Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Amen, stava dall'altra parte del campo. 

Mica tanto amen. E' dovere dell'arbitro sincerarsi delle condizioni di chi è a terra, tra l'altro il quarto uomo aveva già la lavagna in mano e stava per fare il cambio.

Comunque se il toro se la deve prendere con qualcuno lo deve fare con pasquale. Uno della sua esperienza che fa un errore del genere, in area di rigore, al 49', è inconcepibile.

 

Giocare in 10 o in 11 con Larrondo è come il Milan in 10 o in 11 con Birsa, non è cambiato niente.  :mrgreen:

Giusto, Birsa. Il milan è passato dal fare entrare Petagna con l'Hellas allo sloveno col toro. Ma El Shaarawy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica tanto amen. E' dovere dell'arbitro sincerarsi delle condizioni di chi è a terra, tra l'altro il quarto uomo aveva già la lavagna in mano e stava per fare il cambio.

Comunque se il toro se la deve prendere con qualcuno lo deve fare con pasquale. Uno della sua esperienza che fa un errore del genere, in area di rigore, al 49', è inconcepibile.

 

Giusto, Birsa. Il milan è passato dal fare entrare Petagna con l'Hellas allo sloveno col toro. Ma El Shaarawy?

Si è rotto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mica tanto amen. E' dovere dell'arbitro sincerarsi delle condizioni di chi è a terra, tra l'altro il quarto uomo aveva già la lavagna in mano e stava per fare il cambio.

Comunque se il toro se la deve prendere con qualcuno lo deve fare con pasquale. Uno della sua esperienza che fa un errore del genere, in area di rigore, al 49', è inconcepibile.

 

Giusto, Birsa. Il milan è passato dal fare entrare Petagna con l'Hellas allo sloveno col toro. Ma El Shaarawy?

 

No. L'arbitro si deve sincerare delle condizioni solo per il colpo alla testa.

Per un cambio ci vuole una interruzione di gioco (fischio) dell'arbitro - cosa che sulla rimessa laterale non è prevista. Semmai sarebbe stato scandaloso il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. L'arbitro si deve sincerare delle condizioni solo per il colpo alla testa.

Per un cambio ci vuole una interruzione di gioco (fischio) dell'arbitro - cosa che sulla rimessa laterale non è prevista. Semmai sarebbe stato scandaloso il contrario.

 

L'Arbitro:

interrompe la gara se, a suo giudizio, un calciatore è gravemente infortunato

e si assicura che sia trasportato al di fuori del terreno di gioco; tale calciatore

potrà rientrare sul terreno di gioco solo quando il gioco sarà ripreso e dopo aver

ricevuto l’autorizzazione da parte dell’arbitro

oppure

lascia proseguire il gioco fino a quando il pallone cessa di essere in gioco se, a

suo giudizio, un calciatore è solo lievemente infortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

oppure

 

interrompe.

Non è stata interrotta finché era a terra, ergo il giudizio non può cambiare per una rimessa. Il pallone non è in gioco quando viene fischiata una interruzione del gioco cosa che su rimessa non accade se non si perde tempo (tanto è vero che non hai bisogno del fischio per battere un fallo laterale dopo che la palla è uscita)

Link al commento
Condividi su altri siti

interrompe.

Non è stata interrotta finché era a terra, ergo il giudizio non può cambiare per una rimessa. Il pallone non è in gioco quando viene fischiata una interruzione del gioco cosa che su rimessa non accade se non si perde tempo (tanto è vero che non hai bisogno del fischio per battere un fallo laterale dopo che la palla è uscita)

A casa mia quando il pallone esce non è in gioco. Non è giocabile. Uno non te lo può rubare mentre stai facendo la rimessa. Infatti si dice "rimettere in gioco il pallone".

 

Allora, quando c'è una rimessa l'arbitro fischia e si effettua il cambio, che era pronto. A quel punto l'arbitro doveva fischiare, andare a vedere che c'aveva il povero larrondo, chiamare barella&co., farlo uscire, far entrare il panchinaro e ri-fischiare per riprendere il gioco. Et voilà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A casa mia quando il pallone esce non è in gioco. Non è giocabile. Uno non te lo può rubare mentre stai facendo la rimessa. Infatti si dice "rimettere in gioco il pallone".

