me) di Bovo (mi pare)... Il rigore c'era?

Il rigore c'era, e ne mancherebbe uno su Balotelli anche(confermato anche dal mio amico granata col quale guardavo la partita). Detto questo orribile milan, migliori nettamente De Jong e soprattutto Poli che però Acciuga forse non ha capito che nel suo contratto non c'è una clausola per la quale lui non può essere schierato nel primo tempo delle partite. Il problema è che Allegri non ha nemmeno idea di che modulo vuole usare, ha voluto prendere Matri e poi preferisce Robinho 59@@

 

Manca un rigore alla juve e isla ha u piede che fa vomitare

Quello dove Vidal l'ha presa di mano ed era da ammonire?  :mrgreen:

Comunque dare il rosso a Lichtcoso contro l'inter penso sia illegale altrimenti non capisco...  :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...