Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

devi creare il/gli sponsor della squadra in DYN_Sponsor e poi la squadra in DYN_team.

L'abbreviazione che metti sotto jersey_sz_abbreviation (in CM_sponsor) sarà quella con cui nominare la cartella dove mettere maglia e accessori (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\3D\Cyclists\Cloth\Team), la minimaglia (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team_shirt), il logo e il minilogo (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team).

In caso di co-sponsor l'abbreviazione può essere la stessa per entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare il/gli sponsor della squadra in DYN_Sponsor e poi la squadra in DYN_team.

L'abbreviazione che metti sotto jersey_sz_abbreviation (in CM_sponsor) sarà quella con cui nominare la cartella dove mettere maglia e accessori (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\3D\Cyclists\Cloth\Team), la minimaglia (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team_shirt), il logo e il minilogo (in C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\Gui\team).

In caso di co-sponsor l'abbreviazione può essere la stessa per entrambi.

:ave: :ave: :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio: :dubbio:

Ragazzi ho un problema con il RealName di Noris. Ho scaricato e messo le cartelle al loro posto. Vado nel gioco e, al posto della BMC trovo la vecchia "COM" (anche con le altre squadre).

Se vado a vedere le cartelle, le maglie sono salvate bene... :dubbio:

Ho avuto anche io questo problema quando scaricavo le patch cyanide. Mi è bastato reinstallare il pack di Noris. Prova anche tu :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...