Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Allora vai nella quintultima colonna della tabella DYN_Cyclist del Save e metti il valore "1" al posto di "0", ricordati poi di fare l'inverso per lo stesso numero di ciclisti

Ragazzi dove devo toccare nel DB per far sì che un corridore voglia partecipare ad i Mondiali? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dove devo toccare nel DB per far sì che un corridore voglia partecipare ad i Mondiali? :dubbio:

io ne ho trovato uno un pò più macchinoso ma efficace :D

Poi nel fast editor categoria Dyn_Cyclist vai nell'ultima colonna: FkID Cyclist_Season , ti segni il numero che c'è scritto.

Poi vai in Cyclist Season e nell'ID corrispondente al numero che il tuo corridore aveva in FkID Cyclist_Season spunti la casella gene_b_worldch

Link al commento
Condividi su altri siti

@alluddha: Maledetto cambio di pagina :mrgreen: Comunque l'avevo notata quella colonna ma temevo che se il ciclista non voleva venire si creava qualche conflitto; non è così, giusto?

@Headshot: Penso che ti sia mangiato una parte del messaggio, comunque grazie e non preoccuparti, mi basta la risposta di allu :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

@alluddha: Maledetto cambio di pagina :mrgreen: Comunque l'avevo notata quella colonna ma temevo che se il ciclista non voleva venire si creava qualche conflitto; non è così, giusto?

@Headshot: Penso che ti sia mangiato una parte del messaggio, comunque grazie e non preoccuparti, mi basta la risposta di allu :wink:

Bisogna provare, credo di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo chiedere se, con ilfast editor, si possono modificare oltre la durata dei contratti, anche i ruoli dei corridori (leader, gregario). Ci sono delle colonne da spuntare, ma non so cosa significhino

Devi andare in DYN_Contract o Cycling Contract e prolungare nella sesta colonna, puoi modificare i ruoli nella 4a colonna (inserisci i valori numerici: 1 (Leader), 4 (Ciclista Protetto), 5 (Gregario di Lusso), 6 (Giovane Talento), 8 (Gregario)

Le cose da spuntare significano se è un velocista, se è un uno stagista ecc. lasciale perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare in DYN_Contract o Cycling Contract e prolungare nella sesta colonna, puoi modificare i ruoli nella 4a colonna (inserisci i valori numerici: 1 (Leader), 4 (Ciclista Protetto), 5 (Gregario di Lusso), 6 (Giovane Talento), 8 (Gregario)

Le cose da spuntare significano se è un velocista, se è un uno stagista ecc. lasciale perdere

Grazie mille!

Avevo sospettato che si trattasse di quella colonna, ma non conoscevo le corrispondenze dei numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...buonasera..io ho appena fatto una squadra personalizzata seguendo la guida di jacob aggiungendo nelle continental la red bull cervèlo già presene nel daily tra gli sponsor inattivi..c'è un problema però,dopo che ho inserito i corridori liberi nella squadra quando inizio la carriera il budget annuale che da lo sponsor equivale a 0€..sapete dirmi il perchè?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...