Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

100° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con oggi il ciclismo ha perso ogni credibilità. Nemmeno ai tempi della US Postal si vedevano cose del genere. 

Si ma fino a qualche anno fa contador non le prendeva da kreuziger e da valverde. 

Che la prestazione sky stia uccidendo il tour (e che porte sarà secondo a parigi) è molto dubbio, ma contador è un chiodo oggi, e alla prima trenata dell'australiano già si vedevano facce molto brutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador è in crisi e ci stà, ma che Porte sia diventato di colpo un fenomeno, quando fino a l'anno scorso si staccava da Rogers mi pare poco vero

quotone.

Froome cosí ok, Contador in crisi ci sta.

Ma Porte che stacca i vari Valverde, Rodriguez... É sorprendente. Poi per caritá, onore a lui..

Bravo Kreuziger

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo scorso anno Porte faceva quello che ha fatto oggi Kennaugh, ovvero dava tutto e poi si staccava perché non aveva ambizioni di classifica....ora è evidentemente migliorato ma è anche vero che resta a ruota fino a 8km dal traguardo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non sono gli Sky....ci rendiamo conto che Contador si stacca da Ten Dam? Secondo me non è poi così impossibile vedere Porte davanti agli altri se questi sono in una condizione pessima....

Ma Porte non può essere il secondo miglior corridore del tour, è inconcepibile! :mrgreen::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Porte non può essere il secondo miglior corridore del tour, è inconcepibile! :mrgreen::lol:

 

Ma se gli altri sono delle pippe è possibile eheh Porte prenderà più di un minuto da Froome, se gli altri fossero stati in forma probabilmente a questo punto sarebbero tra i due Sky, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No dai siamo onesti, Contador non é in condizione

 

Contador non è in condizione.

Però gente che parte così a metà salita, facendo un minuto di vuoto e arrivando davanti non ad avversari ma al compagno di squadra non l'ho mai vista. Nemmeno ai tempi della festina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se gli altri sono delle pippe è possibile eheh Porte prenderà più di un minuto da Froome, se gli altri fossero stati in forma probabilmente a questo punto sarebbero tra i due Sky, non credi?

si ma non è possibile che solo 2 siano in forma e gli altri 190 no, porte che da 30" a Valverde non ci sta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador può essere fuori forma, ok.
Però sono fuori forma:

-schleck

-purito

-van garderen

-evans

-kreuziger

-valverde

 

Ora, o ieri hanno tutti mangiato cozze radioattive ripiene di guttalax, oppure qui è molto strano. Capisco la tattica sky della salita a "trenate", ma non credo che un porte vada meglio degli "scoppiati"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Contador avesse messo la squadra ad inizio salita a "tirare" non sarebbe successo nulla oggi. Errore strategico del team Saxo.

Vedere Andy a 3'35" da Froome di fa piangere, Evans a 4 minuti mi fa stare male però penso a Cunego e divento subito sereno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, Porte quest'anno ha vinto la Parigi-Nizza, ha fatto secondo al Criterium, secondo al Pais Vasco, secondo al Delfinato e voi vi accorgete solo ora della sua forza gridando allo scandalo? bah

Ok, però guardiamo anche agli anni passati; mi pare che gli exploit avvengano solo al team Sky. L'ultimo exploit non Sky mi sembra sia stato Quintana (classe infinita a differenza degli altri) e poi non ne ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, Porte quest'anno ha vinto la Parigi-Nizza, ha fatto secondo al Criterium, secondo al Pais Vasco, secondo al Delfinato e voi vi accorgete solo ora della sua forza gridando allo scandalo? bah

specifichiamo che la start-list della Parigi-Nizza non faceva neanche ridere, faceva piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma Ten Dam ha staccato Contador, ma poi sono arrivati praticamente insieme. Comunque si vedeva che Froome vinceva a mani basse, già dalla prima salita.

 

A me sembra che Froome stia bene ma la sua squadra non molto, la Saxo mi ispira più fiducia. Posto che oggi mi aspetto poca roba sul Pailhères e scatti dei big solo negli ultimi 3-4 km.

Della squadra te ne fai poco. È importante se sei in maglia gialla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...