Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Io stavo aspettando il packita per iniziare la carriera,ma a quanto pare era meglio che la cominciavo.

Avrei una domanda:per quanto riguarda le varianti,vanno bene quelle dell'anno scorso o aspettiamo che escano le nuove,inserendole nella cartella mod a carriera in corso?

Ricordo che nell'intervista ai programmatori cynide dicevano che potevamo inserirle anche dopo,anche se non si è capito se entro e non oltre il primo anno di carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo aspettando il packita per iniziare la carriera,ma a quanto pare era meglio che la cominciavo.

Avrei una domanda:per quanto riguarda le varianti,vanno bene quelle dell'anno scorso o aspettiamo che escano le nuove,inserendole nella cartella mod a carriera in corso?

Ricordo che nell'intervista ai programmatori cynide dicevano che potevamo inserirle anche dopo,anche se non si è capito se entro e non oltre il primo anno di carriera.

Non puoi usare le varianti dello scorso anno perchè, come ha detto papaloukasss, le tappe per PCM11 non si possono giocare con PCM12. Se vuoi fare una carriera con le varianti devi cercarle in giro per il forum o negli altri (daily, cyanide, benelux,...). Un pack molto valido che puoi scaricare è quello del daily. Trovi altre informazioni qui :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fioi.. Allora ho provato a cambiare un casco con un altro, ho sostituito i file _d,_s,_n penso correttamente anche perchè è una boiata, ma il casco è tutto storto e inoltre vedo che la forma stessa del casco è quella di un altro modello.. Cosa ho sbagliato? Ci sono altri file da sostituire?

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le varianti le fanno gli stagemaker: le troverai in giro per il forum. Nel packita non ci sono solo le varianti: ci sono equipaggiamenti, modifiche al DB, maglie e minimaglie, ecc....

Nel packita per il momento non c'è niente perchè mi sembra che non lo fanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,che notizia shoccante venire a sapere che il packita 2012 non uscirà! :cry2: !!!!............ :nonnn: e adesso??beh,a questo punto posso sicuramente comprarmi il gioco però ho bisogno di un vostro consiglio su un buon pack da installare e su delle varianti per le tappe... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,che notizia shoccante venire a sapere che il packita 2012 non uscirà! :cry2: !!!!............ :nonnn: e adesso??beh,a questo punto posso sicuramente comprarmi il gioco però ho bisogno di un vostro consiglio su un buon pack da installare e su delle varianti per le tappe... :unsure:

tra poco (o tra tanto, chi lo sa) uscirà il pack daily definitivo che di solito è il più completo, con materiale ufficiale, alcune varianti prese qua e là, valori aggiustati ecc ecc., credo proprio che sarà il migliore in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco (o tra tanto, chi lo sa) uscirà il pack daily definitivo che di solito è il più completo, con materiale ufficiale, alcune varianti prese qua e là, valori aggiustati ecc ecc., credo proprio che sarà il migliore in circolazione.

il motivo è semplice l'ho fanno un sacco di persone insieme e quindi il risultato è ottimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.Siccome ho comprato il gioco a giugno ma ancora non ho iniziato una carriera proprio per aspettare invano il packita allora chiedevo quando sarebbero uscite le varianti.

In realtà penso proprio che non scaricherò il pack daily,mi adatterò con gli equipaggiamenti che ci sono.

L'importante sono le varianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa se uscira entro breve un pack ad esempio il daily compatibile con la nuova patch dato che il pack daily 1.2.0.0 non è compatibile con la nuova patch?

Sul forum c'è scritto che è in lavorazione, ma non c'è ancora una data :smilie_daumenpos:

E' per questo che crasha l'editor di tappe??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti hanno fatto questa domanda ma non ho trovato risposta uttile. Come si modifica (con Lachi) il budget di uno sponsor personalizzato o il badget di una squadra personalizzata?? Help me

Dopo il primo mese il conto mi va in rosso di 300.000 (causa stipendi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo voi, un ciclista su strada, che valori avrà su pista:

esempio:

un cronoman

un velocista

uno scalatore

questi che valori avranno ?

Il cronoman sarà specializzato in grinta, il velocista in accelerazione, mentre lo scalatore sarà scarso ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vorrei capire come correre la vuelta con la corretta startlist

l'ho scaricata da pcm daily e messa nella cartella import, ma nel gioco non me la ritrovo

non sono ancora pratico di editor db, ho provato ad aprire il cdb con quello di default ma non trovo niente al riguardo; provato un po' il lachi ma mi da errori

per farla breve, come posso metterla sta startlist icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...