Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Un paio di domandine veloci veloci

1) Nel database la voce nazionalismo credo riguardi il bonus per le gare sul suolo natio, i valori in che scala sono? crescente o decrescente? 1 è il valore massimo o minimo?

2) Il tipo di corridore (collinaro, pave, lottatore ecc) da cosa dipende? Ok c'è il campo apposito nella tabella ciclisti del db ma da cosa è "dipeso"? dalla distribuzione dei valori o è indipendente? e eventualmente cambiandolo cosa va a cambiare nel proseguo del gioco?

3) questa è piu personale;) a livello di db, evoluzine ciclisti, carriera ecc Fra il db aso e quella daily quale considerate migliore? (ovviamente senza ulteriori modifiche dell'utente;))

a vossia

Vorrei iniziare una carriera con squadra personalizzata e mi serviva saper ste cosucce

1) il bonus ora vale soltanto nella regione del ciclista, 1 dovrebbe essere il minimo

2) se guardi nella tabella STA_type_rider vedi i coefficenti di ogni categoria

3) è difficile che qualcuno possa rispondere, essendo due db molto pesanti dubito che qualcuno li abbia entrambi e li usi entrambi tanto da poter fare una valutazione simile

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto graçias, come pensavo;)

quindi in sostanza quando genera la carriera prende i valori di partenza di tizio e in base a quelli gli affibbia l'etichetta scalatore piuttosto che altro;)

quindi variando l'etichetta nn dovrebbbe succedere nulla;)

no se i valori li cambi mica tornan indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, faccio questa domanda anche qui perchè magari qui leggete piu spesso (l'ho fatta anche nel botta e risposta di modding-stages, non voglio essere ripetitivo, è solo che qui viene aggiornato piu spesso :) )

- esiste un pack solo con varianti (piu di una!) delle varie corse e database? (senza tutte le altre cose, tipo dettagli grafici, maglie, che appesantiscono un po troppo il pack visto i requisiti del mio pc?? ho provato ad istallare il pack per la patch 1.3.0.0 ma alla fine ho dovuto rinunciare, troppo grosso! :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste il pack varianti rilasciato dalla cyanide lo puoi scaricare da qui http://pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?catid=78

ti ringrazio, in effetti cercavo qualcosa del genere.. solo che questo pack ha solo una variante per corsa.. non sapete se hanno fatto un'altra versione? o dove posso scaricare altre varianti da aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo con una squadra personalizzata mi sono messo di San Marino.. La squadra ha 6-7 sammarinesi su 16 ma mi dice che devo allenare la polonia... (san Marino l'ho aggiunta nel db e funziona!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, devi tenere la 1.2.0.0 o una delle precedenti :thumbup:

Si ma io devo tenere l'ultima patch perchè con l'ultimo aggiornamento del daily serve la 1.3.0.0 :twisted:

quindi mi serve solo la parte dello stage editor.. Qualche anima buona può postarla????

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo con una squadra personalizzata mi sono messo di San Marino.. La squadra ha 6-7 sammarinesi su 16 ma mi dice che devo allenare la polonia... (san Marino l'ho aggiunta nel db e funziona!!!)

Allora si può cambiare la nazionale da allenare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... dopo qualche anno di assenza sono tornato a comprare il gioco. Lo ho appena installato ed in automatico si è aggiornato alla Patch 1.3.0.0. Ho fatto qualche partita e mi piace molto. Ora vorrei iniziare una carriera. Qual'è il pacchetto da scaricare migliore per avere i nomi dei ciclisti e delle squadre giusti e che non abbia vari bug durante lo svolgimento della carriera? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... dopo qualche anno di assenza sono tornato a comprare il gioco. Lo ho appena installato ed in automatico si è aggiornato alla Patch 1.3.0.0. Ho fatto qualche partita e mi piace molto. Ora vorrei iniziare una carriera. Qual'è il pacchetto da scaricare migliore per avere i nomi dei ciclisti e delle squadre giusti e che non abbia vari bug durante lo svolgimento della carriera? Grazie

per me il pack daily, è sicuramente il più completo, ma i gusti sono gusti. Comunque li trovi tutti nella sezione downloads a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il pack daily, è sicuramente il più completo, ma i gusti sono gusti. Comunque li trovi tutti nella sezione downloads a sinistra.

Grazie mille, l'ho scaricato e installato. Tutto bene. Ma posso cambiare il valore di qualche ciclista con questo database e giocare con quello o devo tenermelo così com'è?? Se è possibile come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. basta aprire l'editor che c'è nel gioco, e aprire il database di PCMDaily.. poi puoi sovrascrivero o rinominarlo a tuo piacimento, salvandolo..

Ho provato a salvarlo a mio piacimento ma dopo, una volta entrato nel gioco e selezionato il nuovo database, quando vado a vedere i valori dei corridori non sono cambiati!!! come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...