Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro d'Italia 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 640
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Capitano della BMC sarà Evans o Sanchez? io direi piu sanchez....

invece per la lampre? niemec giusto?

Non credo Sanchez, io dico Evans, poi magari sarà la strada a decidere...

 

Come hanno detto gli altri vedo una lotta per la vittoria a due ed una lotta per il podio fra gli altri, almeno sulla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non butterei via Uran che se trova la forma migliore può insidiare i 2 grandi favoriti, Majka, come anche Aru, è ancora acerbo per competere alla vittoria finale, Hesjedal si è perso per strada, Evans sta subendo il declino fisiologico, Basso e Scarponi invece sono due incognite, infine Pozzovivo e Rolland non hanno mai convinto fino in fondo. Comunque la startlist non è male, gli elementi per una bella corsa di sono tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non butterei via Uran che se trova la forma migliore può insidiare i 2 grandi favoriti, Majka, come anche Aru, è ancora acerbo per competere alla vittoria finale, Hesjedal si è perso per strada, Evans sta subendo il declino fisiologico, Basso e Scarponi invece sono due incognite, infine Pozzovivo e Rolland non hanno mai convinto fino in fondo. Comunque la startlist non è male, gli elementi per una bella corsa di sono tutti.

Eh beh, mettere Aru e Majka sullo stesso piano credo sia sbagliato. Il primo ha tutto da dimostrare, il secondo ha combattuto fino all'ultimo per la maglia bianca allo scorso Giro ed è finito nei primi 10 in classifica.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, mettere Aru e Majka sullo stesso piano credo sia sbagliato. Il primo ha tutto da dimostrare, il secondo ha combattuto fino all'ultimo per la maglia bianca allo scorso Giro ed è finito nei primi 10 in classifica.

In effetti Majka ha già colto risultati buoni come il podio al Lombardia, oltre al già citato Giro 2013. Ho messo Aru sullo stesso piano del polacco perchè l'Italia si aspetta molto (soprattutto per i risultati ottenuti da under23) dal corridore dell'Astana e sulle strade di casa potrebbe fare una buona prestazione, sicuramente meglio dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che Pozzovivo dopo il 1° anno di World Tour riesca veramente a far vedere il suo potenziale..in fondo con Aru è uno degli italiani su cui si punta in questo Giro

 

Io non escluderei Basso, poichè, basti vedere la mezza Vuelta dell'anno scorso, ha dimostrato che quando prepara un appuntamento ha ancora le carte in regola per fare bene, mentre per quanto riguarda Scarponi sono d'accordo con chi dice che è un' incognita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non escluderei Basso, poichè, basti vedere la mezza Vuelta dell'anno scorso, ha dimostrato che quando prepara un appuntamento ha ancora le carte in regola per fare bene, mentre per quanto riguarda Scarponi sono d'accordo con chi dice che è un' incognita...

Infatti ogni 4 anni Ivan il terribile trionfa!!!.....spero comunque che sia il Giro (italiano o straniero) che lo vincerà sia divertente, appassionante e PULITO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...