Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Qualcuno che ha il pack 2013 del Daily, può girarmi i valori di Palini e Wackermann della Lampre?

Grazie.

Luca Wackermann

PI 67

MO 64

COL 71

CRO 63

PRL 64

PAV 54

VO 64

ACC 69

DIS 71

FTR 70

RES 68

GR 66

REC 66

 

Luca Paolini

PI 74

MO 61

COL 74

CRO 57

PRL 65

PAV 76

VO 73

ACC 73

DIS 73

FTR 71

RES74

GR 71

REC 72

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Creare una tappa sembra per me cosa impossibile visto che una volta mi dice che maggiori di 210 km non si possono creare poi riesco a far tutto ma mi si è bloccato ed infine l'ultima volta ci sono riuscito ma non posso mettere nè strade nè niente..in pratica clicco su road ma la finestra sulla destra a discesa dove posso decidere la larghezza ecc mi esce solo per un millesimo di secondo e cliccando comunque su altre cose tipo laghi fiumi è sempre la stessa cosa. Inoltre cliccando sulla mappa non succede nulla, mi potete aiutare perpiacere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io ho scaricato il Pack Daily 2013 ed è tutto ok. Ora volevo creare la Saeco, ma nella carriera non vorrei perdere la sua sponsorizzazione, quindi ho messo come data di scadenza il 2099 (per essere sicurissimi  :rolleyes: ), ma al tempo stesso non vorrei perdere i ciclisti di punta come Simoni. In quale tabella dell'editor devo andare per sistemare la lunghezza del contratto, oppure aumentare il budget di sponsorizzazione della Saeco, in modo tale da soddisfare le richieste dei ciclisti? Io ho provato a mettere 2099 nella colonna "Contrac Year - End", ma niente da fare... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...