Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Arrivato oggi il gioco e ho già due problemi:

- ho creato un database modificato (ormai per tradizione corro con ciclisti immaginari con i nomi dei miei amici :mrgreen:): subito dopo averlo caricato, la possibilità di creare le starting list - che era subito sotto la selezione del database - è sparita.

- mi confermate che l'editor integrato nel gioco non permette più di modificare le corse o sono io a essere negato?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi il gioco e ho già due problemi:

- ho creato un database modificato (ormai per tradizione corro con ciclisti immaginari con i nomi dei miei amici :mrgreen:): subito dopo averlo caricato, la possibilità di creare le starting list - che era subito sotto la selezione del database - è sparita.

Su questo ti quoto perchè è successo pure a me: da quando ho messo la patch 1.2.0.0 sono sparite le funzioni "Crea Startlist", "Database Predefinito" e se non sbaglio c'era qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero l'hanno tolta con quest patch perchè era totalmente inutile, ma dovrebbero risolvere il problema delle startlist con la prossima (ed ultima forse :63: ) patch.

Totalmente inutile non direi. Io gioco molto poco con la carriera e soprattutto corro corse a tappe; poter selezionare il roster di partenza rende corse estemporanee comunque interessanti.

Insomma, quella funzione la usavo un sacco.

Usavo molto anche l'editor del database integrato per modificare i giri: era un sistema veloce... e ora è scomparso anche quello (di lui non si sa nulla? In quale altro modo si può modificare con facilità una corsa a tappe?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente inutile non direi. Io gioco molto poco con la carriera e soprattutto corro corse a tappe; poter selezionare il roster di partenza rende corse estemporanee comunque interessanti.

Insomma, quella funzione la usavo un sacco.

Usavo molto anche l'editor del database integrato per modificare i giri: era un sistema veloce... e ora è scomparso anche quello (di lui non si sa nulla? In quale altro modo si può modificare con facilità una corsa a tappe?).

non intendevo dire questo. totalmente inutile perchè non funzionava, nonostante prima di una gara si selezionasse la startlist creata. per questo l'hanno tolta in questa patch e, forse, la rimetteranno funzionante nella prossima. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se è possibile creare una start list , come nel capitolo precedente del gioco , direttamente dalla schermata database , perchè dopo l'ultima patch non la vedo piu' ...

Grazie in anticipo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se è possibile creare una start list , come nel capitolo precedente del gioco , direttamente dalla schermata database , perchè dopo l'ultima patch non la vedo piu' ...

Grazie in anticipo .

Scusate ma non avevo letto i post precedenti :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere chi sarebbe disponibile a creare in d le corse o tappe che poi passerò al creatore.? poi aggiungo se potete spiegarmi in base a che cosa si aggiungono i gpm o i traguardi volanti,su tracbikers e se volete aggiungerli voi ne sarei contento. grazie mille

p.s i percorsi li manderò per messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo proporvi una mia idea: l'idea sarebbe di creare un database con le squadre juniores 2012 d'italia che ne dite???

L'idea è bella ma non so se fattibile. Devi modificare, anzi creare da 0 tutte le maglie, gli sponsor e soprattutto gli atleti e le corse. Credo che cisi metterbbe un bel po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...