Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ragazzi nel fast editor come faccio a mettere il valore massimo che un ciclista raggiungerà in una determinata caratteristica??

PS: è urgente...

io ho il lachis, ma credo che sia più o meno uguale. in dym_cyclist, la colonna limit_i_ e la caratteristica (limit_i_mountain, limit_i_plain...)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho scaricato il lachis...

http://i48.tinypic.com/2u6ldg7.png

quella selezionata è il valore di partenza.

quello dove c'è la freccetta è quello che serve a me? oppure dove lo trovo?

:dubbio: non vedo nessuna freccia... comunque devi inserire il valore nella casella limit

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. ultima domanda e tolgo il disturbo:

aprendo la pagina aperta nella figura non c'è il corridore in che squadra è, dove lo modifico?

come non detto, oltre alla domanda sottolineata ne faccio un'altra:

dove modifico la durata del contratto di un corridore sempre con il lachis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutatemi per favore sono arrivato ai mondiali 2012 di pcm12 e non riesco a giocarli.

Mi fa selezionare i corridori poi dopo la scelta dei materiali c'è solo il pulsante simulazione rapida (che non funziona) e nella finestra di assegnazione ruoli non ci sono i corridori che ho selezionato

quindi l'unica sarebbe simulare, ma non funziona, non riesco ad andare avanti.

Installato: patch 4, realname norris

Soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho creato una nuova squadra personalizzata con il lachi's editor seguendo il videotutorial di jaco96. Ho iniziato la carriera, però gli sponsor hanno come budget zero euro. Cosa devo andare a modificare negli editor per avere un budget dagli sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

come si modifica il database di una carriera?per esempio per mettere nibali all'astana all'inizio del 2013??

Puoi scaricare il fast editor e utilizzare quello, lo trovi nella sezione download, se non funziona basta che scrivi su google pcmfasteditor e ti esce subito

ragazzi ma nel fast editor, se scrivo qulcosa nella colonna qua evidenziata http://i46.tinypic.com/2e2jqiu.png, il telecronista dice quello che scrivo ?

bisogna che ci sia il file

Aiutatemi per favore sono arrivato ai mondiali 2012 di pcm12 e non riesco a giocarli.

Mi fa selezionare i corridori poi dopo la scelta dei materiali c'è solo il pulsante simulazione rapida (che non funziona) e nella finestra di assegnazione ruoli non ci sono i corridori che ho selezionato

quindi l'unica sarebbe simulare, ma non funziona, non riesco ad andare avanti.

Installato: patch 4, realname norris

Soluzione?

Davvero strano, per caso hai iniziato la carriera prima dell'avvento dell'ultima patch?

Ciao a tutti, ho creato una nuova squadra personalizzata con il lachi's editor seguendo il videotutorial di jaco96. Ho iniziato la carriera, però gli sponsor hanno come budget zero euro. Cosa devo andare a modificare negli editor per avere un budget dagli sponsor?

Vai qui scorri e trovi la risposta http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/16577-faq-in-aggiornamento/

dove posso trovare (se c'è) il download dei materiali ufficiali delle squadre?

Devi scaricare un pack o un realname, trovi nella sezione downaload

Ed altre due domande la prima dove posso trovare i podi e i simboli reali del Giro d'Italia o di altre corse?

la seconda dove posso scaricare il full editor, ho il fast ma vorrei provare il full

Devi avere PCM 2011-Giro per avere tutto il podio con licenza.

se funziona il download lo trovi nella sezione download

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scaricare il fast editor e utilizzare quello, lo trovi nella sezione download, se non funziona basta che scrivi su google pcmfasteditor e ti esce subito

bisogna che ci sia il file

Davvero strano, per caso hai iniziato la carriera prima dell'avvento dell'ultima patch?

Vai qui scorri e trovi la risposta http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/16577-faq-in-aggiornamento/

Risolto, grazie mille davvero!!

Devi scaricare un pack o un realname, trovi nella sezione downaload

Devi avere PCM 2011-Giro per avere tutto il podio con licenza.

se funziona il download lo trovi nella sezione download

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scaricare il fast editor e utilizzare quello, lo trovi nella sezione download, se non funziona basta che scrivi su google pcmfasteditor e ti esce subito

bisogna che ci sia il file

Davvero strano, per caso hai iniziato la carriera prima dell'avvento dell'ultima patch?

Vai qui scorri e trovi la risposta http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/16577-faq-in-aggiornamento/

Devi scaricare un pack o un realname, trovi nella sezione downaload

Devi avere PCM 2011-Giro per avere tutto il podio con licenza.

se funziona il download lo trovi nella sezione download

Risolto, grazie mille davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...