Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

purtroppo essendo in fase di trasloco non ho ancora la rete fissa, vado di hspa ma scaricare l'intero pack è un impresa

per cui chiedo, visto che non lo so

nel giro, i podi, le pubblicità, gli striscioni dei traguardi e i cartelli in generale sono sempre quelli del tour o sono modificati?

Personalmente mi urtano un pochino...

 

Nel caso nel pack non fossero modificati ed avendo il pcm giro potrei sostituirli con quelli, potrei farne anche un pack da uploadare

ma visto che non sono semplici file immagini avrei bisogno che qualcuno, qualche modder, che mi mettesse sulla buona strada..

penso che possano andar bene...anche se solo per un mese...perchè probabile che col 2013 non siano più compatibili..

però è tanto per sapere quali sono, anche per il futuro può venir comodo...ripeto, io tagliare un traguardo al giro sotto gli striscioni del tour mi viene un po' male... :tongue:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è così gentile da dirmi con quale editor è meglio modificare un file local? Grazie.

 

Devi usare il Full

 

Qualcuno può girarmi la minimaglia del 2013 dell'Omega? Grazie :wink:

 

Sul forum Cyanide trovi tutte le minimaglie nella versione PCM2012

 

purtroppo essendo in fase di trasloco non ho ancora la rete fissa, vado di hspa ma scaricare l'intero pack è un impresa

per cui chiedo, visto che non lo so

nel giro, i podi, le pubblicità, gli striscioni dei traguardi e i cartelli in generale sono sempre quelli del tour o sono modificati?

Personalmente mi urtano un pochino...

 

Nel caso nel pack non fossero modificati ed avendo il pcm giro potrei sostituirli con quelli, potrei farne anche un pack da uploadare

ma visto che non sono semplici file immagini avrei bisogno che qualcuno, qualche modder, che mi mettesse sulla buona strada..

penso che possano andar bene...anche se solo per un mese...perchè probabile che col 2013 non siano più compatibili..

però è tanto per sapere quali sono, anche per il futuro può venir comodo...ripeto, io tagliare un traguardo al giro sotto gli striscioni del tour mi viene un po' male... :tongue:  

 

Dovrebbero andare bene quelli di PCM Giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già posto la domanda nel posto sbagliato.....la ripropongo qui chiedendo scusa...

Ho creato il mio ciclista....

- ho preso il database che uso

- ho creato il ciclista

- ho dato ok

-ho salvato il database

- ho fatto partire il gioco con il database

- ho iniziato una nuova carriera

- il ciclista che ho creato non c'è

Qualcuno Può spiegarmi dove ho sbagliato?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già posto la domanda nel posto sbagliato.....la ripropongo qui chiedendo scusa...

Ho creato il mio ciclista....

- ho preso il database che uso

- ho creato il ciclista

- ho dato ok

-ho salvato il database

- ho fatto partire il gioco con il database

- ho iniziato una nuova carriera

- il ciclista che ho creato non c'è

Qualcuno Può spiegarmi dove ho sbagliato?

Grazie

 

E che db usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ragazzi ho modificato un casco giro con i colori di una maglia, ma resta il canale Alpha sopra che colora tutto di nero (colore preimpostato per la squadra), rovinando tutto.. siccome vedo che sugli ecquipagiamenti delle squadre è stato tolto qualcuno sa come si fa?

 

Grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste mettermi il link della versione finale del Realname di Noris? Non lo trovo mi mi sembra che c'era...

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/files/file/242-real-names/

 

Potete linkare (se c'è) il Tour de France 2013 per PCM 2012?

se scarichi qualunque db 2013 lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: visto che il RealNames di Noris85 ha valori aggiornati prima del Tour, volevo sapere se esiste qualche RealNames, anche in altre community, relativo alla stagione 2012 e più aggiornato...

Dubito che ci sia qualcosa in giro di più aggiornato... io ti consiglierei il Daily, che è un bel pack per PCM 2012 con gli aggiornamenti della stagione 2013, però anche in questo caso i valori sono un po' da sistemare... =(

Ne approfitto per fare una domanda: mi potete dire il percorso delle cartelle e dell'editor per inserire le bici personalizzate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che non voglio scaricare un pack, visto che voglio fare solo una carriera abbastanza veloce... Vabbè non è un problema mi tengo il DB di Noris, peggio per Froome che ha 78MO :lol: ...

altrimenti prova l'ASODB di Oleg Tinkov, per me è il migliore perchè è molto leggero ma contiene molti team ed è aggiornato ad inizio 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema...

 

Avendo creato la squadra personalizzata, avevo la maglia standard c00, poi per errore ho modificato nel DB nella riga dello sponsor Matlat il nome della maglia corrispondente, scrivendo "matlat". Non essendoci però una cartella con quel nome, non è cambiato niente ed era tutto a posto. Poi, però, quando Headshot mi ha dato la maglia fatta da lui, io l'ho messa al posto giusto chiamandola c00_maillot, ma non cambiava niente, nemmeno tornando a mettere nel DB "c00" anzichè "matlat". A quel punto allora ho messo nel DB "mat" ed ho creato una cartella "mat" tra le cartelle delle maglie e... i miei hanno la maglia Movistar!!! Ho provato anche a tornare a mettere "c00" nel DB, ma addirittura alcuni miei ciclisti hanno la maglia di default del gioco ed altri quella Movistar... :banghead:

 

Soluzioni? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...