Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro d'Italia 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

Si, e poi si sveglia tutto bagnato... dai, un po' di serietà... c'è una sola persona che se torna ai suoi livelli può battere Froome e non è Nibali.

Alberto lo vedo piu umile e concentrato per il 2014,come si è visto alla presentazione del Tour,speriamo torni quello del 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 640
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se Quintana e Purito vengono al giro a sto punto Nibali rischia seriamente di fare podio al Tour

 

Nibali è benissimo da podio al Tour. Vogliamo ricordare che un Tour l'ha vinto Pereiro? Sono il primo a dire che Nibali che vince il Tour è praticamente impossibile, ma negare pure il podio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nibali è benissimo da podio al Tour. Vogliamo ricordare che un Tour l'ha vinto Pereiro? Sono il primo a dire che Nibali che vince il Tour è praticamente impossibile, ma negare pure il podio...

 

Visti i valori 2013 ci sono due corridori che probabilmente gli sono davanti in un Tour: Froome e Quintana. Poi c'è Contador con cui ad oggi si poteva giocare il podio

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che nibali vinca il Tour è difficilissimo, lo ammetto...al Tour tiferò sia lui che Alberto, Froome mi sta antipatico come la Juve...

 

Pensare che fino a qualche mese fa chi tifava Froome era perché Contador gli stava antipatico  :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Però come puoi vedere è anche il contrario.

 

Ha scritto che tifa Nibali e Contador e Froome gli sta antipatico, non che tifa Contador perché Froome gli sta antipatico. E poi in questo caso perché solo Contador e non anche Nibali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Ha scritto che tifa Nibali e Contador e Froome gli sta antipatico, non che tifa Contador perché Froome gli sta antipatico. E poi in questo caso perché solo Contador e non anche Nibali?

Appunto, io Froome non lo sopporto, ma per Contador e Nibali c'è un tifo che è nato prima dell'esplosione dell'inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha scritto che tifa Nibali e Contador e Froome gli sta antipatico, non che tifa Contador perché Froome gli sta antipatico. E poi in questo caso perché solo Contador e non anche Nibali?

 

Tralasciando i dettagli del singolo caso, il punto è che puntualmente ti sei contraddetto. Una volta dici "tifi (in generale) Froome perché odi Contador" andando di logica, mentre, utilizzando la tua stessa logica, sono arrivato, in questo caso, ad una conclusione logica completamente diversa.

 

 

Prima della giusta puntualizzazione, il messaggio poteva essere interpretato in diversi modi, ma io non l'avrei letto come lo hai letto tu.

 

"al Tour tiferò sia lui (Nibali, ndr) che Alberto [iP: TIFOSO OCCASIONALE?], Froome mi sta antipatico come la Juve... [DATO DI FATTO]"

 

In sostanza questa era la mia interpretazione, al Tour tifo Nibali e Contador basta che non lo vince Froome.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sostanza questa era la mia interpretazione, al Tour tifo Nibali e Contador basta che non lo vince Froome.

Anche a me basta che non lo vinca Froome di cui non sopporto lo stile in bici, dopo di che simpatizzo in primis per i corridori italiani (l'unico "tourabile" è Nibali ad oggi quindi..), Quintana (ma alla fine farà il Tour o il Giro?) e Contador (anche se continuo a non credere ad un suo ritorno al livello di 4 anni fa).

E contemporaneamente non mi troverò d'accordo con le accuse di doping a chiunque dovesse precedere Contador da parte di M.A. XC e altri.

 

Se Quintana e Purito vengono al giro a sto punto Nibali rischia seriamente di fare podio al Tour

Ah sì perché altrimenti Purito lo batte di sicuro (come in ogni GT :tongue: )

Sei un bel soggettone! :tongue:

Piuttosto se Quintana va al Giro Purito rischia di restare a 0 GT

 

 

Nibali è benissimo da podio al Tour. Vogliamo ricordare che un Tour l'ha vinto Pereiro? Sono il primo a dire che Nibali che vince il Tour è praticamente impossibile, ma negare pure il podio...

Sì, però questa cosa non c'entra molto, certamente un uomo di punta come Nibali non può puntare a vincere il Tour alla maniera di Pereiro :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la notizia di oggi che parla di una riduzione dei giorni di corsa della Vuelta e probabilmente anche del Giro. Io credo che a differenza della corsa spagnola il Giro riesca ancora ad attirare tanti interessi e quindi non faticherà a stare sui 21 giorni di gara. Anche perché con gli introiti del Giro RCS organizza anche le altre manifestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bardiani praticamente sicura, sarebbe un insulto al movimento ciclistico italiano escluderla. E poi c'è pirazzi...

Le altre 2 mi sa colombia e una tra MTN e Netapp. Escluderei la Caja rural visto che ha già assicurato l'invito per la vuelta.

Ma la novo nordisk sul serio spera in una licenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, la professional più forte è la IAM, ma porterà tutti i migliori al Tour (giustamente) e (se) verrà a correre il Giro (lo farà) con gli scarti. Questi sono i nomi migliori: Chavanel, Pineau, Hinault, Haussler, Larsson, Frank, Elmiger, Tschopp, Wyss, Lofkvist, Pelucchi, Saramotins. I primi 7 faranno quasi sicuramente il Tour, mentre gli altri 5 potrebbero essere dirottati sul Giro.

 

La IAM ha la wc assicurata al Tour così come Cofidis e probabilmente la Bretagne (ha più fan della scomparsa Sojasun). L'altro posto se lo giocano Wanty, NetApp e MTN. Chi perde viene al Giro, non credo diano degli inviti senza garanzie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...