 

Allora, quando c'è una rimessa l'arbitro fischia e si effettua il cambio, che era pronto. A quel punto l'arbitro doveva fischiare, andare a vedere che c'aveva il povero larrondo, chiamare barella&co., farlo uscire, far entrare il panchinaro e ri-fischiare per riprendere il gioco. Et voilà.

 

A casa mia l'interruzione di gioco è quando l'arbitro fischia. E non c'è fischio su battuta di rimessa.

 

Poi parliamo anche di Bovo che andava espulso e di un rigore negato. Ventura non si attacchi al cambio che Cesari a Premium lo ha ampiamente smerdato. Oggi il Milan è stato rapinato e passa come sempre per ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa mia l'interruzione di gioco è quando l'arbitro fischia. E non c'è fischio su battuta di rimessa.

 

Poi parliamo anche di Bovo che andava espulso e di un rigore negato. Ventura non si attacchi al cambio che Cesari a Premium lo ha ampiamente smerdato. Oggi il Milan è stato rapinato e passa come sempre per ladro.

C'è fischio per un cambio.

 

Ah e con 30'' alla fine e il giocatore dall'altra parte non è uno scandalo concedere prima l'azione poi il cambio, eh

si è in 10 vs 11, il tempo si recupera.

 

Ribadisco:

Comunque se il toro se la deve prendere con qualcuno lo deve fare con pasquale. Uno della sua esperienza che fa un errore del genere, in area di rigore, al 49', è inconcepibile.

Io non voglio né giustificare né attaccare proprio nessuno. E' solo per fare un po' di chiarezza sul regolamento.

 

 

P.S.: la curiosità è troppa, quale sarebbe il rigore negato? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

C'è fischio per un cambio.

 

si è in 10 vs 11, il tempo si recupera.

 

Ribadisco:

Io non voglio né giustificare né attaccare proprio nessuno. E' solo per fare un po' di chiarezza sul regolamento.

 

 

P.S.: la curiosità è troppa, quale sarebbe il rigore negato? :lol:

 

Il tempo non si recupera mai abbastanza. E' 11 vs 10? Anche Montolivo è uscito a fine primo tempo, non mi pare che il Torino abbia buttato fuori palla o si sia fermato. 

 

Non ti preoccupare, monto tutto domattina. Già alla 3a giornata tocca far moviole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non avrei mai pensato di uscire amareggiato per un pari coi gobbi e invece in quei due minuti pregustavo una clamorosa vittoria che purtroppo non e' arrivata.

Fra le due squadre c'e' un abisso ma intanto con un allenatore serio abbiamo diminuito di parecchio il gap con gli stessi uomini dell'anno scorso.

In difesa e in attacco saremmo anche presentabili ma il centrocampo e' imbarazzante a cominciare dal pelato col 19 che e' un fardello che continuiamo a portarci dietro sena motivo a mio parere.

Ora che ha recuperato fisicamente delle mezze seghe facendoli diventare quasi giocatori il prossimo step per mazzarri deve essere l'inserimento in pianta stabile di kovacic. Non esiste che il nostro miglior uomo stia in panchina 75 minuti!! Secondo me mazzarri sbaglia a farlo giocare da interno io continuo a vederlo bene davanti alla difesa al posto di cambiasso. Ne perderemmo forse in fase difensiva ma ne guadagneremmo sicuramente nelle ripartenze offensive con le discese palla al piede di kovacic. Mi piacerebe sapere anche perche' guarin giochi scazzato, anche lui potenzialmente ha tutto per trascinare la squadra ma spesso si perde in cazzate.

Il pari mi e' sembrato giusto ma ho avuto l'impressione che la juve abbia giocato un po' col freno a mano tirato avrebbe potuto farci piu' male.

Avanti cosi' cmq mister mazzarri la strada e' quella giusta.

