Vai al contenuto

Trap 1992

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Trap 1992

  • Compleanno 25/07/1992

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    San Nicandro Garganico(FG)

Trap 1992's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

  1. Ragazzi avrei 2 domande: 1 Ma come si fanno a scegliere le condizioni meteorologiche nella creazione della tappa? Variano in base alla regione del gioco che scelgo? Ad esempio se volessi neve su una montagna? 2 Tra gli errori da evitare nella creazione della tappa c'è scritto di settare il vento.. ma se lo lascio così com'è che succede? il valore predefinito è forza 20, direzione -1. Non varia per regione di gioco?
  2. Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che avete anche fatto delle varianti dei vari giri..ma come si fa a creare tappe più lunghe di 200 km? ho visto che ci sono nelle vostre varianti
  3. Scusate ma perchè non mi esce road point nell'editor? non riesco a mettere nè strade nè niente..mi era successo anche al 2012
  4. Scusate ma perchè non mi esce road point? non riesco a mettere nè strade nè niente..mi era successo anche al 2012
  5. Ragazzi ma perchè sono L'unico a cui non va l'editor di tappa??? clicco su road o laghi o qualcos altro e non mi si apre la finestra alla destra? come posso fare??
  6. Ma se qualcuno mi caricasse l'editor di tappa che a me non funziona?
  7. Ciao ragazzi! Creare una tappa sembra per me cosa impossibile visto che una volta mi dice che maggiori di 210 km non si possono creare poi riesco a far tutto ma mi si è bloccato ed infine l'ultima volta ci sono riuscito ma non posso mettere nè strade nè niente..in pratica clicco su road ma la finestra sulla destra a discesa dove posso decidere la larghezza ecc mi esce solo per un millesimo di secondo e cliccando comunque su altre cose tipo laghi fiumi è sempre la stessa cosa. Inoltre cliccando sulla mappa non succede nulla, mi potete aiutare perpiacere??
  8. Nessuno sa darmi un aiuto? Sono l'unico ad avere questo problema??
  9. Ciao ragazzi! Creare una tappa sembra per me cosa impossibile visto che una volta mi dice che maggiori di 210 km non si possono creare poi riesco a far tutto ma mi si è bloccato ed infine l'ultima volta ci sono riuscito ma non posso mettere nè strade nè niente..in pratica clicco su road ma la finestra sulla destra a discesa dove posso decidere la larghezza ecc mi esce solo per un millesimo di secondo e cliccando comunque su altre cose tipo laghi fiumi è sempre la stessa cosa. Inoltre cliccando sulla mappa non succede nulla, mi potete aiutare perpiacere??
  10. già fatto e poi ho windows xp 20gb di spazio e succedeva anche con il 2006.Qualche giorno fa ho giocato con quello di mio cugino windows vista e andava ma lui non ha tante cose sul pc perciò ho pensato che non funzionava sul mio perchè avevo poco spazio potete aiutarmi vi prego
  11. Il gioco parte ma quando devo fare una gara mi chiude il programma e non mi fa giocare.Perchè?Può essere perchè ho poco spazio sul computer?aiutatemi subito vi prego!
  12. MI HANNO DATO CYCLING MANAGER 2007 NON ORIGINALE E NON SO CHE PROGRAMMA USARE PER APRIRLO.QUALE DEVO USARE?IL FILE è ISO
  13. Forse anche io partecipo non so devo chiedere ai miei genitori e vedere gli impegni che ho comunque anche io non posso restare fino a tardi.La risposta sicura ve la faccio sapere o domani o dopodomani.
  14. Sono nuovo iscritto e non so tanto.Per giocare c'è bisogno del gioco?help
×
×
  • Crea Nuovo...