Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho avuto anche io questo problema quando scaricavo le patch cyanide. Mi è bastato reinstallare il pack di Noris. Prova anche tu :dubbio:

Io ho istallato prima la 1.4.0.0 e poi il realname... Comunque riproverò

Inviato

Hai verificato che i file del realname siano corretti? Può capitare a volte che siano sbagliati. Poi vedi anche se nella cartella le maglie sono quelle giuste

Tutto giusto...

Inviato

Per quanto riguarda il mio problema, ho capito che non legge proprio le maglie. Ho provato con un database che stavo facendo e andava a meraviglia ora vedo solo le maglie bianche e rosse

Inviato

Allora prova a reinstallare

Rinuncio perchè sono rimasto con 0 attivazioni :D

Più che altro, mi chiedo dove siano le maglie false tanto da leggerle in game...

• 2 weeks later...
Inviato

ho voluto creare con il mio editor la squadra IAM da zero e vorrei inserire sia il logo che il minilogo... per quanto riguarda il logo basta scaricare l'immagine da internet, salvarla con formato .TGA con 32 bits e metterla nella cartella logo con il nome di iam.tga?

Inviato

Scusate se sbaglio sezione....... Esiste un modo per convocare in nazionale determinati ciclisti? Mi spiego: Cunego non accetta mai....... Nibali idem........ Esiste una soluzione? Scusate ancora se ho sbagliato sezione

Inviato

Riguardo Cunego è solo che bene, Nibali mi dispiace per te...

A parte gli scherzi dovresti sotto i mondiali modificare il roster dell'italia con il db, ma è un po' complesso da fare ed è da molto che non lo faccio io

:rotfl: :rotfl:

Per quanto riguarda la domanda, l'unica soluzione che mi sono dato è che forse i ciclisti con una certa popolarità non accettano di venire, ma credo sia proprio probabile.

Inviato

Riguardo Cunego è solo che bene, Nibali mi dispiace per te...

A parte gli scherzi dovresti sotto i mondiali modificare il roster dell'italia con il db, ma è un po' complesso da fare ed è da molto che non lo faccio io

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Puoi dirmi come provare a fare?