Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!siccome non sto più nella pelle dalla voglia di provare pcm 12 che mi sembra il più riuscito gioco della serie e il meno difettoso(confermatemi se è vero) volevo sapere se avete in programma come al solito lo splendido packita,perchè prima di comprare il gioco vorrei aspettare che uscisse il magistrale lavoro della vostra communitt che lo rende semplicemente perfetto...vi ringrazio fin da adesso per le risposte! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, avendo pcm giro d'italia, posso sostituire i file dei cartelli e striscioni come ad es. i traguardi dei gpm, su pcm12 solo per le corse in italia? Sinceramente vedermi quei pois rossi in una tappa di montagna del giro mi urta un pochino...biggrin.gif

altra cosa: per i caschetti colorati come la maglia dei leader si può far qualcosa? mellow.gif

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho creato una maglia logo squadra e minimaglia.. li ho inseriti nelle varie cartelle e cominciato la partita con squadra personalizzata.. vedo il lodo, vedo la minimaglia ma in garapoi mi spunta la divisa della fdj big mat.. sapete dirmi perchè? c'è qualcosa che non ho fatto? ho messo la maglia rinominata c00_maillot.tga in 32 bit non compressa nella cartella 3d/cyclists/cloth/team/c00..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io ho creato tramite Lachi una nuova squadra però quando inizio la carriera mi da entrate sponsor 0€ e anche il bilancio a 0€.

La squadra l'ho creata seguendo il tutorial messo da Jaco96

Devi modificare a carriera cominciata un valore che però non so come si chiama nel lachi's

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...