Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

non è uguale... anche io uso il fast... però mi è successo un problema, ho chiesto e risulta essere colpa del fast editor

allora aspettiamo che risponda qualcuno che usi il full...

ma tu dove lo hai scaricato il full?

io non lo trovo... (cioè il sito di hosting al quale si collega per scaricarlo dice file inesistente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi può spiegare perchè dopo aver creato una corsa e averla inserita tramite il lachi editor, posso giocare la gara solo con ciclisti australiani. I vari ID li ho messi uguali ad altre corse che si svolgono nei dintorni. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi può spiegare perchè dopo aver creato una corsa e averla inserita tramite il lachi editor, posso giocare la gara solo con ciclisti australiani. I vari ID li ho messi uguali ad altre corse che si svolgono nei dintorni. Grazie!!

E' lo stesso problema che ho io, e quando provo a giocarla esce il GP Plouay

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso problema che ho io, e quando provo a giocarla esce il GP Plouay

Anche a me succedeva che invece della tappa uscisse il gp di plouay, ma per risolvere questo problema penso basti inserire nel database, sia nella cartella race sia nella stage, il nome che hai dato alla tappa nella cartella cm stage nell'ultima colonna del database.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come mai nella carriera non mi si vede la classifica mondiale degli Under 23?è come se non corressero mai

devi aspettare la loro prima corsa che dovrebbe essere a fine marzo.altrimenti se nn la vedi lo stesso o nn hai installato l'ultima patch o stai continuando una carriera iniziata prima dell'uscita dell'ultima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ai più esperti:

nel FAST EDITOR 2011 (funziona benissimo con PCM 12) cosa devo fare per eliminare le categorie di squadre? (Continental Pro e Continental) Si puù fare? Come?

nn penso proprio si possa fare se nn in possesso del codice sorgente del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...