 

Ma da quando birsa e' passato al milan? me l'ero perso :laugh: :laugh:  leggendo diretta.it pensavo che kaka avesse fatto talmente schifo che al suo posto avevano messo direttamente un gocatore del toro

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve, mi è sembrata poco in forma, pagando anche le scelte poco sensate di conte.
Spero che prima o poi se ne vada e ci faccia il regalo di portarsi via vucinic dal campionato italiano per sempre.

Buona inter, anche se mazzarri potrebbe scoprirsi un pò (gioca con 5 difensori e 4 centrocampisti). 

Milan e toro non li ho visti, quindi non giudico 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Kakà non ha fatto schifo, ovvio che non può prendere e andare in porta da solo come faceva una volta ma è stato l'unico della partita a far qualcosa tra centrocampo ed attacco prima dell'ingresso di Poli. Poi è ovvio che attaccheranno lui come pretesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakà non ha fatto schifo, ovvio che non può prendere e andare in porta da solo come faceva una volta ma è stato l'unico della partita a far qualcosa tra centrocampo ed attacco prima dell'ingresso di Poli. Poi è ovvio che attaccheranno lui come pretesto.

Kakà quando ha giocato è stato nettamente il migliore (assieme a De Jong), gli si sta chiedendo di giocare come lui non era abituato fare. Kakà non è nato regista ma lo sta facendo egregiamente. Poi abituati a Boateng... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve, mi è sembrata poco in forma, pagando anche le scelte poco sensate di conte.

Spero che prima o poi se ne vada e ci faccia il regalo di portarsi via vucinic dal campionato italiano per sempre.

Buona inter, anche se mazzarri potrebbe scoprirsi un pò (gioca con 5 difensori e 4 centrocampisti). 

Milan e toro non li ho visti, quindi non giudico 

 

Alla fine però dei 4 centrocampisti ci sono Alvarez e Guarin che non sono propriamente difensivi. Secondo me abbiamo trovato un buon equilibrio (mancava dai tempi di Mou) che è la cosa fondamentale per disputare una buona stagione. Chiaramente gli interpreti sono quelli che sono, ma si può iniziare a costruire qualcosa di buono. Alla fine, togliendo Campagnaro, Palacio e Milito (Cambiasso si farà la panchina) abbiamo una formazione titolare giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve, mi è sembrata poco in forma, pagando anche le scelte poco sensate di conte.

Spero che prima o poi se ne vada e ci faccia il regalo di portarsi via vucinic dal campionato italiano per sempre.

Buona inter, anche se mazzarri potrebbe scoprirsi un pò (gioca con 5 difensori e 4 centrocampisti). 

Milan e toro non li ho visti, quindi non giudico 

Perchè il plurale? Secondo me l'unica scelta poco sensata, anzi proprio sbagliata, è stata quella di far giocare Vucinic; uno che una volta ogni tanto fa il colpo di genio ma in mezzo fa tutte cose insufficienti e non corre per niente, aggravato ieri dal fatto che non si era potuto allenare per l'infortunio (ma comunque è così anche quando non si allena, pure senza infortunio non sarebbe cambiato niente)...

Poi quelli che sperano nella partenza di Conte io non li capisco proprio, è quello che quasi da solo ha riacceso la Juve... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il plurale? Secondo me l'unica scelta poco sensata, anzi proprio sbagliata, è stata quella di far giocare Vucinic; uno che una volta ogni tanto fa il colpo di genio ma in mezzo fa tutte cose insufficienti e non corre per niente, aggravato ieri dal fatto che non si era potuto allenare per l'infortunio (ma comunque è così anche quando non si allena, pure senza infortunio non sarebbe cambiato niente)...

Poi quelli che sperano nella partenza di Conte io non li capisco proprio, è quello che quasi da solo ha riacceso la Juve... :dubbio:

Un attimo, c'è davvero qualche juventino che spera che Conte se ne vada? :facepalm:
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da te...ahahahah

Ma Gomez cosa si è fatto?

lesione parziale del legamento collaterale mediale. Per Cuadrado lussazione acromionclaveare.

 

Oggi niente commento sulla partita, non mi voglio rovinare ulteriormente la domenica. Dico solo complimenti al Cagliari che ha fatto una solida prestazione.

Saluti e buon proseguimento di campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...