Vai al contenuto

aMatteo1097

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

aMatteo1097's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve, ho dei problemi nella visualizzazione di alcune maglie di campione nazionale durante il gioco. Infatti per alcuni corridori (ad esempio Quintana della Movistar o Kump della UAE) non solo non vedo la maglia personalizzata, ma non vedo neanche la maglia standard che ogni corridore dovrebbe indossare dopo aver vinto il titolo nazionale; come se in realtà non fossero campioni nazionali. La cosa strana è che Kump è sia campione nazionale a cronometro che in linea e, mentre nelle cronometro indossa regolarmente la maglia di campione nazionale, nelle corse in linea non indossa alcuna maglia. Gioco con il Pack Ita. Grazie.
  2. Ciao spero di postare la mia domanda nel luogo e nei modi giusti. Ho giocato ha PCM fino a un paio di anni fa, precisamente fino a PCM 2012; adesso, dopo un paio di anni in cui non ho più giocato, vorrei ricominciare. Inizialmente volevo comprare PCM 2016 però ho letto molte opinioni negative sul forum, quindi volevo chiedervi se vi sentireste di consigliarmi piuttosto di prendere la versione 2015. Preciso che comunque installerei il database 2016 che ho trovato su PCM daily sul 2015. Grazie per le risposte e spero di non aver sbagliato il modo di postare la mia domanda.
  3. Qualcuno potrebbe spiegarmi come inserire nuovi caschi o telai all'interno del gioco?
  4. Non sono uguali ma li ricordano: la leopard aveva nero, bianco e a azzuro chiaro invece questa ha il blu scuro, il bianco e l'azzurro un po' più scuro. E poi entrambe hanno pochissime scritte.
  5. Poi i colori sono praticamente uguali a quelli della vecchia maglia della Leopard
  6. La maglia di campione ceco (immaginaria) del team netapp
  7. C'è già la maglia di campione nazionale ceco per il team netapp di jan barta?
  8. questo vale anche per la carriera quindi??
  9. Posso impostare che una maglia per un singolo ciclista e non per tutta la squadra?
  10. e come faccio a impostarlo come campionato nazionale?
  11. non risultava campione nel db.. Ancora una domanda: se per esempio prima di iniziare la carriera creo il campionato nazionale canadese e poi durante la carriera tuft lo vince, tuft avrà la maglia di campione canadese se la imposto nel DB?
×
×
  • Crea Nuovo...