Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa se riesco a modificare un save per inserirci il doping come infortunio?

ecco sto cercando la stessa cosa anche io

per il doping avevo fatto un tutorial nella sezione modding del 2011: ecco il link

qualcuno sa dirmi invece come faccio ad esportare le starting list?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sa spiegarmi come faccio con llachis editor a cambiare squadra a un ciclista durante una stagione gia iniziata? ho provato a modificare l ultimo database e l ultimo weeklysave, il corridore ad esempio balloni della farnese lo ho passato alla liquigas , ma se guardo nella carriera del corridore, come squadra corrente mi da ancora farnese non liquigas nonostante lo abbia a disposizione nel roster, qualcuno sa aiutarmi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro intoppo in cui spero possiate aiutarmi!

Voglio aggiungere una corsa al mio db da giocare in modalità corsa a tappe, il Giro della Valle d'Aosta.

Ho aggiunto i files nell'apposita cartella, e ho modificato il db nella sezione STA_Stage e STA_Race.

Quando vado nella schermata della modalità nel gioco, vedo effettivamente tutte le tappe giuste in riepilogo, ma dopo la schermata di scelta della squadra mi ritrovo a giocare (e si vede poi nell'ultima schermata prima dell'ingame) mi appare la classica tappa di plouay che a quanto so è la classica tappa cuscinetto in caso di problemi. Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho 2 domande:

1) (più urgente) Sto creando un database con tutte le maglie. Ora modificando lo sponsor e mettendo la maglia salvata bene nelle cartelle vedo la maglia dello sponsor sovrapposto, cosa non faccio bene? Anche perchè al mio Classic GP avevo fatto ciò ma funzionava perfettamente...

2) Se scarico il Cyanide Stage Pack 1.0.0.0 le vecchie piste le ho sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.Ho seguito il procedimento per creare una squadra personalizzata dopo aver scaricato il Daily.Nel momento che apro l'editor database e vado in Teams mi escono degli errori a ripetizione con scritto "the value does not exist in marques_gnz_name" e " yhe key 58 does not exist in STA_equipment"...ma che cavolo succede?Avevo già fatto questo procedimento e non mi era mai capitata una cosa simile.Qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.Ho seguito il procedimento per creare una squadra personalizzata dopo aver scaricato il Daily.Nel momento che apro l'editor database e vado in Teams mi escono degli errori a ripetizione con scritto "the value does not exist in marques_gnz_name" e " yhe key 58 does not exist in STA_equipment"...ma che cavolo succede?Avevo già fatto questo procedimento e non mi era mai capitata una cosa simile.Qualcuno sa aiutarmi?

Non succede nulla. Tu vai avanti per la tua strada e schiaccia continua. Succede sempre anche a me. Però attenzione, se controlli te la squadra non crea nessun problema, nel caso in cui non la controlli te diventa un po' più complicato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo selezionato un'altra minimaglia ma poi non mi salvava nulla perchè si presentano questi errori ogni volta che provo a modificare qualcosa e diventa estenuante la cosa.Non ho capito come mai prima non mi succedeva ed ora invece succede questa cosa.Comunque se non si riesce a portarlo alla normalità mi rassegnerò.Mi dispiace che mi devo portare questi quadrati osceni per tutta la carriera,ma credo che non ci siano soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirerebbe il nome della tappa da cui è presa la 1° tappa della Settimana Coppi e Bartali, perchè erroneamente ho cancellato il CDX corrispondente.

Poi 1 domanda: sarebbe possibile, senza lavorare sullo stage editor ma solo sul db, trasformare una cronosquadre in una cronometro individuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco proprio a partire con una carriera quest'anno.

Ho seguito il video per la creazione della squadra personalizzata ma la maglia che ho inserito non si vede.

Visualizzo quella della squadra personalizzata,rosa e bianca mi sembra.

Poi volevo sapere come togliere l'effetto super sayan ai ciclisti.Mi riferisco ad una specie di aura intorno che è inguardabile.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dipende da quante varianti hai: se hai tutte le varianti che si attivano in un anno preciso (es. top_giro_06_2013), per esempio fino al 2015, negli anni successivi si alterneranno casualmente (senza mai riproporre la stessa variante dell'anno precedente).

Nel tuo caso, a meno che non hai varianti che arrivino fino al 2017 o che la variante Tour-2013 non sia stata già affrontata l'anno precedente, c'è la possibilità che tu possa correrla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...